Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moon night
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Immagino, io stessa ho più di 200 omonime su FB ed anche quando studiavo all'Università ce n'erano 3 di altre facoltà, ogni tanto qualcuno mi scambiava per loro ma una volta le ho conosciute e per fortuna a livello di viso siamo diverse, però è chiaro che sentendo nome e cognome si pensa subito alla persona che si conosce che si chiama così e lì per lì non viene in mente che possa esserci un caso di omonimia. Lo stesso succede quando si assomiglia a qualcuno, spesso mi è capitato di essere scambiata per qualcun altra e comunque la cosa è simpatica, io poi ho la passione dei sosia e quando li incontro li associo sempre fra loro. Ad esempio due miei compagni di scuola superiore sono uno il sosia di Mick Hucknall, il cantante dei Simply Red, e l'altro il sosia di Robert Smith, il cantante dei Cure, e si vestono anche nello stesso modo, il primo con la bombetta nera ed il secondo con i capelli sparati. Entrambi cantano in due cover band che ricalcano l'originale, mentre uno dei miei insegnanti di classico è il sosia di un mio carissimo amico, spesso vanno in giro insieme facendosi passare per gemelli, e se pensiamo a quelli che Michael ha sempre utilizzato nelle più diverse circostanze... Un altro mio amico è invece il sosia di Brad Pitt

    Edited by moon night - 21/5/2015, 09:44
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41271 views
  Share  
.
Top