Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael e la maschera di Hulk

    Michael Jackson non usciva molto spesso e un giorno mi chiese se potevo accompagnarlo in un negozio di video per acquistare alcuni vecchi film. L'ho portato al CineFile Video di Santa Monica Blvd.
    Disse che avrebbe indossato una maschera di Hulk perché gli preoccupava essere riconosciuto e causare confusione nel negozio.


    JzFJLz8

    Gli ho assicurato che la maschera di Hulk non era un buon travestimento, fintanto che portava le iconiche scarpe nere con i classici calzini e i pantaloni di 2 pollici più corti!
    Abbiamo passato ore alla ricerca di video e mi ricordo che era molto contrariato perché non avevano una sezione di film di Brett Ratner. Voleva lamentarsi (non gliel'ho permesso) e giurò di non tornare più! Non ha mai fatto!

    Era un amico leale e ricordo che disse: "Comprerò questo posto e ci metterò una grande sezione di film di Brett Ratner" Aveva un cuore grande e ha sempre saputo come fare per far sentire bene le persone, soprattutto gli amici. Dio ti benedica Michael!

    Brett Ratner
    http://theunicoeirrepetiblereydelpopmichae...ratner.html?m=1 /// websta.me/n/brettrat


    Il gioco annullato di Michael Jackson

    La collaborazione tra Sega e Michael Jackson era abbastanza stretta tra gli anni '80 e '90, ma come tutti sanno non è stata accreditata nella traccia Sonic 3 e nelle varie piattaforme basate sul film Moonwalker. Con le accuse rivolte al Re del Pop l'inevitabile allontanamento è stato graduale, fino alla rottura e cancellazione di qualsiasi progetto in comune..
    Tra i progetti di Michael con la società di videogiochi c'era ''Advanced Star Fighter Training', un simulatore di volo con Michael Jackson nel CD di Mega, basato su AS-1 (Advanced System-1), un simulatore di movimento – come quelli usati nei film e parchi di divertimento.
    Presentato della società a partire dal 1993, AS-1 aveva due film interattivi: "Megalopolis: Tokyo City Battle” e ''Advanced Star Fighter Training''- che furono rapidamente rimossi dai parchi a tema subito dopo le prime accuse contro Michael.



    http://theunicoeirrepetiblereydelpopmichae...ackson.html?m=1


    HqLB6jit

    Max e Thriller

    Avevo un grande cane danese di nome Max. In effetti era molto grande, del peso di circa 90 chili. Per giorni ho cercato di convincerlo a fare gli ululati che volevamo registrare per l'intro di 'Thriller', volevo davvero farlo far parte della canzone. Tuttavia, Max non collaborava.
    Lo abbiamo corrotto con hamburger e fatto sentire i coyote di notte, ma Max non era interessato a far parte di 'Thriller'. Alla fine è stato Michael a fare gli ululati che si sentono nel video..

    Bruce Swedien
    http://smilemichaeljacksonforever.blogspot...cer-la.html?m=1

    Edited by ArcoIris - 27/6/2018, 03:23
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41277 views
  Share  
.
Top