"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non ho letto il lbro di Joe, lo ammetto. Quindi non posso dare nemmeno un opinione.
    Ho invece letto il libro di Frank(se intendi Cascio) e Halperin a suo tempo e di mal voglia, non essendo certo fra coloro che hanno mai visto di buon occhio Michael.
    Beh, a volte rischiamo che il nostro modo di vedere unilaterale ci impedisca di cogliere le " ragioni" che possono portare a mentire.
    E in questa riflessione penso al perchè Michael è stato ed è tutt'ora così bersagliato.
    Le ragioni?
    infinite.. da palesi, come l'invidia il denaro ect.. alle meno palesi, razzismo,timore,questioni che vanno dalla politica al controllo delle masse.. ect ect.
    Senza dimenticare la necessità umana( anche se io preferisco definirla, disumana) di dover inquadrare ed etichettare qualcuno, in specie qualcuno che prima si stima, poi si cerca di emulare, non si riesce ad emulare e si finisce per odiarlo, e volervo distruggere.
    Michael era/ è un uomo da sempre inetichettabile e osereri dire incontrollabile..
    E nessuno a questo mondo si può permettere di essere incontrollabile.
    Si lo so, discorsi complessi, questioni difficili anche per la nostra coscienza.. eppure è così..
    E a vedere bene invece, i veri.. anormali sono proprio coloro che nella diversità vedono solo pericoli e non progressi.
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33025 views
  Share  
.
Top