Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    MICHAEL BUSH


    RsVCb9a
    Questo paio di scarpe consumate sono quelli indossati da Michael durante il 'Bad Tour'.
    Uno dei segreti 'magici' di questi mocassini era che avevano un elastico sistemato da un lato all'altro (nella parte superiore) in modo che non gli si sfilassero mentre ballava o dava il suo 'famoso calcio'.
    Una volta Michael ha visto Michael Bush mentre dava del lucido alle scarpe e disse:
    “no, no, no.. le scarpe sono proprio come dovrebbero essere, con la lucidatura si può scivolare e se cado e mi faccio male alla caviglia rimaniamo tutti senza lavoro.”
    Michael aveva imparato a ballare con le Florsheim.
    "Queste erano le scarpe che la mia famiglia poteva permettersi e con le quali ho iniziato a ballare."

    "Lui credeva che se avesse ballato con scarpe diverse da queste avrebbe perso la sua magia nella danza.
    Durante il tour aveva due paia di Florsheim ed ero sempre così attento a non perderli che sono arrivato al punto di andare a dormire con un paio di loro sotto il mio cuscino.. ogni notte "
    .
    *********************************

    "Ever After"

    è un libro di favole per bambini e adulti che raccontano la storia di Michael per ispirare e onorare il suo messaggio di pace e di amore …
    Kathy Garren (una delle autrici di 'Ever After')
    "Tramite un'amica che lavorava a Neverland , regalai a Michael questo mio quadro (dipinto nel '93). Mi riferì che lui lo aveva messo sul comodino. Per me è stato un grande onore!

    BizyGFl
    Fonte: CLUB FANS MICHAEL JACKSON ESPAÑA (OFICIAL)

    Edited by ArcoIris - 21/5/2017, 03:29
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41316 views
  Share  
.
Top