Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Sappiamo tutti che Michael era un uomo dai molti talenti. Ma lo sapevate che era un funzionario onorario della pace in Canada?
    michaelinmemory.wordpress

    “Quando Michael entrava nell’edifico, una moltitudine di gente entrava in azione. Le persone nella stanza si elettrizzavano, ordinavano del cibo, mettevano a bollire dell’acqua per lui, ripulivano le varie stanze dello studio. Si creava panico e caos. Alla fine delle registrazioni di History,mi lasciai sfuggire che Michael era appena entrato nel palazzo e nessuno era pronto per questo. Mi sedetti a guardare tutti che correvano come bambini impazziti quando devono ripulire casa prima dell’arrivo improvviso dei genitori. Continuavano a chiedermi se avevo capito bene, se era vero e risposi: “Si, questo è quello che mi ha detto la receptionist”.
    Dopo circa 20 minuti, si resero conto che era un falso allarme. . . . Non hanno mai scoperto che ero stato io a fare lo scherzo… fino ad adesso. Scusate ragazzi”.

    ROB HOFFMAN- ingegnere del suono
    Traduzione: Emanuela Arezzi - rhythmofthetide.com


    "Una sera ho invitato Michael a cena e così è venuto nel mio appartamento nel New Jersey con la sua guardia del corpo Spence ... Mentre mangiava si sporcò tutto: aveva cibo sparso su tutta la faccia,sul tavolo, sui vestiti..Si appassiona di tutto quello che fa, e suppongo che mangiare sia una di queste cose" .<em>Intervista a Stan Winston 1977
    (Ha lavorato con Michael nel 1996 per il film "Michael Jackson's Ghosts" )

    Michael Jackson - Discografia


    Michael una volta si presentò alle prove indossando un paio di calzini di colore differente. Quando gli chiesi il motivo, mi spiegò che si era vestito in fretta. Il giorno dopo alle prove,fece un gesto per farmi vedere i suoi calzini. Facendomi notare tutto eccitato i suoi piedi mi disse "Guarda, Sid". Abbassai lo sguardo e risposi: "Sì, Michael, sono uguali, ma non si intonano con niente altro di quello che hai addosso. LOL"
    Michael Jackson - Discografia


    "... Michael mi mostrò il suo nuovo teatro privato con le poltrone di velluto rosso. Pensavo che il suo maglione blu si sposasse bene con quel rosso intenso e gli chiesi di prendere posto e fingere di guardare un film. "Quale film?" chiese. Dissi "Non importa. Qualsiasi film va bene", ma Michael insisteva: "Todd, devi dirmi quale film si presume che stia guardando se vuoi una reazione da me" OK, che ne dici di una commedia di Charlie Chaplin, suggerii. "Quale?" chiese Michael "Ne ha fatte tante, sai".
    La mia mente si svuotò, per fortuna il mio assistente gridò, "Tempi moderni". Michael rispose: "OK, quale parte?". Esasperato dissi "Michael, è una commedia, ridi e basta!". Si stava facendo tardi ed eravamo tutti stanchi e un pò nervosi, ma Michael si stava divertendo con tutto questo. "Beh" cominciò, "se tu vuoi che io rida allora potresti raccontarmi una barzelletta,ma tu hai detto che devo fingere di guardare un film. Cos'è che vuoi?". Alla fine rinunciai e feci una ridicola faccia da clown, che lo fece ridere"
    .
    (Todd Gray- fotografo) — Michael Jackson - Discografia

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:58
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41316 views
  Share  
.
Top