Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Casco creato per la serata al Madison Square Garden, 2001

    Il casco in fibra di vetro dorato con visore a specchio di plastica è stato collegato con un filo per illuminare una fila di luci a batteria sotto la visiera.
    Firmato "Per Bush, Love Michael Jackson".

    4655109capacete30aniv


    Leggermente diverso quello creato per l'apertura di 'HIStory World Tour': è di color oro e argento e ha la visiera scorrevole.
    Firmato "Love Michael Jackson"
    7502923CapaceteHistory


    Piatto della batteria usato nelle prove per 'This Is It 'allo Staples Center, 2009 :
    "Peace Always
    Michael Jackson
    Me & A.E.G. 2009 is it!
    London here we come"

    3596845bateriaThisisit

    http://espacomichaeljackson.blogspot.it

    ---------------------------------------------------------------

    Ologrammi per il Sig. Jackson

    1 mag 1988 | Chicago Tribune

    Il telefono squillò. Rispose Loren Billings. Un uomo con una voce profonda voleva sapere se erano previste visite VIP per il Museum of Holography, il “tesoro” che dirige a Chicago.
    “Sì”, ha risposto. In realtà, all'ora in cui l'uomo aveva chiesto la disponibilità, lui sarebbe stato impegnato con un gruppo di 45 studenti dell'Ohio. "Mi dispiace", ha detto a Billings. "Ma Michael Jackson è molto interessato a vedere il museo."

    Billings capì che Jackson non era il tipico VIP. "Beh, può venire verso le 5:30 (17:30) quando i ragazzi saranno andati", ha detto all'uomo. Ed è quello che è successo quando due furgoni hanno parcheggiato al n. 1134 di W. Washington St.. Jackson, senza i suoi occhiali da sole e sette persone al seguito è entrato nel museo.
    Il museo aveva tre gallerie, e le guardie del corpo entravano prima di Jackson. Come noi ( non sapevamo di avere così tanto in comune), Jackson è rimasto colpito da ciò che ha visto. L'uomo che ha il proprio zoo, che [si dice (?)] vuole comprare le ossa di Elephant Man e che non è, bisogna aggiungere, facilmente impressionabile, è stato sopraffatto dalla stessa emozione provata da tutti i visitatori del museo.
    "Continuava a dire, 'ooooh' e 'aaah'", ha detto Billings, che ha chiesto a Jackson e al suo gruppo di sedersi per parlare un po' degli ologrammi.

    Jackson, che aveva visitato molti posti e negozi mentre era in città per esibirsi al 'Horizon', è rimasto circa un'ora nel museo. Era particolarmente interessato agli ologrammi di animali - un serpente, cuccioli di leone, un falco - ma lo ha affascinato molto uno di Boy George.
    "Sembra una ragazza", ha detto Jackson a Billings, ridendo.
    Prima di andarsene, Jackson ha acquistato diverse ologrammi, tra cui uno dei nostri preferiti, l'immagine di un binocolo attraverso il quale è possibile guardare. Billings, con la sua politica elegante nel fare pubblicità, ha regalato al cantante e agli altri alcuni ologrammi con facce da clown.


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 17:01
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41274 views
  Share  
.
Top