Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Nel dicembre 1983 è stata aperta presso Hotel Royal Plaza a Disney World, la "Michael Jackson Suite".

    1454800_619158761465319_240234744_n

    La suite composta da due camere da letto, un salone e una sala dei trofei, ognuna riccamente decorata con i colori preferiti di Michael , rosso, oro, nero e bianco.
    Le pareti erano rivestite di fotografie e riconoscimenti, e dentro la stanza dei trofei c'era una vetrina che ospitava i Gold e Platinum Awards, American Music Awards, Grammy Awards, etc. assicurata per un milione di dollari. Il soffitto è stato dipinto di nero, con piccole luci scintillanti come stelle nel cielo notturno.
    La suite era situata a Lake Buena Vista vicino a Walt Disney World, Orlando, FL, ovviamente riservata a Michael se stesso ogni volta che avrebbe visitato Disney World, ma per il resto dell'anno tutti coloro che potevano permetterselo avrebbero potuto affittarla. Michael dice :
    "Sono onorato di condividere ciò che è mio con il mondo . Sono qui per la gente, e quale posto migliore per mostrare i miei ricordi personali (che è così speciale per me) a Disney World, dove i bambini di tutte le età possono condividere la mia gioia e profondo apprezzamento ".

    ************************
    Tra i ringraziamenti del disco “Thriller 25th Anniversary” ci sono i nomi dei tre avvocati che hanno difeso Michael durante il processo del 2005:
    Thomas Mesereau, Susan Yu e Robert Sanger.


    ************************

    Il magico fan di Marvin’s Magic , Michael, è stato il Vice Presidente del Marvin’s Club, dopo la sua visita a porte chiuse a Marvin’s Magic di Hamleys durante il suo " Dangerous Tour" a Londra . In quel periodo Michael fu intrattenuto da Marvin Berglas più altri membri del team di magia del Marvin. L'anziano assistente Bruce Smith fu a disposizione per dare consigli, dimostrare e comunicare, il che è stato molto apprezzato da Michael.
    Durante i primi anni novanta, Michael era un assiduo frequentatore degli uffici di Marvin’s Magic sia a Londra che a New York, dove ha sempre goduto di una vasta selezione dei loro prodotti.

    Fonte: Pagina Sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

    ************************

    Il video di Don't stop 'till get enough


    Il videoclip è stato diretto e prodotto da Nick Saxton. Fu trasmesso per la prima volta nell'ottobre 1979, con Jackson munito di uno smoking e di una cravatta a farfalla che "scivola giù" con uno sfondo di luci disco. La canzone fu la stessa usata nel singolo includendo l'intro parlato. La lunghezza è di 4 minuti e 11 secondi.
    La canzone è stata la colonna sonora del film 'Rush Hour 2 Colpo Grosso al Drago Rosso', interpretata da Jackie Chan e dall'attore Chris Tucker (amico di Jackson). Inoltre il brano è spesso suonato durante gli speciali sulla discomusic anni '80 che in molte discoteche radunano vasti gruppi di persone.
    traduzioni a cura di LOVE e castello 5067 per mjportal

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:38
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41258 views
  Share  
.
Top