"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson e le donne


    Ci siamo sempre domandati del rapporto di Michael con le donne. Nelle sue canzoni, è chiaro che Michael amava le donne, ma l'amore è sempre stata un'esperienza difficile per lui.

    Michael era un genio, un artista, un uomo complesso e vivere con lui era decisamente impegnativo. Egli stesso ha detto che il matrimonio non fa per lui. "Non potevo stare fermo e non sapevo se potevo rimanere sposato per tutto il tempo. (...). Sono come una pietra che rotola. Ho una vita, io sono sempre in movimento e alle donne non piace. Vogliono mettermi in un posto, ma io voglio andare" (Nastri di Michael Jackson)

    Nella sua ricerca di un anima gemella, Michael cercava una donna che come lui aspirava a una relazione più intellettuale che sessuale, una donna onesta, una complice, un'amica, che lo avrebbe amato come uomo e non come artista , che lo avrebbe amato come essere umano e non per il suo nome e per il suo denaro. E', naturalmente, qualcosa di difficile quando il tuo nome è Michael Jackson, che è conosciuto in tutto il mondo e che accende il cuore di milioni di donne

    Tuttavia, alcune donne facevano parte della vita di Michael e vi invito a vedere chi ha avuto il maggiore impatto.



    Sua madre

    7PKuRgR

    Per cominciare, prima di tutto c'è chi l'ha sempre amato, chi l'ha sempre amato e sostenuto in ogni momento della sua vita, anche se non era sempre d'accordo con lui: la madre Katherine.
    "Mia madre era straordinaria (...) E' vero, ognuno è convinto che sua madre è la migliore, ma noi Jackson, noi lo continuiamo a pensare. Quando penso alla tenerezza,alla gentilezza, al calore di mia madre, non posso immaginare cosa vuol dire crescere senza l'amore di una madre "(Moonwalk)
    Il rapporto con sua madre era tale, che ha continuato a ricercare, tra le sue amiche,quella stessa immagine materna. Si è circondato molto spesso di donne sempre più vecchie di lui, che si sono prese cura di lui, che lo hanno capito e hanno svolto questo ruolo di madre.


    La sua musa

    cy7RQzZ

    Era la sua musa, la sua modella, quella che ha gli aperto la mente e ha portato il gusto per la cultura: Diana Ross

    "Diana amava le arti, in particolare la pittura, e mi ha insegnato ad apprezzarla. Lei mi ha veramente iniziato in questo settore. Ogni giorno (nel 1969), compravamo carta e materiale per dipingere. Quando non dipingevamo o disegnavamo, andavamo a visitare un museo. Lei mi ha introdotto le grandi opere di Michelangelo, Degas, e da allora non ho mai smesso di essere interessato alla pittura. Io le devo molto. (...) Come credere che una grande star come Diana si possa prendere la briga e il tempo di insegnare a un bambino a dipingere e conoscere l'arte?
    Io l'ho sempre amata per questo e la amo ancora. Sono pazzo di lei. Era mia madre, il mio maestro e mia sorella allo stesso tempo, ed è una donna straordinaria "(Moonwalk)

    Diana e Michael sono sempre rimasti molto vicini (è a lei che affiderà i suoi figli nel suo testamento nel caso succeda qualcosa a sua madre), ha scritto per lei ("Muscle") ed è andato in tour con lei ("The Wiz")


    Una delle prime fidanzate di Michael, all'età di 11, è stata un certa Jocelyne Danchik. Sono andati a scuola insieme, la Hollywood's Gardner Street Elementary School .
    Lei ha spiegato che i compagni non parlavano molto con Michael (che non si sentiva più a suo agio dopo aver lasciato Indiana), a causa della sua fama e siccome anche lei era molto timida e rimaneva lontano dagli altri lui si è avvicinato e sono diventati amici. Si sono amati molto, baciati un paio di volte, ma non spesso perché, come ha spiegato Jocelyne, avevano solo 11 anni. Tuttavia, c'era un forte legame tra di loro, si amavano molto. Trovava Michael divertente.
    Hanno perso i contatti quando Michael ha iniziato a stare in tour più spesso e, quando lei si è trasferita con la sua famiglia nel 1971, non si sono mai più visti.
    Jocelyne è la ragazza cerchiata in rosso nella foto, dietro a Michael, il quale ha assolutamente richiesto di avere lei alle spalle nella foto.


    fmpDoY1

    Poi, nel 1977, ci fu Stephanie Mills, una cantante che ha iniziato la sua carriera all'età di 9 anni. Grazie a Jermaine Jackson nel 1975, venne assunta dalla Motown, senza molto successo nel futuro. Michael la voleva per il ruolo di Dorothy in The Wiz (aveva già interpretato il ruolo nella commedia musicale di Broadway), ma è stata preferita Diana Ross. Michael parla molto brevemente di questa storia nel suo libro Moonwalk.

    ASYQYeG


    Le sue prime piccole amiche "ufficiali": Tatum O'Neal e Brooke Shields

    "La mia prima ragazza fu Tatum O'Neal (...). Il giorno del nostro primo appuntamento, (..) abbiamo passato un momento super. E' quella notte mi prese la mano. Ci siamo seduti al tavolo e improvvisamente ho sentito una mano, morbida, nella mia. Era Tatum. Per altri, potrebbe non sembrare molto, ma per me è stato molto importante "(Moonwalk)

    wG5Wx3c

    Questo rapporto platonico è iniziato nel 1970 quando i due giovani erano ancora adolescenti - lui 17, lei 12 anni e termina nel 1979, l'anno del rilascio dell'album solista di Michael Jackson "Off the Wall". La canzone "She's out of my life" (che termina con un pianto), inclusa nell'album, sarebbe dedicata alla giovane donna.

    Negli anni '80, Michael e Brooke Shields sono stati spesso visti insieme. Insieme condividono il loro status di attore bambino troppo presto esposti . Molte foto attestano il loro rapporto molto "popolare", Michael avrebbe ripetutamente chiesto a Brooke di sposarlo, ma quest'ultima ha sempre rifiutato dicendo che sarebbe, comunque, sempre stata lì per lui.

    "Il nostro amore è stato molto romantico, è stata una storia seria," dice (Moonwalk)

    koYOX5f

    La modella e ballerina Tatiana Thumbtzen è stata reclutata per le riprese del video "The way you make me feel" ed i primi concerti del Bad World Tour .. Successivamente, MJ e lei divennero abbastanza intimi. Si dice anche che Michael sarebbe stato davvero infatuato di lei, prima di sapere che era già uscita con Prince. Tatiana ha perso il suo posto nel Bad Tour, quando al Madison Square Garden, baciò MJ sulla bocca, senza che ciò fosse previsto. Arrivata dietro le quinte, cominciarono i guai per lei.

    Non sapremo mai se questi due hanno conosciuto più di una capriccio passeggero, ma secondo Tatiana, essi si sarebbero amati. Ha raccontato la sua esperienza in un'autobiografia incentrata sulla collaborazione con Michael, dal titolo evocativo "The Way he made me feel". Ha poi sostenuto pubblicamente Michael nel processo del 2005 e si è tenuta in costante contatto con la famiglia Jackson, compreso Joe. Tatiana Thumbtzen era presente al funerale di Michael Jackson il 3 Settembre 2009


    DYuKGkw


    Le sue amiche più strette

    ClJ0PiS

    La sua cara amica Elizabeth Taylor. Lei è stata sempre lì per lui. Michael le dedica un'adorazione sconfinata, si comprendono, essendo entrambi attori bambini. Il loro rapporto a volte può essere fonte di confusione, ma è sempre stato puro, gentile e sincero. Liz lo ha sostenuto nei momenti peggiori della sua vita, non ha esitato a unirsi a lui dall'altra parte del mondo quando il suo mondo è crollato. Da lei è stato soprannominato "The King of Pop" e lui le scrisse la canzone "Elizabeth I Love You". Lei è anche la madrina dei suoi primi due figli
    "Siamo come fratello e sorella, madre e figlio, amanti ... è un pot pourri. ... E 'qualcosa di speciale (...) Parliamo di tutto. E 'il mio amico più fedele. Lei dice che mi ama e farebbe qualsiasi cosa per me. Dice che Hollywood dovrebbe scrivere un film solo per noi due "(Registrazioni di Michael Jackson)


    Michael Jackson si circondò di altre amiche ,incluse Liza Minnelli e Jane Fonda, entrambe figlie di grandi stelle del cinema, abituate fin dall'infanzia alla copertura mediatica eccessiva. Come è avvenuto con Brooke Shields e Tatum O'Neal, forse ha trovato, in tutte queste confidenti, l'ascolto e la comprensione che nessun altro poteva offrirgli . Una certa dimensione materna in più, per questo giovane uomo timido e ansioso che era stato totalmente privato dell'infanzia, dell'adolescenza e della spensieratezza . Naturalmente, le voci si sono affrettate a circolare circa la vera natura di questi rapporti considerati non convenzionali.

    OTDYJyW

    QPYxE0L


    Le sue mogli: Lisa Marie Presley e Debbie Rowe, che gli ha dato due figli

    Lisa Marie e Michael si sono sposati 18 maggio 1994, nella privacy della Repubblica Dominicana. La prima volta che si incontrarono Lisa Marie era solo una bambina, poi le loro vite si intersecano ripetutamente, rimanendo sempre amici. E' in un momento critico delle loro rispettive vite che i loro rapporti si fanno più stretti. La coppia riesce a sfuggire per qualche tempo alla tempesta mediatica infine, per poi finire a stare al gioco delle interviste , delle sessioni fotografiche ufficiali e delle apparizioni pubbliche.
    Un bacio appassionato viene scambiato per esempio, dal vivo, durante la cerimonia degli MTV Video Music Awards nell'autunno 1994. Alcuni, tuttavia, dubitano dall'inizio della sincerità di questa unione, che vorrebbe dire l'alleanza di due fortune colossali. Nonostante il loro divorzio nei primi mesi del 1996 per "incompatibilità" (in realtà Michael voleva dei figli e Lisa Marie no, questo ha profondamente deluso MJ), rimangono vicini e in buoni rapporti. Lei ha anche confidato dopo la sua morte, "Sono certa che mi ha amato tanto quanto poteva amare qualcuno e anch'io l'ho amato molto"


    90xAayr

    Debbie Rowe, l'assistente del suo dermatologo, sarà quella che gli darà i bambini. Si sono conosciuti nel 1981 e sposati a Sydney, Australia (durante l' HIStory Tour), il 14 novembre 1996 Debbie era già incinta, e darà alla luce Prince Michael Jr. nel febbraio 1997 e Paris Katherine nell'aprile 1998. Hanno divorziato nel novembre 1999 e Michael ottenne la custodia dei figli. Questo matrimonio è sempre stato visto come un matrimonio combinato il cui unico scopo era di avere dei figli, ma non l'amore, almeno dalla parte di Michael! Pare, infatti, che sia stata Katherine, la madre di Michael, a obbligarlo a sposare Debbie!

    7nXO4h3

    Condividere la vita di Michael non dovrebbe essere una cosa semplice: "Per me non è facile vivere così con una donna. Io non sono facile, lo so. Perché dedico tutto il mio tempo per gli altri. Lo dedico ai bambini, ai malati, alla musica. E le donne vogliono essere al centro. Mi ricordo che Lisa Marie diceva sempre "Io non sono un pezzo di arredamento, io non sono un pezzo di arredamento. Non puoi."... E io dicevo:" Io non voglio che tu sia un mobile, ma c'era bambina malata che mi ha chiamato, lei (Lisa Marie) diventava folle e riattaccava. Ma vedi, so che questa è la mia missione, Shmuley, io lo devo fare "(Registrazioni di Michael Jackson, conversazione con SB- Boteach)

    Michael finalmente confessa che la donna ideale la vede nella persona di Lady Diana. Una donna famosa, che non l'amerebbe né per il suo nome né per i suoi soldi e, soprattutto, comprenderebbe il suo bisogno di aiutare i poveri, gli ammalati.


    4pjt3c9

    ORIGINAL TEXT: www.onmjfootsteps.com/archives/2013/01/13/26136115.html

    Questa traduzione è a opera di ForAllTime per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by Valerie77 - 22/1/2015, 10:54
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33020 views
  Share  
.
Top