Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Questo aneddoto con Muscles ( il boa constrictor) l'ha raccontato Frank DiLeo :


    " Ci eravamo trasferiti a Los Angeles e mio figlio frequentava la scuola materna. Aveva qualche difficoltà, non era affatto contento. Gli avevano detto di portare qualcosa di suo in classe e gli chiesi: ' Dominic, che cosa hai intenzione di portare?' ... ha detto ' be', voglio portare Muscles' ( il serpente di proprietà di .Michael). Ho risposto: ' dovrai pensare a qualcos'altro, i serpenti mi terrorizzano, non voglio prenderlo ' .

    1053589214rpg4
    L'ho raccontai a Michael e lui disse ' Sì, si che può prendere il serpente ' e io: ' Michael , sai la paura che mi fanno. Non ci penso neanche a toccare quel serpente . ' Poi mi disse : ' va bene , allora ci vado io ' ,. 'Tu?? ' chiesi io. 'Non puoi andare nella scuola di mio figlio . ' ' Sì che ci vado . '
    Siamo andati ed è successo il finimondo.
    Mio figlio è diventato un eroe. Non potevo credere che qualcuno potesse fare una cosa del genere. Lo trovo assolutamente incredibile.
    Qualcosa che va al di là di essere un cliente , un amico ...
    Ma era quel tipo di persona . Era un vero uomo.
    Non è lo stesso essere innocente che essere ingenuo. Michael Jackson non era ingenuo. E chiunque lo pensi non sta bene con la testa. Era una persona molto intelligente, attenta e di talento . "
    ------------------------------------------------

    La prima versione di 'Heal The World' non era riferita ai bambini, ma ai scimpanzé.
    L'ispirazione è venuta da Jane Goodall, una naturalistica e primatologa inglese che ha dedicato la sua vita a studiare il comportamento degli scimpanzé in Africa.
    Anche se il tema della canzone è cambiato, alla fine dell'album (Dangerous) c'è un ringraziamento a lei.

    ------------------------------------------------

    643267tumblrmxgmb4jT3G1qfj1o3o11280
    MJ con Barbara Lee Belmonte sul set del video Pepsi "The Chase".

    Era anche stata una delle 10 ragazze in short list per recitare in quello che sarebbe il ruolo di Tatiana in “The Way You Make Me Feel.”

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:49
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41320 views
  Share  
.
Top