Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Mavis Staples (cantante gospel) parla dell'influenza che ha avuto su MJ e dell'origine della parola "Shamone"


    "Mia madre mi chiamò un giorno dicendo: "Mavis, questo piccolo Michael Jackson ha rubato la tua parola!" Ed io: "Cosa?" E lei disse: "Metti canale 2." Ed eccolo lì [in televisione che cantava "Bad"]: “I’m bad, you know it, shamone, shamone.” “L'ho detto io "shamone" in "I'll Take You There". Si tratta semplicemente di un termine che ho inventato io!
    Invece di dire "come on", ho detto "SHA-mone" cercando di essere più scorrevole. Lui ne ha preso nota. E la cosa mi ha dato soddisfazione. Alcuni disc jockeys mi chiedevano: "Mavis, Michael ti ha mai pagato per utilizzare il termine "shamone"? Ed io: "No, non mi ha mai dato un centesimo. Ma va bene così."


    On her influence on Micheal Jackson and the origin of "shamone": My mother called me one day. She said, “Mavis, this little Michael Jackson done stole your word!” I said, "What?” She said, "Turn on channel two." And he was [on television, singing the song "Bad."]: “I’m bad, you know it, shamone, shamone.” See, I said "shamone" in “I'll Take You There.” It’s just a word I made up!
    Instead of saying "come on," I said "SHA-mone." You know, trying to be slick. And he picked up on it. And it made me feel so good. Some disc jockeys would ask me, "Mavis, has Michael paid you any money for 'shamone'?" I said, "No, he hasn’t paid me one red cent. But it’s alright.
    "
    http://blog.washingtonpost.com/clicktrack/...s_talks_pr.html
    ----------------------------------------

    Avete sempre pensato che solo i Media speculassero su Michael? Ebbene ci sono state anche le agenzie immobiliari quando nel 2007 si diffuse la voce che Michael voleva vendere #Neverland,, tanto che alcune di loro affermarono di aver avuto l'incarico di cercargli una nuova abitazione arrivando persino a descrivere le dimore che aveva visitato.
    MJItalian foundation
    ------------------------------------------------------------

    Il debutto televisivo dei Jackson Five ebbe luogo durante le riprese del concorso di Miss America al Madison Square Garden, quella fu la sera in cui Michael incontrò per la prima volta Sammy Davis Jr. che lo definì il "nanetto" dicendo: "Non dovrebbe saperla tanto lunga alla sua età".
    MJItalian foundation
    ------------------------------------------------------------

    Quando Michael era piccolo adorava i ghiaccioli fatti con il Kool Aid, una bibita analcolica non gassata venduta in polvere con tanti gusti a cui si doveva aggiungere acqua.
    MJItalian foundation

    kzjCNKO


    Edited by ArcoIris - 2/6/2017, 02:56
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41283 views
  Share  
.
Top