Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    1012860_537931646254698_248551164_n_0
    --- Nel 1988 prima del suo concerto del Bad Tour a Roma , Garry Taylor, il Team Manager di Suzuki Racing , dopo aver sentito dire che Michael era un appassionato di moto , portò in Italia una Suzuki RG500 con un aereo dove è stato presentata a Michael come un dono.
    La moto era dei colori della squadra delle corse Suzuki che erano state sponsorizzate da Pepsi.


    --- Michael e le sue motociclette telecomandate . Una storia divertente da Sam L Parity, successa durante la registrazione dell'album "Dangerous".
    Un giorno in studio a Michael gli erano state consegnate alcune moto telecomandate di 900 $. Mi chiese di uscire fuori al parcheggio per provare a giocare, e quando ci siamo messi a giocare con loro, ha guidato la sua moto fuori dal lotto e nel vicolo, quando una macchina si avvicinò e ci passò sopra! Pensò che fosse stato molto divertente. Non riuscivo a credere che potesse ridere così tanto per aver perso un giocattolo da mille dollari. "

    Sam L Parity

    --- Nel 1988, Michael Jackson si esibiva a Marbella. Nella sua suite dell'hotel 'The Hunters', richiese l'allestimento di una pista da ballo. La spesa giornaliera fu di parecchi migliaia di dollari.
    Un'altra delle sue eccentricità fu quella di vietare le piante naturali. Voleva che fossero di plastica "per non perdere l'ossigeno."


    --- Mentre si trovava a Saragoza nel 1996, è uscito di nascosto dall'albergo per comprare l'album 'Macarena' dei Los del Rio. Ha voluto acquistarlo nel paese di origine.

    --- Nel 1988, a Wembley (Londra) davanti a 80.000 persone, interruppe il concerto per chiedere, commosso, una preghiera per la salute della sua amica, l'attrice Elizabeth Taylor.

    --- Nel gennaio 2004, Michael ha avuto un attacco di panico quando rimase, per tre ore, bloccato nel bunker che si trova nel seminterrato del palazzo del suo ranch, Neverland.

    19_YEAR_OLD_MICHAEL_PLAYING_GUITAR_michael_jacks
    "--- E' stato sorprendente per me scoprire quanto incredibile fosse Michael a suonare qualsiasi strumento.
    Si sedeva al pianoforte e suonava e cantava una canzone dei Beatles, oppure suonava alla batteria o la chitarra."

    Paddy Dunning, proprietario di uno studio di registrazione dove MJ ha trascorso un po' di tempo, mentre era in Irlanda nel 2005

    --- Nel 1996 Michael si fermò a guardare un mangiatore di fuoco durante una passeggiata a Covent Garden Piazza di Londra. Michael era a Londra per partecipare ai British Music Awards.
    I media hanno riferito che il rappresentante di Michael aveva detto che il mangiatore di fuoco lo aveva scambiato per un impostore e lui si tolse la maschera chirurgica. Quando si rese conto che l'uomo era Michael, si lamentò che la superstar gli stava portando via il suo lavoro, e Michael gli diede un contributo finanziario sostanziale.


    --- Aveva un rapporto molto stretto con il suo capo della sicurezza Bill Bray, che correva ad abbracciare ogni volta che finiva un concerto. Nelle sue memorie, 'Moonwalk' (1988), ha dichiarato: "Bill è incredibilmente diligente e professionale nel loro lavoro. Sempre viene con me ovunque e non riesco a immaginare la vita senza di lui..."

    --- E' uno dei pochi artisti affermati che non ha combattuto con veemenza contro la pirateria musicale.

    --- Ogni volta che Michael lasciava l'albergo dove aveva soggiornato ..lasciava sempre un paio di calzini sul letto.

    --- Michael cominciò a registrare le canzoni per il suo album "Dangerous", il giorno dopo aver finito di registrare il suo album "Bad".
    Pagina sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità -- theunicoeirrepetiblereydelpopmichaelj.blogspot


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:35
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41253 views
  Share  
.
Top