Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    1709969pets

    Michael ha anche creato i peluche dei propri animali domestici , i "Michael's Pets".
    Chiese che per ogni unità venduta venisse donato un dollaro in beneficenza.

    Da sinistra a destra:
    Cool Bear, Jabbar, Jeannine, Unkle Tokie, Mr. Bill (il cane da guardia*), Louie, Bubbles, Muscles, Spanky y Suzie.

    * il cane da guardia si chiama come il capo della sicurezza da quando MJ era bambino, Bill Bray.

    3846357tumblr_lco460rpFF1qbohcmo1_500



    Seth Riggs – Vocal Coach


    Aveva molto senso dell'umorismo. Una sera mi telefonò per fare i vocalizzi alle 10 di sera. Quando arrivai nello studio dove stava registrando lui era al telefono.
    Mentre entravo Michael stava dicendo: "non conosco il nome di quella ... " . Quando mi vide, mi chiamò subito : " Seth, potresti andare nello Studio A, c'è un ragazzo che sa qual'è la canzone che mi piace . " Ovviamente voleva sapere il nome di una certa canzone , "Certo !. " gli dissi.
    Il ragazzo che era lì suonò la canzone che piaceva a Michael . Era "“Non piangere Liu” .Ok, è l'altra aria della Turandot . ' Nessun dorma ' è quella più conosciuta. " .

    Quando tornai da lui, Michael era ancora al telefono e chiese: " Seth , come si chiama la canzone? " . Ho risposto : " Non piangere Liu ".
    MJ: " Cosa?" .
    IO:"Non piangere , non piangere , non essere triste ... e il suo nome era Liu . Non essere triste Liu, è della Turandot , l'opera di Puccini . Ma siccome non parlava italiano, disse: "Non so come pronunciarlo … prendi il telefono”.
    Così presi il telefono e dissi , "Mi scusi, lui sta parlando di “... e cominciai a cantarla.
    Dall'altra parte, una voce con accento italiano rispose: " Voce molto bella, la mantenga sempre allenata”. Subito dopo accennò una strofa e io rimasi di sasso!
    IO: “ Chiedo scusa.., con chi sto parlando? “
    -- “ Luciano Pavarotti “
    Mi voltai verso Michael e lo vidi sul pavimento, disteso sulla schiena con i piedi sul divano che si rotolava da un lato all'altro ridendo a crepapelle.
    Misi la mano sul telefono e sibilai : " Ti ammazzo , Michael . "
    IO: "Mi scuso Maestro, sono le 10:20 e non avevo idea che Michael stesse parlando con lei, perché è quasi l'una di notte a New York ( dove si trovava in quel momento ) e Pavarotti rispose : "No, no, va bene. Mi raccomando mantenga sempre in forma la voce. "
    IO: "Mi dispiace Maestro, se avessi saputo che stavo per salutarla, avrei prima fatto dei vocalizzi per venti minuti almeno! . "
    Michael amava i momenti come quello. Amava ridere e far ridere la gente e vederli felici.



    Siedah Garret

    sul suo profilo facebook
    “Eravamo in Romania con il "Dangerous World Tour". Ad un certo punto dello show, tutta la musica si fermava, e tutti sul palco dovevamo bloccarci. Una sera mi sono bloccata con il sedere in aria. L'unica cosa che sapevo era che Michael era dietro di me e...mi diede uno sculaccione sul sedere.
    Sono saltata in aria come “un pupazzetto dentro una scatola ”. Lui sapeva che non me l'aspettavo!! Lo sguardo scioccato sulla mia faccia era indescrivibile mentre lui ridacchiava e danzava.
    Quando dopo lo vidi, mi chiese come mi sentivo riguardo a quello che era successo. La mia risposta? "Perché non hai utilizzato entrambe le mani?" LOL!
    traduzione di Emanuela Arezzi – Michael Jackson Discografia

    Edited by ArcoIris - 17/2/2018, 00:48
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41335 views
  Share  
.
Top