Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    5Cb9J2A

    La Toya Jackson, sorella di Michael, pubblica la sua autobiografia "La Toya: Growing up in the Jackson Family”

    .
    Racconta nella sua (controversa) autobiografia, una delle tante storie memorabili di suo fratello, che è rilevante per il suo carattere e la sua filosofia di vita: "Quando la mamma prese le scarpe di Michael , un giorno, si accorse che le suole erano bucate e gli portò un nuovo paio. Rifiutò di indossarle . Ho dovuto pregarlo per fargli buttare le vecchie scarpe e, destino davvero allettante, per fargli cambiare i calzini".
    "La Toya, lascia perdere, queste cose non sono importanti", ha detto. "Perché alla gente importa dei vestiti? La musica è ciò che è importante per me, come suona, come farla bene. E perché ci preoccupiamo di avere scarpe nuove? E l'uomo che non ha le scarpe? O l'uomo che non ha piedi? ... Queste sono scarpe grandi ... e ho intenzione di continuare ad indossarle. "[...] A casa, preferiva jeans spiegazzati e vecchi maglioni, [...] "



    1985

    Michael aiuta nella nascita del piccolo dei suoi caprioli, Prince e Princess. La nascita di Valentino, nel giorno di san Valentino, viene registrata.

    fo1N0gf


    2006

    Michael, Grace & i bambini lasciano Firenze per recarsi nella Costiera Amalfitana , a Sorrento, dove soggiornano a Villa Savarese preferendolo a tutti gli altri Hotel di Sorrento per la sua privacy e tranquillità.

    LO RICORDANO COSì.....
    i3i2k0
    "Da ogni parte del mondo, negli anni sono giunti diversi ospiti illustri a Villa Savarese, tra i quali amiamo ricordare con particolare affetto Michael Jackson, che ha scelto la nostra villa per la sua privacy e tranquillità nel 2006.
    Dopo le tappe italiane di Firenze e Venezia, il cantante ha scelto Relais Savarese per una vacanza di cinque giorni, concedendosi una pausa senza disturbi, nella quiete del nostro hotel nel cuore delle Penisola Sorrentina.
    Ospitare Michael Jackson nel nostro relais è stata una soddisfazione enorme ma l'orgoglio più grande è stata la circostanza che la villa era prenotata per soli due giorni e dopo aver sperimentato il comfort della struttura e l'efficienza del servizio, lo stesso Jackson ha deciso di prolungarne la sua permanenza di altri tre giorni."


    MICHAEL LASCIO' LORO UNA DEDICA PRIMA DI PARTIRE

    :
    "You have us the most wonderful stay here , the food is simply the best. We were very honored. Love and love, love , love . Thank . Michael Jackson and family , 2006."
    "Ci avete offerto il più meraviglioso dei soggiorni, il cibo è semplicemente il migliore. Siamo stati molto onorati. Love, Love, Love, Love . Grazie. Michael Jackson e Famiglia, 2006"

    Fonte: onmjfootsteps.canalblog.com

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 16:40
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41283 views
  Share  
.
Top