"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi di dare un giudizio sul matrimonio tra Michael e Lisa, il mio parere è che l'unica priorità di Michael era quella di diventare padre e non quella di sposarsi. Se a Lisa ci avesse davvero tenuto, sarebbe rimasto con lei nonostante lui avesse avuto Prince e Paris da altra donna. Se mio marito mi ama, non mi lascia perché un'altra donna si è offerta di dargli figli perché il matrimonio non è solo procreazione ma si basa anche sul rispetto sincerità e fedeltà. Se lui avesse avuto tutto questo amore non lasciava sola Lisa senza neanche dirle dove stava, Lisa non lo vedeva a volte per settimane, non sapeva dove fosse. A Michael serviva solo una donna che gli desse dei bambini, li adorava perché purtroppo lui non aveva mai avuto un'infanzia. Lisa ha ricevuto pesanti pressioni da parte di lui per il fatto dei figli durante il loro matrimonio e questo non è amore ma è volere ottenere qualcosa. Sicuramente si sono continuati a vedere fino al 1999 ma credo che fosse più Lisa a cercarlo per recuperare il rapporto ma Michael non credo fosse poi così interessato a recuperare il rapporto perché lui il suo desiderio l'aveva realizzato seppur con un'altra donna. La differenza era che Lisa gli piaceva magari, Debbie no. Qui a sbagliare è stato Michael, a Lisa non si può rimproverare niente eccetto il fatto che avrebbe dovuto capire subito che al suo fianco non aveva un marito vero e proprio ma un uomo con la Sindrome di Peter Pan non per colpa sua ma per colpa di una vita che il padre Joseph gli ha reso impossibile e quindi non normale.
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top