Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Arcoiris, Michael è il n° 1 in tutto :ok:
     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arco per questo ripasso e come ha detto Francesca,Michael è il numero uno in tutto,è il migliore in assoluto.
     
    Top
    .
  3. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie Arco anche da parte mia per questo ripasso ;) :<3:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    Nel luglio 1995, una rivista americana ha condotto una convenzione di storie dell'orrore in cui c'era un concorso di costumi. Michael Jackson ha partecipato al convegno vestito come Nosferatu, il vampiro. La cosa divertente è che si sono resi conto che era lui perché il costume era proprio l'originale che era stato utilizzato nel film.

    photofacefun_com_y_V9hdoi4_1313448595
    Steven Spielberg prima di girare "Hook", sognava di portare Peter Pan al cinema da quando era un principiante.
    Prima che fosse scritta la sceneggiatura di "Hook", il ruolo di Peter Pan lo avrebbe chiaramente interpretato Michael Jackson, ma quando Michael ha letto l'anticipazione della sceneggiatura non gli è piaciuto che Peter crescesse e si è rifiutato di interpretare il personaggio, aducendo di essere troppo impegnato con la sua carriera musicale.


    La canzone "Fall Again" è stata scritta da Walter Afanasieff e Robin Thicke per far parte dell'album "Invincible". Michael l'ha scartata per includere un altro brano, al che la Sony Music ha dato la canzone a Glenn Lewis che l'ha interpretata per la colonna sonora di "Maid in Manhattan", film con Jennifer Lopez. In seguito, nel cofanetto "The Ultimate Collection" è stata inclusa il demo di questo brano interpretato magistralmente da Michael Jackson.

    24ovu3p
    ♦ Un sondaggio globale condotto nel 1997 ha dichiarato Michael Jackson come la persona più famosa al mondo.

    2ltmqet
    18 ottobre 1969: prima apparizione televisiva di Michael, come solista, in occasione di uno special della rete televisiva ABC dedicato a Hollywood.

    ♦ I cappelli che lancia verso il pubblico alla fine di “Billie Jean” portano un'etichetta che dice "fatto espressamente per Michael Jackson, da Maddest Hatter" ( il più pazzo dei cappellai ).

    2wd7fnm
    Al suo 40° compleanno, i fans lo hanno omaggiato in 316 festeggiamenti in 60 paesi diversi.( contemporaneamente! )

    Nel 1984, mentre si recava ad uno dei suoi spettacoli, Michael ha visto delle prostitute in piedi all'angolo di una strada, pensò che sarebbe stato una cosa carina e tese la mano inguantata e le salutò, poi mise la testa fuori dal finestrino per confermare che era proprio lui... lasciando loro scioccate mentre ripartiva ridendo...

    Dopo che Michael comprò il catalogo Sony a metà degli anni '80, diede indietro a Little Richard i diritti delle sue canzoni.

    ♦ Quando Michael ha sentito della malattia di Magic Johnson (HIV) ha fatto in modo di assicurarsi la sua presenza per un ruolo nel suo video, 'Remember The Time'.

    ♦ Agli Oscar nel 1991, l'ingresso di Michael e di Madonna al dopo party ha causato un tale trambusto che persino una celebrità leggendaria come l'attore Jimmy Stewart era in piedi su una sedia per poterli vedere meglio.

    ♦ Era uno “stakanovista'' quando stava registrando perché ci si dedicava per ore ai suoi progetti, anche senza riposarsi, e quello che mangiava nello studio era l'unico pasto della giornata.
    Ma aveva tutto pianificato. A titolo di esempio, calcolava con molto anticipo l'orario del suo pasto e quello che desiderava . Una volta gli è venuta voglia di una pizza, ma la voleva da una pizzeria di Los Angeles, perché la preparavano e cuocevano a suo gusto, con particolari accorgimenti per via del suo essere vegetariano.
    Ma quella volta si trovava a New York e la distanza era un problema per fare l'ordinazione.
    Ma il “ragazzo” sapeva quando avrebbe mangiato e il tempo necessario per farla arrivare e quindi, ha calcolato tutto e ha chiesto che la consegna fosse fatta per via aerea in modo di avere la sua pizza all'orario stabilito...
    Fonte: RHYTHM OF THE TIDE -- LA CORTE DEL REY DEL POP


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:08
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Arco per questi altri aneddoti che hai postato,molti di questi non li conoscevo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Arcoiris, incredibile l'episodio della pizza, non lo conoscevo, Michael è sempre unico ed incredibile :stellina:
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Arco per questi incredibili aneddoti su Michael che hai postato :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Le copertine alternative che non credereste mai siano state sul punto di essere pubblicate: "Ben"


    Ben di Michael Jackson ha quasi presentato un terrificante esercito di ratti.

    jpg


    C'è sicuramente qualcosa da dire per colpire il ferro finché è caldo, ma non è sempre una cosa facile da tirare fuori senza che sembri evidente. Un giovane Michael Jackson e il suo imponente team di gestori l'hanno imparato nel modo più duro, quando arrivò il momento di produrre una copertina per il secondo album della leggenda del pop, quello intitolato un po' confusamente Ben.

    163221_v2


    Il problema era che la canzone che dava il suo nome all'album è la definizione stessa della parola "colpo di fortuna". Per cominciare non doveva nemmeno essere una canzone di Michael Jackson. Donny Osmond - che era a tutti gli effetti la risposta della chiesa Mormone a Michael Jackson - rifiutò la possibilità di registrare la canzone a causa di un conflitto di programmazione. Così MJ entrò in gioco e lo fece alla grande, e la canzone divenne un successo enorme.

    Naturalmente, volendo capitalizzare sulla popolarità del brano, l'etichetta di Jackson si affrettò a mettere insieme un nuovo album. Quello che venne fuori fu un mix di brani cover che non dava assolutamente alcun suggerimento o indizio su chi fosse questo "Ben" per cui il giovane Michael Jackson cantava una serenata. Questo è un problema che l'etichetta aveva scelto di risolvere con la versione originale della copertina dell'album Ben.


    163222_v4


    Oh, ohhhhhh, ora ha senso.

    Porca puttana. Tenete a mente, Michael Jackson aveva 14 anni al tempo, il che significava che i suoi fan erano sproporzionatamente giovani. E qui, sulla copertina del secondo album del loro cantante preferito, stava per esserci un esercito di ratti che sembravano allevati esclusivamente per una caccia terrificante a una folla condannata di vittime urlanti. Perché diavolo? Semplice: la canzone era stata in realtà scritta per il film Ben, che è il sequel di un film intitolato Willard, che gli appassionati di film horror veramente terribili ricorderanno parlava di un ragazzo che fa amicizia con un topo assassino.

    jpg


    E, più tardi, George McFly, che è una conclusione sorprendentemente logica al suo arco di personaggi (nel film recita l'attore che interpreta McFly in ritorno al futuro, da qui la battuta, ndt)

    Ben, invece, parla di un ragazzo che fa amicizia con un ratto assassino che ha un sacco di amici ratti assassini. Perciò, naturalmente, vorresti una tenera ballata da storia d'amore in un film del genere.


    E chi comprerà un album di Michael Jackson, se non sa che ha una relazione molto stretta con un film su un ratto con lo stesso nome? Tutti, ecco chi. Ad un certo punto, le teste meno idiote hanno prevalso e Ben è stato messo negli scaffali dei negozi senza l'immagine terrificante del ratto, raggiungendo alla fine la n° 5 nelle classifiche statunitensi. Non male per la canzone d'amore più fottutamente inquietante di sempre.

    In realtà non è così inquietante se si tiene conto che il giovane Mike aveva in effetti un esercito di topi molto personale che ha amato e curato fino a quando non hanno cominciato a mangiarsi l'un l'altro. Non stiamo scherzando su questo, tranne che per la parte in cui diciamo che rende questa canzone meno inquietante. La rende molto inquietante. Moltissimo.

    Traduzione 4everMJJ MJFS

    Original text and source: www.cracked.com/article_20196_6-alt...=feature_module

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:11
     
    Top
    .
  9. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Valerie per questo fatto riguardo a Michael che hai postato.
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia per averlo postato ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Incredibile, grazie Valerie
     
    Top
    .
  12. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo post, Marisa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rivanon @ 5/9/2013, 23:35) 
    Grazie per questo post, Marisa.

    Ti ringrazio.. :ok: ma è Valerie che l'ha postato. :ehm:
     
    Top
    .
  14. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Eh!Giusto... :;crackegg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson è stato 'frainteso'
    Michael Jackson amava niente di più che passare un tranquillo pomeriggio con i giochi da tavolo, secondo

    Celena Cherry.

    La stella di Honeyz, è diventata amica del Re del Pop dopo un incontro ai World Music Awards.
    "Me lo ricordo seduto sul pavimento a giocare giochi da tavolo - tutti abbiamo giocato a 'Jenga' per tutto un pomeriggio.
    Michael aveva una straordinaria aura intorno a lui. Lui è stato così frainteso.
    "
    ---

    R. Kelly,

    che ha incontrato Michael, quando ha scritto 'You Are Not Alone' per lui, ricorda l'emozione di incontrare il Re del Pop e di come lui era in estasi quando Michael ha accettato di cantare la canzone.
    Kelly spiega come ha speso un sacco di tempo sulla canzone e di come voleva presentarla a Michael e il modo in cui Michael avrebbe cantarla. Questo l'ha ripagato perché quando ha presentato la demo a Michael la reazione da lui è stata "I love it! Sembri proprio come me. Non ho bisogno di cambiare nulla. Ho intenzione di cantarla proprio come così! "
    Un emozionato Kelly ricorda quando Michael allora gli chiese di cantare in sottofondo con lui nella canzone. "E 'stato un grande momento di lavoro con Michael," ha detto
    ---

    Stephen Davis

    - Autore di Moonwalk
    " Michael aveva questa scimmia chiamata Bubbles. E un giorno dopo pranzo ci hanno portato Bubbles quando mia figlia era con me , lei aveva sette anni, al momento, il suo nome è Lilly. E non c'erano molti bambini in giro a quel tempo. Questo è stato nella casa di Encino, prima di trasferirsi a Neverland.
    La scimmia entra e da un occhiata a Lily, la mia piccola bambina di sette anni, e l'afferra per un braccio , e poi inizia a trascinarla fuori dalla stanza. Michael afferra l' altro braccio di Lilly e dice alla scimmia: "Hey Bubbles , dove vai con la mia ragazza ?"
    fonte: Pagina sociale - Un Michael da conoscere & tutte le verità

    BAR ROCK & ROLL CIRCUS - Zaragoza, Spain
    k3amfn

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:14
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41149 views
  Share  
.
Top