Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael al primo evento beneficio annuale "Arte per l'AIDS" (Feb 9, 2002)


    Michael & Elizabeth Taylor partecipano alla raccolta fondi 'Art For Aids' A Tribute To Rock Hudson presso il Museo d'Arte Laguna a Laguna Beach.
    Era la prima volta che il pittore Leon ha incontrato Michael Jackson: "Signor Jackson... signora Taylor .. volete per favore autografare il mio dipinto?" Quando Michael Jackson si voltò verso la folla, dopo aver aiutato Elizabeth Taylor ad uscire dalla limousine, Leon, che era riuscito a stare davanti a tutti gli altri, li stava chiamando. Michael diede uno sguardo e con un grande sorriso fece notare il dipinto ad Elizabeth. Michael fece cenno che fosse portato il dipinto ed Elizabeth gentilmente disse che sarebbe stato un onore autografarlo. Firmato con un pennarello argentato, ogni autografo misura circa 12 pollici (30.48 cm.)

    https://love4mj.wordpress.com/2010/03/08/m...fit-feb-9-2002/

    yjwZeeI


    Le cifre degli short film di MJ


    Il videoclip di Bad, diretto da Martin Scorsese, impiegò 2.200.000$ per essere realizzato, a differenza di Thriller che richiese 800.000$ Bad era il video più costoso fino al 1991, quando venne battuto dal video Black or White dello stesso Jackson con 4.000.000$; successivamente anch'egli fu battuto quando nel 1995 Madonna realizzò il video di Bedtime Story. Questo record fu superato ancora da Michael e Janet Jackson con il video Scream del 1995. La versione integrale del video dura ben 18 minuti.
    traduzioni a cura di LOVE e castello 5067 per mjportal

    Altri aneddoti che Siedah Garrett ha condiviso sul suo FB


    Un giorno Michael mi chiese: "Sid, perché le ragazze nere muovono il collo da un lato all'altro a volte quando stanno raccontando qualcosa?" Risposi "Così puoi avere qualcosa su cui concentrarti mentre vieni studiato!"
    Una notte, mentre sul palco stavamo eseguendo il nostro duetto "I Just Can't Stop Loving You", per sbaglio ho cantato la parte di Michael. Così quando è arrivato il momento per lui di cantare, mi ha lanciato uno sguardo tipo "WTF?"(acronimo di What the fuck?, in italiano Ma che c..zo? )
    Dopo che Michael aveva approvato la demo della canzone "Man In The Mirror", Quincy mi chiese di venire in studio per registrare una nuova guida vocale in chiave minore. Michael entrò e videoregistrò tutta la sessione personalmente. Totalmente surreale! Potete immaginare quali altri rari filmati ci sono nel suo archivio?

    mjjkingoflove.forumattivo // www.facebook.com/siedah.garrett

    Edited by ArcoIris - 17/2/2018, 01:41
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41271 views
  Share  
.
Top