"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson: Il Re di Cuori


    Inutile dirlo, mi piace l’interazione fra i sessi; è una parte naturale della vita e amo le donne.
    Michael Jackson

    Non è mai passato per un latin lover incallito, eppure è stato uno fra i ballerini più sensuali della storia della musica. Non ha mai ostentato quel tipo di virilità ridicola e goffa, eppure quasi tutte le donne che ha incontrato ne hanno un ricordo magnifico.

    Su di lui e sulla sua sessualità è stato detto di tutto (persino che fosse un essere asessuato!) e certamente la valanga di informazioni rese pubbliche dopo la sua morte hanno chiarito molto della personalità di Michael Jackson, solo un aspetto è ancora rimasto “vago” per l’opinione pubblica: il suo rapporto con l’amore e le donne.

    Ma non per noi di Aunt Betty, ovviamente!

    Basta solamente osservarlo muoversi sul palco, Michael non ha mai avuto problemi a mettersi una mano sulla patta dei pantaloni ed ancheggiare come un pazzo a ritmo della sua musica.

    Certe cose non possono passare inosservate al pubblico femminile.

    Con Il Re del Pop si può provare qualsiasi di tipo di amore: quello Romantico, se si pensa al testo di “You are not Alone”, o di “She’s out of my life” o di “Speechless”. L’amore sensuale, se si ascolta “Give it to me” oppure “In the Closet”..o “Dangerous”; ascoltate per esempio la versione live di Human Nature: non è una canzone, è un rapporto sessuale! Provare per credere.

    Ma anche l’Amore Universale, con testi come “Heal the Word”,”The lost Children”, e sono innumerevoli le canzoni che parlano di amore come stato di grazia.

    Le donne che il nostro Re di Cuori ha amato rispecchiano tutti questi tipi di Amore.

    L’elenco è lungo: Debbie Rowe, Lisa Marie Presley, Tatiana Thumbtzen, Brooke Shields, Naomi Campbell, Madonna, Tatum O’Neal, Diana Ross, Shoshana Hawley, Ola Ray, Siedah Garrett, etc, sono solo alcune delle donne che hanno flirtato con il Re del Pop (a dir la verità, le prime 2 lo hanno sposato!).

    Ma l’elenco si fa ancora più lungo se andiamo ad cercare i nomi delle donne che hanno espresso, diciamo, un certo interesse per lui o addirittura quelle di cui si sa poco o nulla visto a quanto tenesse alla sua privacy.

    Forse dovremmo cominciare a chiamare Michael Jackson, Il Re di Cuori !

    Vediamo perché.

    C’è una donna che risponde al nome di Karen Faye, che è stata vicino a Michael per oltre vent’anni, e certamente i due si sono amati moltissimo, nel senso lato del termine.

    “Ma c’e una persona che mi ha dato più di qualsiasi altra persona la mondo: il suo nome è Michael Jackson. Mi ha trovato….e è stato il giorno più fortunato della mia vita, quando questo uomo magico si è seduto sulla poltrona da make up prima di me. Mi ha preso e portato in un incredibile viaggio che è durato oltre venti anni. Il suo tocco, il suo contributo si vede in ogni aspetto della mia vita. Prima di tutto, mi ha dato fiducia riguardo le mie capacità di creare e partecipare alla sua leggendaria capacità artistica .”

    Cosa aggiungere ad una simile dichiarazione?

    Quella della sua amatissima Lisa Marie Presley, per esempio.

    Michael e Lisa si sono frequentati per anni, la loro love story è iniziata un bel po’ prima che si sposassero. “Michael è un vero artista in ogni aspetto della sua natura – estremamente gradevole e molto, molto romantico. Questo è quello che egli veramente è, nonostante i commenti degradanti fatti in passato da alcuni bastardi. Michael, come me, è stato gravemente sottovalutato e frainteso in quanto essere umano. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui tutti i serpenti che hanno cercato di distruggerlo per i suoi soldi ritornino a strisciare nei buchi da cui sono venuti. Sappiamo chi sono e il loro bluff sta per essere dichiarato “.

    E non dimentichiamo che Lisa ha continuato a frequentare assiduamente il suo ex-marito per ben due anni dopo il loro divorzio, lasciando anche strazianti dichiarazioni dopo la sua prematura morte.

    Cosa dire di Debbie Rowe? La loro storia è sempre stata un po’ inusuale, come d’altronde molti aspetti della vita di Michael – ed entrambi i protagonisti non hanno avuto problemi ad ammetterlo. Erano amici, Michael voleva un figlio, Debbie lo amava e ha messo al mondo due meravigliosi bambini, che Michael ha amato moltissimo. Debbie è stata molto innamorata del suo Re e Michael l’ha amata certamente con un amicizia molto speciale.


    Le Destiny’s Child hanno fatto la corte a Michael per anni, a partire dal video di Bootylicious (che è stato ispirato da Michael Jackson) e a seguire Beyonce Knowles ha più volte palesato il suo amore per lui. Durante un’intervista quando le è stato chiesto con chi vorrebbe perdersi su un’isola deserta, la cantante non ha avuto dubbi: Michael Jackson! D’altronde, non è escluso che i due abbiano flirtato, visto che c’è chi giurerebbe di averli visti andare via sempre insieme dalle prove del concerto al Madison Square Garden del 2001. Il che potrebbe essere solo un rumour, se non fosse che il giorno prima del concerto, intervistata all’entrata degli MTV Video Music Awards, alla domanda “Sei innamorata di Michael”… lei ha risposto, “MI piace ed io piaccio a lui!”.

    Ma tornando molto indietro nel tempo, troviamo le dichiarazioni di Ola Ray, la ragazza protagonista del famosissimo video di Thriller (1983). “E’ un burlone! Cotinuava a dirmi: ‘Non vedo l’ora di girare le scene dei licantropi così ti posso inseguire!’ Credo sia timido, ma solo quando ci sono persone intorno che non conosce. In realtà è molto estroverso, almeno mentre sta lavorando. Posso dirti che gli piacciono le donne, considerando il modo in cui flirtava liberamente con me!.


    Sempre rimanendo nel passato,Tatiana Tumbtzen, protagonista del video di “The way you make me feel” e “Dirty Diana” (1988), ha raccontato la sua relazione con Michael in un libro e in varie interviste “lui è molto romantico, così sensibile e premuroso. Il suo tocco, i suoi abbracci…i suoi baci... Mi sono innamorata. Michael non è gay e nemmeno quella specie di mostro che i media hanno dipinto. E riguardo la sua mascolinità…credetemi, lo è. ”. Per inciso il suo libro si intitola “The way he made me feel”. Piuttosto eloquente!

    Come eloquente doveva essere lo sguardo di Michael quando Madonna, durante una serata insieme, stanca dello sguardo fisso di Michael sulla sua scollatura ha pensato bene di prendergli le mani e metterle sul seno. “Smetti di guardare e tocca!” avrebbe esclamato Maddy… ci chiediamo se qualcuno abbia ancora dei dubbi sul fatto che possano essere stati insieme o no. Certo è che si sono frequentati molto assiduamente per settimane e che i loro atteggiamenti a volte sono rimasti veramente molto ambigui.

    Nel novembre 1991, Michael passò una settimana a Las Vegas in dolce compagnia di una certa Shoshana Hawley, al tempo impiegata come attrice in uno spettacolo teatrale. A quanto pare Michael l’aveva vista allo spettacolo e ne era rimasto affascinato. Durante la settimana, i due si sono fatti vedere sempre insieme e spesso si sussurravano dolci parole nelle orecchie, andavano in giro, ma soprattutto passavano ore nella suite di Michael con la musica a tutto volume… non si sa se la storia sia finita quando Michael è andato via o se effettivamente sia continuata all’insaputa del pubblico.


    Diana Ross. Questo è un nome a parte, che meriterebbe un articolo a sè. Michael stesso ha ammesso che Diana Ross è la donna che ha sempre amato e sempre amerà, la donna che gli ha fatto da madre, amica e amante. Si, amante, nonostante i 14 anni di differenza. Il brano “Remember the time” è stato dedicato a lei, come si legge sulle copertine del singolo. Fra Diana Ross e Michael c’è un amore al quale Michael non può evidentemente resistere. E Diana sembra ricambiare questo profondo sentimento. Come dimenticare i World Music Awards tenutisi allo Sporting Club di Monte-Carlo nel 1996? Diana si esibisce in un medley dei suoi brani più famosi quando, mentre canta “Ain’t no mountain high enough”, si dirige verso Michael – seduto in prima fila – e si siede in maniera molto sensuale fra le sue gambe. Una scena anche esilarante, un momento in cui è più che evidente il profondo affetto che lega i due.

    Ci sono, poi, donne dello spettacolo che hanno pubblicamente dichiarato il loro amore per Michael: “Se non avessi un uomo, Michael Jackson sarebbe il mio uomo!, ha detto Chillie delle TLC. Oppure Mary J. Blige “Oh mio Dio. Pensavo davvero di riuscire a sposarlo. So che ci sono molte persone che lo amano. Ma non penso che l’abbiano amato nel modo in cui io l’ho amato. Ricordi quando i Jackson 5 erano in TV? Piangevo sempre quando andavano via! Michael era così elettrizzante e bellissimo e ed era… tutto. Era il marito ideale di tutte le donne!”. O ancora, Kylye Minogue, “Non so cantare, ballare o recitare. Michael è molto più talentuoso, famoso, importante e sexy di me, io non sono nulla in confronto a lui, non importa cosa abbiano detto”. E ancora Sophia Loren :”Quando l’ho incontrato è stato amore a prima vista!

    Siedah Garrett che ha duettato con lui nell’indimenticabile “I just can’t stop loving you” ricorda una delle serate con Michael così: “Indossavo una divertente parrucca fucsia. Michael stava ridendo così forte, sembrava quasi stesse per cantare. E’ stato un divertentissimo capodanno! Sulla sua dedica per me c’è scritto questo: A Siedah, la ragazza delle meraviglie. Ti amo, Michael Jackson


    Lil Kym (Io amo immensamente Michael Jackson. Spero che lo lascino in pace, spero che alla fine lo facciano), Missy Elliott (Io amo Michael Jackson. Gli scrivevo sempre un sacco di lettere quando ero ragazza e il mio sogno era che mi venisse a prendere a scuola e mi portasse via!), Brandy, dove nel suo CD Full Moon, nella canzone It’s Not Worth It si sente nei cori la voce di Michael, deve avere riempito i suoi sogni: “ Penso che Michael Jackson sia la cosa più meravigliosa mai capitata. E’ stato un mio modello di vita fin da quando ero piccola. Ha influenzato moltissini artisti e ha insegnato la via a così tante persone. Ha inventato un nuovo stile di danza. Ogni cosa che riguarda Michael è positiva, e io sono una sua grandissima fan” Ancora un’altra grandissima voce ha espresso interesse per lui: Mariah Carey “Ha un talento meraviglioso ed è una persona meravigliosa, recentemente ho avuto occasione di parlargli e sarebbe fantastico s eun giorno potessi lavorare con lui”. Ricordiamo bene che nel periodo della rottura con la casa discografica Sony e il marito Tommy Mottola, Mariah Carey si è buttata a piangere fra le braccia di Michael, che naturalmente non l’ha rifiutata.

    Anche la cantante Anastacia ha sempre sognato di potersi esibire un giorno al fianco di Michael Jackson. Il suo sogno si è realizzato nell’ottobre 2001, quando si è esibita al fianco di Michael per una emozionante interpretazione live della canzone “What more can I give”. Dopo quel’esperienza, Anastacia ha raccontato le sue sensazioni durante un’intervista: “Michael è un uomo bellissimo, molto di più di come si vede in fotografia, è così…attraente.. Io lo amo… mi piace tanto… abbiamo cantato allo stesso microfono e davvero stavo sperando che , ad un certo punto, ‘sputasse’ su di me”

    No comment!

    Nel video di “In the Closet”, Michael è alle prese con “da bomb”, per eccellenza, una Naomi Campbell giovane e bellissima. L’ultima sera di lavorazione, sul set, è stato organizzato un party, durante il quale dopo solo pochi minuti Michael e Naomi sono andati via insieme. Qualche giorno dopo, Naomi ha lasciato il suo fidanzato di allora, Larry Mullen (batterista degli U2, a poche settimane dal matrimonio. Anche Lisa Marie Presley ha lasciato il suo primo marito per stare con lui. E non dimentichiamo l’episodio della bella Prudence Solomon, annunciatrice della CNN. Nel 1999, Michael ha fatto da testimone al matrimonio di Prudence con uno dei suoi amici. Pochi mesi dopo, Michael e Prudence hanno passato una vacanza insieme all’Atlantis Resort nelle Bahamas. Ma insomma Michael, che fai?

    Ad ogni modo, sembra che, oltre le sue colleghe (non dimentichiamo la forte stima reciproca che ha legato Michael alla grande Whitney Houston), Michael abbia un ascendente particolare anche sulle attrici. Per esempio, la bella Salma Hayek, che ha interpretato Frida, ha parlato di lui durante un’intervista con Jay Leno. Jay le stava parlando in merito ad un giornale, dove aveva letto che una ragazza gay si era presa una bella cotta per lei e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Salma ha risposto che ne era lusingata. Poi Leno le ha chiesto se lei avesse mai provato qualcosa di simile per qualcuno. Salma ha sorriso e ha risposto: “Michael Jackson“.

    C’è poi Tracy Bingham – la Barbie nera di Baywatch – che sembra avere avuto una vera e propria cotta per Michael. Nel maggio 2000, durante la cena post premiazione dei World Music Awards tenutasi nella Salle Empire dell’hotel de Paris di Monte-Carlo e a cui Gessica Puglielli di Aunt Betty ha preso parte come ospite di Michael Jackson, Tracy ha avvicinato Gessica e la ha detto: “ti prego, dimmi che sono piaciuta a Michael. Credi che io gli piaccia? Ho fatto una bella figura sul palco? Mi ha vista? Gli sono piaciuta?” Esilarante! Ma prima del gala, Tracy era stata intervistata anche da alcuni giornalisti: “Cosa ti aspetti da questa serata?”. “Veramente…sai cosa… non ho mai incontrato Michael Jackson. Io lo amo. E stare nella stessa stanza con lui sarebbe il massimo per me. Non vedo l’ora di vederlo!”.

    Una vera e propria strage di cuori per il nostro Re!

    La cosa che ci piace e che Michael non ha mai ostentato tutto ciò. Sempre molto gentile e corretto, Michael Jackson, a discapito di quanto sia stata non corretta la stampa nei suoi confronti.

    Bastava veramente guardare un poco aldilà del velo per comprendere quanto Michael fosse diverso da come veniva descritto. In realtà bastava guardare con i propri occhi.

    Una bomba sexy che si muove e canta sopra un palco…era davvero fin troppo palese.

    Come dimenticarsi della mise dorata, creata da Versace, per il tour History del 1997? Milioni di fan in tutto il mondo ringraziano…perchè vedere Michael con quella tuta dorata addosso era come vederlo come mamma l’ha fatto. Quei pantaloni dorati avvolgevano il suo corpo evidenziandone una virilità imbarazzante e un fondoschiena da manuale. Per non parlare delle lunghe gambe snelle e la curva sensuale della sua schiena. Vedere per credere.

    Alla tutina dorata dell’History Tour è stato dedicato anche un fan club tutto al femminile “Le Golden Girls”, con tanto di maglietta con su stampata la parte più “significativa” lasciata intravedere dai quei pantaloni dorati, aderenti all’inverosimile.

    Le fans scatenate di tutto il mondo che si improvvisano ancora oggi a scrivere Fan fiction con Michael come protagonista, e a riempire pagine Facebook con ferventi dichiarazioni d’amore, le stesse fan che aspettavano tutta la notte sotto il suo hotel nella speranza di vederlo e a cui lui mandava cappuccini e brioche fresche. A molte ragazze Michael ha insegnato cosa volesse dire la parola sensualità, e anche nel mio caso, devo ammettere che sono stata “toccata” dalle sue grazie. Avevo quattordici anni e una sensualità pari ad un termosifone quando ho visto per la prima volta il video di “Remember The Time”. Questa divinità dorata che ancheggiando faceva muovere il dito indice a tempo di musica.

    Lì ho capito tutto.

    Il dito di Jackson è rimasto nell’immaginario femminile per molti, molti anni. Ancora ispira.

    Anche Iman (che si dice abbia litigato violentemente con il marito David Bowie), protagonista del video, è rimasta affascinata da Michael “Bacia benissimo!“, ha successivamente dichiarato.

    Girovagando per internet, non è difficile imbattersi in siti che riguardano tutto ciò che non è musicale di MJ. Le sue labbra, le sue gambe, il suo sorriso, il suo collo.Addirittura foto che ritraggono solamente alcune parti del corpo, oppure, video sexy costruiti ad hoc su Youtube.

    Vogliamo raccontarvi ancora due storie, la prima riguarda un episodio successo a Cannes: nella hall di un famoso hotel, una ragazza vestita solo di bikini e asciugamano, si è ritrovata a prendere l’ascensore con Mr.Jackson in persona.

    Tra i due uno scambio eloquente di sguardi, un brevissimo approccio a parole terminato nel singolare invito di MJ: “Spero di rivederti presto …in costume!!”.La ragazza lascia poi, per il suo inaspettato “Re di Cuori”, un mazzo di rose rosse alla reception, qualche giorno dopo per lei c’è un biglietto di ringraziamento direttamente scritto da Michael, al quale aggiunge alcuni petali delle rose che gli erano state regalate!
    Non sappiamo dirvi l’epilogo…ma possiamo immaginarlo.


    L’altra storia risale al periodo in cui Michael Jackson viveva ad Encino, con i genitori: una ragazza si era appostata all’ingresso della villa, in una giornata molto piovosa. Il padre di Michael, impietosendosi, la invita ad entrare in casa. Katherine, la mamma di Michael, immersa tra i lavori domestici e le conserve, la fa accomodare. Ma c’è qualcun altro che sta giocando dietro le tende e non vuole farsi vedere: Michael. Che viene rimproverato dalla madre con qualcosa del tipo: “Michael, su, smettila di giocare e fatti vedere”.Così arriva, ancora in pigiama, e si mette a chiacchierare con la ragazza per tutta la giornata, da soli, sul divano, fino all’ora di cena, in cui, le chiede di fermarsi. La ragazza, forse sconvolta per la giornata appena trascorsa, però, rifiuta e preferisce andarsene. La timidezza e la riservatezza che Michael usa quando è in contatto con una donna, è risaputa, ma questa storiella enfatizza di come lui riesca ad attirare a se le donne con la sua naturalezza.

    Effettivamente quello che piace di Michael è proprio questa dualità: la timidezza, la sua gentilezza, la sua dolcezza, e allo stesso modo la sua passionalità, la sua sensualità e la sua forte fisicità. Ed è vero. Com’è davvero possibile che il dolce ragazzo che vediamo nel video di “Childhood”e l’uomo dominatore di passioni del video di “Blood on the dance floor” siano la stessa persona?. Ebbene sì.

    Abbiamo visto persone intenerirsi fino a piangere per la sua dolcezza, così come altre accendersi di passione di fronte alla sensualità della sua danza. Basta pensare al balletto di Billie Jean, all’inchino finale in Ghosts, ai capelli bagnati del video di “Stranger in Moscow” (di cui consigliamo di guardare il Making of”), agli sguardi dolci di “You’re not alone”, alla voce roca e arrabbiata di “Shout” o di “Scream”, al testo esplicito di “Break of Dawn”, così il modo in cui sono pronunciate le parole di quella canzone, interrotte da respiri e sussurri; attraverso la sua voce Michael è capace di far immaginare e sentire emozioni, e quelle che si immaginano sul testo di “Break of Dawn” e di “Butterfly” non si possono definire del tutto “pure”.

    Cosa poter fare allora, se non incoronare il nostro Re del Pop con una bella Corona di Cuori? Affianco all’effige intramontabile del musicista, cantante e ballerino Michael Jackson, rimane, nell’ombra e per chi non la vuol vedere, la figura di uno degli uomini più sensuali, misteriosi e affascinati di tutti i tempi.

    E anche noi Aunt Betty Girls, perdonateci questa poco professionale digressione, ringraziamo il cielo di essere nate donne!

    Testo italiano di Alessandra Gianoglio
    Original source: http://auntbetty.co.uk/2013/08/michael-jac...king-of-hearts/

    Edited by Arcoiris - 13/9/2014, 00:43
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33025 views
  Share  
.
Top