Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson è stato 'frainteso'
    Michael Jackson amava niente di più che passare un tranquillo pomeriggio con i giochi da tavolo, secondo

    Celena Cherry.

    La stella di Honeyz, è diventata amica del Re del Pop dopo un incontro ai World Music Awards.
    "Me lo ricordo seduto sul pavimento a giocare giochi da tavolo - tutti abbiamo giocato a 'Jenga' per tutto un pomeriggio.
    Michael aveva una straordinaria aura intorno a lui. Lui è stato così frainteso.
    "
    ---

    R. Kelly,

    che ha incontrato Michael, quando ha scritto 'You Are Not Alone' per lui, ricorda l'emozione di incontrare il Re del Pop e di come lui era in estasi quando Michael ha accettato di cantare la canzone.
    Kelly spiega come ha speso un sacco di tempo sulla canzone e di come voleva presentarla a Michael e il modo in cui Michael avrebbe cantarla. Questo l'ha ripagato perché quando ha presentato la demo a Michael la reazione da lui è stata "I love it! Sembri proprio come me. Non ho bisogno di cambiare nulla. Ho intenzione di cantarla proprio come così! "
    Un emozionato Kelly ricorda quando Michael allora gli chiese di cantare in sottofondo con lui nella canzone. "E 'stato un grande momento di lavoro con Michael," ha detto
    ---

    Stephen Davis

    - Autore di Moonwalk
    " Michael aveva questa scimmia chiamata Bubbles. E un giorno dopo pranzo ci hanno portato Bubbles quando mia figlia era con me , lei aveva sette anni, al momento, il suo nome è Lilly. E non c'erano molti bambini in giro a quel tempo. Questo è stato nella casa di Encino, prima di trasferirsi a Neverland.
    La scimmia entra e da un occhiata a Lily, la mia piccola bambina di sette anni, e l'afferra per un braccio , e poi inizia a trascinarla fuori dalla stanza. Michael afferra l' altro braccio di Lilly e dice alla scimmia: "Hey Bubbles , dove vai con la mia ragazza ?"
    fonte: Pagina sociale - Un Michael da conoscere & tutte le verità

    BAR ROCK & ROLL CIRCUS - Zaragoza, Spain
    k3amfn

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:14
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41259 views
  Share  
.
Top