Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    973797527823_357433174301486_99137484_n

    Roger Bansemer

    Michael Jackson non ha mai fatto un tour nella Florida Centrale come artista solista. Ma Jackson ha potuto dargli un'occhiata durante la Thriller era, ed è stata una cosa ancora più bizzarra.

    Jackson si trovava ad Orlando ad ottobre del 1984 e decise che voleva visitare la zona in mongolfiera. Così ingaggiò una squadra locale di piloti di mongolfiera, fra cui l’artista-pilota Roger Bansemer.

    “Tutto doveva essere fatto molto di nascosto”- ha ricordato venerdì scorso Bansemer. “ Abbiamo giurato che avremmo mantenuto il segreto e che non avremmo fatto parola con nessuno che stavamo andando ad Orlando per far volare Michael Jackson. Io non lo dissi a nessuno e, credo che anche gli altri mantennero il segreto. Infatti, non ci sono nemmeno molte foto.
    Capimmo che non aveva nessun momento di privacy nella sua vita. Se si fosse venuto a sapere, o se qualcuno l’avesse visto, si sarebbe radunata una folla lì. Questa era la mia sensazione”
    Ma non c’era solo Jackson. Il cantante aveva portato con sé anche Emmanuel "Webster" Lewis e alcuni membri del suo entourage, fra cui il cuoco, il manager e la sua guardia del corpo. In tutto, circa 7 mongolfiere facevano parte della carovana.
    Ad un certo punto volarono sopra il parco acquatico Wet 'n' Wild e il manager di Jackson raccontò a Bansemer che la sera prima Jackson aveva affittato l’intero parco per potersi divertire un po’ in privato.
    Jackson e Lewis erano in una mongolfiera mentre Bansemer e il manager si trovavano in un altro, ma la voce di Jackson si sentiva forte come una campana.
    “Stavamo volando piuttosto bassi”, ricorda Bansemer “ e abbiamo sorvolato quella che sembrava una scuola elementare e c’erano dei bambini che giocavano nel parco giochi e lui cominciò a cantare con loro. Naturalmente, i bambini non avevano idea di chi fosse. Chi avrebbe pensato: “ Hey, c’è Michael Jackson!!” dopotutto eravamo in alto e lui non era del tutto riconoscibile”.

    Traduzione: Emanuela Arezzi - Pagina Sociale Michael Jackson - Discografia


    Liza Minelli

    “Mi ricordo che stava con una ragazza e Michael era davvero molto innamorato di lei. Venne da me per farmi vedere l’anello di fidanzamento che aveva comprato per lei. Gli chiesi come le avrebbe fatto la proposta ma lui non sapeva. Così gli dissi: “ Facciamo le prove!” e questo è quello che abbiamo fatto. La ragazza rifiutò, gli disse che non era pronta ad impegnarsi in quel momento. Questo lo uccise, gli spezzò il cuore. Ho conosciuto tutte le sue fidanzate compresa Lisa Marie che sarebbe diventata sua moglie”.
    Traduzione: Emanuela Arezzi - Pagina Sociale Michael Jackson - Discografia
    :surprise:


    Michael Bush

    "Una volta Michael Jackson mi chiamò nel cuore della notte e mi chiese: " Qual'è quella cosa che ogni uomo, donna e bambino del mondo conosce?" "Mickey Mouse!- fu la prima cosa che mi venne in mente" ma MJ stava pensando alle posate così disse: " Potresti fare un capo d'abbigliamento per me?". Il risultato è questo giubbotto con coltelli, forchette e cucchiai appesi davanti. " Michael diceva che era il suo smoking, aveva un grande senso dell'humour ma nessuno conosce questo suo lato umano".
    traduzione: Emanuela Arezzi
    964443michael_wearing_the_spoon_knife_fork_jacket

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:59
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41320 views
  Share  
.
Top