Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Nel luglio 1995, una rivista americana ha condotto una convenzione di storie dell'orrore in cui c'era un concorso di costumi. Michael Jackson ha partecipato al convegno vestito come Nosferatu, il vampiro. La cosa divertente è che si sono resi conto che era lui perché il costume era proprio l'originale che era stato utilizzato nel film.

    photofacefun_com_y_V9hdoi4_1313448595
    Steven Spielberg prima di girare "Hook", sognava di portare Peter Pan al cinema da quando era un principiante.
    Prima che fosse scritta la sceneggiatura di "Hook", il ruolo di Peter Pan lo avrebbe chiaramente interpretato Michael Jackson, ma quando Michael ha letto l'anticipazione della sceneggiatura non gli è piaciuto che Peter crescesse e si è rifiutato di interpretare il personaggio, aducendo di essere troppo impegnato con la sua carriera musicale.


    La canzone "Fall Again" è stata scritta da Walter Afanasieff e Robin Thicke per far parte dell'album "Invincible". Michael l'ha scartata per includere un altro brano, al che la Sony Music ha dato la canzone a Glenn Lewis che l'ha interpretata per la colonna sonora di "Maid in Manhattan", film con Jennifer Lopez. In seguito, nel cofanetto "The Ultimate Collection" è stata inclusa il demo di questo brano interpretato magistralmente da Michael Jackson.

    24ovu3p
    ♦ Un sondaggio globale condotto nel 1997 ha dichiarato Michael Jackson come la persona più famosa al mondo.

    2ltmqet
    18 ottobre 1969: prima apparizione televisiva di Michael, come solista, in occasione di uno special della rete televisiva ABC dedicato a Hollywood.

    ♦ I cappelli che lancia verso il pubblico alla fine di “Billie Jean” portano un'etichetta che dice "fatto espressamente per Michael Jackson, da Maddest Hatter" ( il più pazzo dei cappellai ).

    2wd7fnm
    Al suo 40° compleanno, i fans lo hanno omaggiato in 316 festeggiamenti in 60 paesi diversi.( contemporaneamente! )

    Nel 1984, mentre si recava ad uno dei suoi spettacoli, Michael ha visto delle prostitute in piedi all'angolo di una strada, pensò che sarebbe stato una cosa carina e tese la mano inguantata e le salutò, poi mise la testa fuori dal finestrino per confermare che era proprio lui... lasciando loro scioccate mentre ripartiva ridendo...

    Dopo che Michael comprò il catalogo Sony a metà degli anni '80, diede indietro a Little Richard i diritti delle sue canzoni.

    ♦ Quando Michael ha sentito della malattia di Magic Johnson (HIV) ha fatto in modo di assicurarsi la sua presenza per un ruolo nel suo video, 'Remember The Time'.

    ♦ Agli Oscar nel 1991, l'ingresso di Michael e di Madonna al dopo party ha causato un tale trambusto che persino una celebrità leggendaria come l'attore Jimmy Stewart era in piedi su una sedia per poterli vedere meglio.

    ♦ Era uno “stakanovista'' quando stava registrando perché ci si dedicava per ore ai suoi progetti, anche senza riposarsi, e quello che mangiava nello studio era l'unico pasto della giornata.
    Ma aveva tutto pianificato. A titolo di esempio, calcolava con molto anticipo l'orario del suo pasto e quello che desiderava . Una volta gli è venuta voglia di una pizza, ma la voleva da una pizzeria di Los Angeles, perché la preparavano e cuocevano a suo gusto, con particolari accorgimenti per via del suo essere vegetariano.
    Ma quella volta si trovava a New York e la distanza era un problema per fare l'ordinazione.
    Ma il “ragazzo” sapeva quando avrebbe mangiato e il tempo necessario per farla arrivare e quindi, ha calcolato tutto e ha chiesto che la consegna fosse fatta per via aerea in modo di avere la sua pizza all'orario stabilito...
    Fonte: RHYTHM OF THE TIDE -- LA CORTE DEL REY DEL POP


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 15:08
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41259 views
  Share  
.
Top