"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Sì, non gli si può dar torto, in questo campo.
    Ha ragione, una persona una volta accanto, ha delle esigenze, vuole condividere la vita con te, ti vuole con sè!
    E'evidente che non ha trovato un'anima come lui, con le sue inclinazioni così da essere pronta a seguirle o quanto meno ad assecondarle come desiderava... e lui ha sempre messo al primo posto e seguito quella che considera la sua missione, è stata la sua scelta di vita... e le cose sono andate come sono andate. Però non credo sia stato poi male se lo ha voluto. Di certo le occasioni non saranno mancate ed evidentemente per lui quella è sempre rimasta la scelta migliore.
    Ma ci sono state ugualmente donne in grado di condividere le esperienze di vita e capirlo davvero, senz'altro molto di più di una donna/moglie o amante o convivente. Donne che hanno scavato i loro solchi indelebili nel suo cuore e questa è una grande cosa, più libera, sincera, meno vincolante ... ma non meno soddisfacente, senz'altro, io di questo sono convinta. Le intese mentali sono cose rare e preziosissime.
    L'intesa rassicurante con la propria madre poi... è impareggiabile.

    Un film che racconti dell'amicizia fra Liz e lui... sarebbe davvero bello, raccontato come si deve però, come meriterebbe un rapporto di questa dimensione... Wow! Potrebbe insegnare molto, specie in questi tempi nei quali si è quasi perso il ricordo di ciò che può essere un'intesa di questo tipo... tanto da essere convinti, per la maggior parte, che sia una di quelle cose irrealizzabili, irraggiungibili... La storia di una amicizia grande così! 8JxgycK

    4VSR3kI
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33025 views
  Share  
.
Top