Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    1984 - Michael ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

    Quattro anni dopo che una stella sulla 'Walk Of Fame' di Hollywood Boulevard era stata dedicata ai Jacksons, il 20 novembre 1984 Michael fu onorato con la propria stella.
    Egli era la celebrità n. 1793 ad avere il riconoscimento, ma il primo ad avere due stelle diverse. Su sua richiesta, la stella fu situata fuori il Chinese Theater di Mann.
    Circa 6.000 fan si diedero appuntamento per la presentazione, la più grande folla mai registrata. Michael apparve presso la stella per 3 minuti, poi gli fu consigliato dalla sicurezza di lasciare il luogo.
    Un podio ed un palco erano stati preparati, come intrattenitore più famoso del mondo è stato onorato sul marciapiede più famoso del mondo, il Walk of Fame di Hollywood, un monumento permanente che riconosce il suo contributo di tutta la vita per lo show-business.

    Quando Michael salì sul podio, con sua madre, Katherine, il padre Joe e il sindaco onorario di Hollywood Johnny Grant, ha salutato la folla con la mano "guantata" e ha pronunciato un discorso di cinque parole:
    'La ringrazio molto, molto molto!'
    Temendo che alcuni dei 6.000 fans potessero essere non controllabili, la superstar Michael Jackson ha fatto il discorso di accettazione più breve -cinque parole- nella storia delle cerimonie di dedica della Hollywood Walk of Fame. Preoccupato per la sicurezza dei 6.000 fan, Michael è stato costretto a rinunciare al discorso che aveva preparato.



    Febbraio 1976 (Manila, Filippine)


    Il secondo viaggio di Michael Jackson e i suoi fratelli nelle Filippine fu per un concerto di sei serate per San Valentino dal titolo "Love Jive". Queste foto sbiadite vennero scattate quando The Jacksons furono ospiti per la seconda volta nel seguitissimo show di mezzogiorno Student Canteen. Lo show era una gara di imitatori che cantavano come Michael Jackson e Michael stesso era il giudice e colui che premiava il vincitore.

    A quanto pare, Michael sembrava molto a disagio all'idea di dover selezionare un vincitore e quando venne il momento, Michael sollevò le mani di entrambi i finalisti. (Non è una cosa molto da Michael?)
    Edddie Ilarde, il conduttore dello show descrive Michael come il più cordiale tra i fratelli. "Era proprio il più dolce. Michael mi disse: 'Ciao Ed! Questa è la nostra seconda volta nel tuo show ed è un onore essere invitati di nuovo'. Lui è stato gentile e cortese. Molto umile!" ha detto Eddie.
    Come si può vedere lo studio era pieno zeppo quel giorno. I presentatori non avevano nemmeno lo spazio per allontanarsi dal set. Nel frattempo, c'era il pandemonio fuori mentre i fan aspettavano di intravedere Michael e i suoi fratelli.
    Fonte: Google Search

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 04:24
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41290 views
  Share  
.
Top