"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StefyJackson91 @ 10/2/2013, 23:24) 
    wow che bel bracciale però!
    ok mettendo da parte la bellezza di questo bracciale e della sua storia mi viene da pensare che forse una storiella tra Michael e June potrebbe anche esserci stata o almeno che Michael provasse qualcosa per lei, non credo che lui abbia scelto quel bracciale a caso, se lo ha fatto è perchè conosceva la storia legata all'oggetto...sempre se queste cose sono vere ovviamente perchè la mente umana non ha limiti e quindi nulla mi sorprenderebbe...
    Io aspetto il resto perchè voglio vederci chiaro in tutto questo, ma una cosa lasciatemela dire: Michael hai davvero un gusto eccellente! :angellove:

    Beh, come dice l'autrice stessa del blog, in effetti quel bracciale non da li per li grandi emozioni( il prezzo si).. ma è la storia che c'è dietro che è significativa..e dubito anche io che Michael lo abbia comprato senza considerare quel significato.
    (p.s. per quanto riguarda il gusto Michael è comunque un americano a 360 gradi.. ho visto dei gioielli regalati a Liz Taylor così pacchiani da fare impressione.. ma è appunto una questione di gusto, per noi sono pacchiani, per loro sono bellissimi.. )

    Lo so che è molto lunga questa analisi e ad alcuni sta fatica leggere oltre le 4 righe, ma è un analisi che ci riporta a fatti questioni e accadimenti che molti non sanno o che hanno dimenticato o ai quali non hanno dato l'importanza giusta.. come del resto è successo a tutti noi con questa storia del bracciale.. che venne raccontata, appunto, durante le udienze del processo del 2005.
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33025 views
  Share  
.
Top