Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    nKbEFcy

    1985: Londra - Michael Jackson partecipa all'inaugurazione della sua statua di cera al museo di Madame Tussaud


    La figura di cera è vestita come Michael nei concerti del 'Victory Tour' con pantaloni neri , giacca di paillettes bianca in stile militare e un guanto. E' la sua prima apparizione pubblica da quando The Jacksons si sono esibiti in Inghilterra nel 1979.
    Più di 8.000 fan sono in attesa di vedere la breve apparizione del loro idolo.. Michael apre il tettino apribile e sale sopra la macchina a noleggio per salutare i suoi fans. Più tardi gli verrà recapitato un conto di £ 2000 per coprire il costo dei danni arrecati alla vernice della macchina!

    Michael Jackson - The Visual Documentary
    --------------------------------------------------------------------------------------

    L'origine della coreografia di DANGEROUS


    LaVelle Smith ci racconta che originariamente la coreografia non era stata pensata per questo brano.

    Una storia divertente sulla break dance con Michael Jackson in 'Dangerous': avevo creato una coreografia per ‘‘Can’t Let Her Get Away’’ un anno prima dell'esibizione di Michael agli American Music Awards. Mi piaceva molto il fresco funky di ‘‘Can’t Let Her Get Away’’. Una volta completata l'intera sessione di danza ero molto soddisfatto e speravo tanto di poter ballare questa canzone in un video con Michael o sul palco.
    Quello che avevo creato per divertimento l'ho conservato nella mia collezione sperando di poterlo usare un giorno. Finalmente è accaduto. Michael mi chiese di coreografare 'Dangerous '.

    www.facebook.com/LaVelleSmithJr/vi...?type=2&theater

    Questa è una delle prime sezioni della coreografia che si adatta a "Dangerous" come un guanto.
    LINK DIRETTO DEL VIDEO www.facebook.com/LaVelleSmithJr/videos/1061908797161255/

    Edited by ArcoIris - 27/6/2018, 04:02
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41277 views
  Share  
.
Top