"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dici?
    Magari c'è stato questo incontro guaritore, e non ne abbiamo mai saputo niente. Ma sinceramente i presupposti psicologici o traumi, vissuti dell'infanzia, specie in ciò che riguarda l'amore ma un pò in tutto, influenzano enormemente il modo di percepire quello che anche di casualmente poi incontriamo nella vita.
    E potrebbero portare anche a " trovare l'anima gemella"senza avere gli strumenti o le elaborazioni necessarie per saper poi gestire comunque la situazione, anche se diversa, migliore, l'unica.
    Senza elaborarli metabolizzarli capirli spesso ne finiamo vittima e a ripetizione inconsapevolmente.
    Sinceramente, io sono convintissima che tutte le donne, o la maggioranza delle donne con cui Michael ha avuto una relazione al di la dell'attrattiva fisica abbiano indubbiamente molte qualità eccelse( e indipendentemente dal come poi e forse proprio e a causa di quanto ne erano innamorate, le abbiano usate) e senza dimenticare che abbiamo moltissimi xfile del tutto ignoti.
    Insomma un uomo così, come lui, con stuoli di femmine pronte a seguirlo in ginocchio e anche non ( LOL)famose o no, belle o no, di ogni razza etnia, status sociale e quant'altro,aveva anche un raggio di probabilità altissimo, non credi?Anche per stile di vita.. e l'ambiente, per dire, che è poi stato decisamente svariatissimo.
    Sto ipotizzando eh, perchè si rischia così di farlo apparire come quella sorta di misogino nascosto(o che è stato infelice per sempre e condannato ad esserlo da questo punto di vista) che sostanzialmente non ci sfiora nemmeno l'anticamera del cervello,o almeno non a me.
    Esistono donne che eh si, ci fanno quasi vergognare di far parte della categoria( e badate bene che io mi riferisco solo ed esclusivamente al carattere alla personalità, perchè sono lontana anni luce da qualsiasi forma di disprezzo o senso di superiorità verso chiunque, acculturato o no, benestante o no,professionalmente realizzato o no etc etc)ma ce ne sono anche tantissime che invece esaltano fortemente la categoria.. e Michael di certo anche, difficilmente si limitava a guardare l'aspetto( per quanto importante).
    Non conosciamo nemmeno loro del resto.
    In questo cammino che stiamo facendo e invece ammesso e non concesso o non del tutto ,che in questa chiacchierata abbiamo colto aspetti reali legati alle sue dinamiche poi da adulto, c'è il Michael geniale, ma lo intendo, in questo caso, non relativamente al suo talento, ma proprio alla sua mente. Un uomo che ha studiato moltissimo,fra l'altro, in moltissimi campi e ben oltre la sua professione..
    Aveva per me, tutti gli strumenti per elaborare questo genere di dinamiche, farle sue, riconoscerle e superarle..
    Per cui e ad un certo punto, potrebbe anche averlo fatto no?
    Si nota bene che ad un tratto del cammino, il padre smette di essere il diavolo, e che lui l'ha perdonato, e non solo perchè lo dice ma perchè è evidente. Potrebbe quindi aver dato un equilibrio diverso anche ad altro?
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top