Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Barry Manilow


    Ci sono molti artisti veterani che rilasceranno un album di duetti quest'anno, da Barbra Streisand a Tony Bennett e Dionne Warwick. Così, quando Barry Manilow ha deciso di fare lo stesso, ho capito che doveva fare qualcosa di unico. Sapeva anche che la sua idea, cantare con artisti del passato, era un grosso rischio.

    (...) Manilow ha fatto una lista di 35 artisti che poi ha accorciato. Nella graduatoria finale ci sono, tra l'altro Judy Garland, Whitney Houston, John Denver, Sammy Davis Jr., Mama Cass o Dusty Springfield.

    (...) C'è un grande artista che non è nella mia “Dream Duets”: Michael Jackson. Manilow ha detto che lo voleva includere, ma non ha pensato in tempo a quale canzone avrebbe potuto funzionare: il primo numero 1 del Re del Pop.

    "Ho cercato di registrare con Michael," rivela. "Qualcuno mi ha detto ieri, 'Beh, perché non provi a cantare “Ben” con Michael?' Avrei potuto farlo. Non ci ho pensato! Ascoltavo soltanto le canzoni dei grandi album di Michael, “Thriller” e “Off the Wall”.
    Ero terribile insieme a Michael!. A dire il vero.. mi sono vergognato! "

    [ABC News Radio] - http://mjhideout.com/forum/noticias-y-rumo...ream-duets.html


    "REMEMBER THE TIME"


    Il 12 agosto del 1990 Michael scrive sul retro di un orologio a muro le prime strofe del suo celebre brano. Michael scrive in rosso, le scritte con la penna nera sono di Teddy Riley......GENIALE!!!!!
    Michael Jackson – Discografia

    oL0ljOT


    Maggio 1988


    Michael Jackson è stato protagonista in cinque spot per la Pepsi Cola andati in onda in Unione Sovietica per un pubblico di 150 milioni di persone dal 17 al 23 maggio. Gli spot sono stati visti nel corso di una settimana in una serie chiamata "Posner In America", ospitata da Vladimir Posner, giornalista di un emittente russa.
    Questa è stata la prima volta nella storia che una pubblicità americana è stata mostrata dietro la " Cortina di Ferro" .
    Così Michael Jackson è diventato il primo non sovietico ad essere presente durante la pubblicità di un prodotto nella televisione russa. Secondo lo storico musicale Dmitry Babich, " la cultura del video non era molto sviluppata in Russia, c'erano videoregistratori. Michael Jackson è diventato una leggenda senza che la gente ne parlasse ancora molto .
    Così, quando la televisione russa divenne liberalizzata, i ragazzini di 17, 18 e 19 anni di età volevano vedere solo lui". Un portavoce della Pepsi ha dichiarato che i funzionari sovietici hanno chiesto specificamente spot pubblicitari di Michael Jackson.

    Pagina sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità


    Quando erano piccoli, Jeremy e Jourdynn, i nipoti di Michael, ebbero l’occasione di fare un viaggio in treno verso Minneapolis in compagnia del loro celebre zio. Una sera, telefonarono alla loro madre spiegando che il loro zio si era chiuso a chiave nella sua cabina e si rifiutava di lasciarli entrare. Jeremy dichiarò: “Medita”. Sua madre gli chiese allora se conosceva il senso della parola meditare. Jeremy rispose: “Meditare, è quando zio Michael si chiude a chiave nella usa camera, al buio, e ci chiede di non fare rumore”.

    Le meditazioni di Michael Jackson non gli impedirono di occuparsi dei suoi nipoti. Quando lui e i bambini tornarono dal viaggio, la loro madre scoprì che tutti i compiti scolastici erano stati fatti con impegno. “Chi vi ha aiutato?” chiese loro. Jeremy e Jourdynn esclamarono in coro “Zio Michael”!

    Pagina Sociale - My world: Michael Jackson


    ANIMATED FIBER-OPTIC SEQUINED GLOVE
    La QCP Inc. società specializzata in realizzazioni in fibre ottiche è stata recentemente coinvolta nel progetto MJ ONE dall'Estate del cantante. Il motivo? Progettare uno speciale guanto che si illumina con 4 differenti motivi a supporto del progetto Immortal/ONE.
    Michael Jackson notizie e rumors sul re del pop
    xAOnjDT

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 16:43
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41283 views
  Share  
.
Top