Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    "The King Of Style - Dressing Michael Jackson" di Michael Bush

    Il fatto che i suoi abiti potevano muoversi e fare “rumore” era la parte preferita di Michael circa il loro utilizzo. Era affascinato dalle cerniere per questo motivo. Tutti riconoscono il suono particolare di una cerniera, ma solo una persona che conosco gli piaceva così tanto che ci poteva ricavare una forma di intrattenimento.

    Michael aveva l'abitudine inconscia di giocare con le zip. La maggior parte del tempo, seduto nella parte posteriore della macchina, le tirava su e giù rendendo il suono 'zip-zip' come quello che fa un DJ che graffia un LP . Ascoltare, per tutto il viaggio quel rumore insieme a quello di 4 pezzi di gomma di masticare Bazooka in bocca, era sufficiente per farti impazzire. Zip-zip, mastica mastica a volte per ore. A volte i nostri viaggi in macchina sembravano una gita con la famiglia che non stava riuscendo bene.

    "Michael" esclamai, "sembri una mucca in una stalla" . Pensò che mi aveva fatto tornare alle mie radici nella regione degli Appalachi … . Si mise a ridere e così ho potuto vedere la gomma sporgere tra i denti posteriori, poi disse qualcosa di volutamente irritante: "Ti sto dando fastidio?".. e poi è tornato alla sua routine.. zip-zip, mastica mastica...

    Ma anche se mi provocava come fa un fratello minore ad uno più grande, in realtà non mi disturbava più di tanto perché sapevo quanto si stava divertendo.


    Michael Bush
    O facto das suas roupas se poderem mover e fazer sons era a parte favorita de Michael em usá-las. Ele era fascinado por fechos de correr por esse motivo. Todos reconhecem o som que um fecho faz, mas apenas uma pessoa que eu conheço apreciava isso tanto, que poderia encontrar nele uma forma de entretenimento.

    Michael tinha um hábito inconsciente de brincar com os fechos de correr. Na maioria das vezes, sentava-se na parte de trás do carro e puxava para cima e para baixo, fazendo o som zip-zip, alternando como um DJ arranhando um disco. Ouvindo-o durante toda a viagem de carro, juntamente com o barulho dos quatro pedaços de chiclete Bazooka que ele estalava na boca e mastigava ao mesmo tempo, podia ser suficiente para deixá-lo louco. Zip-zip, mascar-mascar, algumas vezes durante horas. Às vezes, nossos passeios de carro pareciam como uma viagem de família, que não estava a correr bem.

    "Michael" exclamei eu, "você soa como uma vaca num curral" Ele pensava que isso me levava de volta às minhas raízes na região de Appalachian e ficava histérico. Ele ria para que eu pudesse ver o chiclete esticado entre seus dentes de trás, em seguida, dizia algo deliberadamente irritante, como "Estou incomodando?" E retornava à sua rotina para o seu zip-zip, mascar-mascar.

    Mas mesmo que ele me provocasse, como um irmão mais novo para um irmão mais velho, na realidade ele não me estava a incomodar, porque eu sabia o quanto ele se estava a divertir.

    Facebook UK Loves MJ

    --------------------------------------------------------

    La storia dietro una foto

    Foto rara dei Jackson 5 che mette in mostra la loro musicalità. Sono: Michael alla batteria, Marlon al sassofono, Jackie alle tastiere, Tito alla chitarra elettrica, Jermaine al basso e, naturalmente, Randy al bongo.
    Nel 1974 The Jackson 5 (Michael- Randy -Marlon – Tito – Jermaine) hanno scritto, prodotto e suonato "What's Your Game" per un gruppo di ragazze sponsorizzate da Joe Jackson. Il gruppo era formato da quattro sorelle dell'Ohio chiamato MDLT (Maxine, Diane, Laverne, Tina) Willis. E' stato l'unico singolo uscito per la sua etichetta Ivory Tower International.


    ARELAEB

    www.facebook.com/pages/The-Nationa...nc/459607965482


    Edited by ArcoIris - 17/2/2018, 01:45
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41316 views
  Share  
.
Top