Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "Durante la registrazione dell'album Bad, Bruce Swedien spesso arrivava allo studio con in mano un giornale che non parlava di musica. Per tutti noi dello studio era diventata una specie di tradizione, avere la propria foto mentre leggevamo questo giornale.
    Ecco la foto di Michael con il giornale " The Poultry Press" che è una pubblicazione che parla dell'allevamento di polli e altri volatili" Lol

    FB - Michael Jackson - Discografia
    2578306994816_591247494253385_2045730274_n


    Michael e Bill (la guardia del corpo di MJ a quel tempo) un pomeriggio erano in giro, si fermarono ad una stazione di servizio per una sosta, e mentre Bill era ancora fuori, Michael entrò nel piccolo shop della stazione di servizio. Bill lo seguì ma qualche minuto dopo non lo vide più ... "Aiuto aiuto" gridava Michael, così Bill seguì la voce e vide Michael a terra con un uomo sopra di lui che lo picchiava sulla testa e sullo stomaco con incredibile violenza e ripeteva; "Vi odio, vi odio tutti sporchi negri". Bill allontanò subito l'uomo e salvò Michael che piangeva scioccato... "Che cos'è successo?" chiese Bill, "Ha provato a rubare un pacchetto di caramelle!" puntando il dito verso Michael, rispose l'uomo..."L'ho visto metterselo nella tasca!" aggiunse, "No non è vero!" replicò Michael.
    Era ovvio che quell'uomo non aveva la minima idea di chi fosse Michael e che il suo odio verso i neri era l'unica ragione per la quale lo avesse aggredito. Michael dovette andare ancora una volta in ospedale per medicare le ferite...

    mjirda.altervista.org


    Ciò che molte persone non sanno è che Michael ha lavorato con molte persone a Las Vegas e che ha contribuito alla creazione di nuove attrazioni, musica, disegni e intrattenimenti per la famiglia come le fontane del “Bellagio Hotel”, le montagne russe in "New York, New York", il vulcano del “Mirage”, la nave pirata "Treasure Island" o lo spettacolo di Sigfried e Roy nel "Secret Garden".
    Michael amava Las Vegas. Mi ricordo che una volta ha avuto l'idea di andare al "Secret Garden" al Mirage Hotel e ha invitato alcuni bambini ad unirsi a lui e ai suoi tre figli per andare a nuotare con i delfini. Lui si divertì molto a guardare i bambini giocare con i delfini quando saltavano fuori dall'acqua spruzzando tutti. E' stato un momento meraviglioso per tutti. Quel giorno, il piccolo Blanket ha nuotato per la prima volta in una grande piscina.

    Dieter Wiesner - Manager
    theunicoeirrepetiblereydelpopmichaelj.blogspot.it


    Gli occhiali che Michael indossa nel video History Teaser sono del suo assistente. A Michael gli sono piaciuti così tanto che gli ha proposto di scambiarseli prima di iniziare le riprese …
    FB - La Comunidad De Michael Jackson
    2581341Cattura
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41339 views
  Share  
.
Top