Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    COLTO SUL FATTO”…… Il ricordo di Sam Brown

    Traduzione: Emanuela Arezzi

    Michael stava seguendo una dieta microbiotica ed aveva già perso parecchi chili ma, in quel momento, aveva deciso di digiunare per una settimana per perdere velocemente le ultime 2 o 3 libbre.
    Ad un certo punto mi disse qualcosa del tipo: “ Sam, probabilmente, riuscirei a far dimagrire velocemente anche te se seguissi la mia dieta per qualche giorno”.
    E io dissi: “ Sai una cosa, Michael?" Se tu digiunerai per una settimana, io digiunerò per una settimana. E scommetto 100 dollari che ce la farò”. Poi gli altri ragazzi dissero: “Devi metterlo per iscritto”.
    Quindi, alla fine scommettemmo 500 o 600 dollari che da domenica a domenica, non avremmo più nemmeno assaggiato nessun genere di cibo.

    Un giorno prima che finisse la settimana eravamo sul bus e Michael avrebbe dovuto essere a digiuno; ora, all’interno del bus, quando si viaggia di notte, c’è buio ma io notai la luce che fuoriusciva dal frigorifero aperto e, davanti al frigorifero c’era Michael con in mano della carta stagnola dalla quale stava prendendo dei pezzetti di pollo. E io pensai fra me : “ Guardalo lì com’è sfacciato…Sta barando sulla dieta!!.
    Così ho preso la mia macchina fotografica, mi sono messo lì e ho aspettato e aspettato, poi, circa un’ora più tardi, Michael si alzò di nuovo, si guardò intorno, tornò al frigorifero, lo aprì, aprì la carta stagnola, cominciò a mangiare dei grossi pezzi di pollo e io scattai questa foto, dove si vede lui tutto assonnacchiato e con la bocca piena di pollo.

    L’indomani Michael si vendicò di me, o cercò di vendicarsi di me . Eravamo in un hotel nel Connecticut, e sentì bussare alla mia porta. Aprì la porta e c’erano almeno 8 camerieri con la loro divisa bianca e ognuno di loro portava un vassoio pieno di cibo.
    Oh mio Dio… tutto questo cibo in camera mia… probabilmente era tutto quello che avevano nel menù!! E, “per pura coincidenza”, la porta di Michael si aprì, mentre i camerieri sfilavano con tutto questo cibo e gridò: “ Ehi ragazzi , Sam sta imbrogliando!! Guardate tutto il cibo che ha ordinato! ..Guardate..sta cercando di far entrare di nascosto del cibo in camera sua…E’ un imbroglione!”


    46556131235403_627846617260139_1653308000_n


    Curiosità su brani che hanno ottenuto rifiuti e sono stati incisi da altri cantanti...

    […]
    Partiamo da Justin Timberlake e la sua “Rock your body“. Ebbene, il pezzo era stato creato appositamente per Michael Jackson. L’artista però non ne era convinto e rifiutò di registrare e inserire il brano nel suo album “Invincible”. A quel punto ecco la versione di Justin e il successo internazionale, sottolineato anche dall’esibizione al Superbowl 2004 insieme a Janet Jackson.[...]

    www.soundsblog.it/post/237469/cinqu...-britney-spears


    MICHAEL E I SUOI "CAPELLI PAZZI"

    Il chitarrista Marlo Henderson aveva bisogno di una foto per il suo curriculum così chiamò nello studio dove stavano mixando “Thriller"per fissare un appuntamento.
    Quando arrivò nello studio, però, trovò Michael addormentato su una poltrona visto che era stato sveglio tutta la notte. Marlo, dopo un attimo di tentennamento, si avvicinò a Michael,lo scosse e lo svegliò per potergli chiedere la foto. “Michael fu cortese, ma svegliandosi mi disse “COSA!?!”.
    Non si voleva svegliare, comunque alla fine si alzò, si mise in posa e poi se ne tornò a dormire. In quella foto, Michael mi guarda come per dire "Non posso credere che questo ragazzo mi abbia svegliato solo per scattare una foto", ma in realtà fu veramente molto carino a posare insieme a me nonostante i suoi “CAPELLI PAZZI”.

    traduzione: Emanuela Arezzi // Michael Jackson - Discografia

    9048823387894_284640948247376_451475228_n

    Edited by ArcoIris - 17/2/2018, 00:51
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41316 views
  Share  
.
Top