Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Dal libro di LaToya


    "Michael usava chiamarmi "faccia di luna" (moon face) mentre prendeva in giro anche Jermaine che aveva il viso pieno di acne. "Rocky road!" gli diceva (strada con sassi o strada bucherellata) e anche quando nostra madre gli diceva di smettere lui continuava dicendo "va bene mi dispiace... Rocky Road!" e si buttava per terra ridendo a crepapelle.

    Tutte le mattine io e mio fratello le trascorrevamo in giro per Los Angeles bussando porta a porta per diffondere il nostro credo. Quando Michael divenne famoso in tutto il mondo per "Thriller" divenne ancora più difficile per lui non farsi riconoscere, così essendo comunque costretto, decise di travestirsi da "grassone" per non farsi riconoscere. Solo i bambini però non cadevano nel tranello e un giorno come gli altri Michael ed io bussammo ad una porta. "Buon giorno, vorremmo parlare con lei della situazione del mondo di oggi e di come potersi salvare credendo nella nostra fede" disse Michael,alla porta arrivò dietro l'uomo che aprì un bambino ed esclamò "Michael Jackson! tu sei Michael Jackson!". Il padre ci guardò con un'aria di quelle per dire "sapete come sono i bambini" e disse "che cosa vuoi che ci faccia qui Michael Jackson?". I bambini sono gli unici che hanno sempre scoperto che sotto la maschera c'era Michael.
    La nostra religione ci imponeva di compiere la nostra missione sempre a tutti i costi, così anche quando su un cancello leggevamo "attenti al cane" dovevamo farci coraggio e tentare di entrare ed avere l'attenzione del proprietario. Un giorno però non andò bene e Michael si ritrovò inseguito da un grosso cane furibondo che gli strappò a morsi il travestimento."
    ***********************

    "Poco prima di girare lo spot per la Pepsi, Michael disse che doveva andare in bagno. Andò in quello del suo camerino da dove, dopo qualche secondo si sentì un urlo terrificante. tutti si precipitarono, temendo il peggio. Ma Michael apri lentamente la porta del bagno e spiegò cos'era successo: il suo celebre guanto di paillettes era caduto nel water. Fu subito avviata una caccia a una gruccia o qualunque oggetto a forma di gancio con cui recuperarlo. Ma alla fine Michael disse: "Lasciate perdere". Mise la mano nel water, prese il suo guanto e disse "nessuno ha un asciugacapelli??"

    mike_and_bubbles
    Nel video di “Leave Me Alone”, non era assolutamente previsto che il boa Muscles e lo scimpanzè Bubbles apparissero.
    Infatti, Michael Jackson aveva posato il serpente nello studio dove doveva girare una sequenza (quella del piccolo volo aereo)…Ha generato una bella scena di panico quando i membri dell’equipe hanno incrociato la passeggiata del boa…ma il regista Jerry Kramer ha trovato l’idea piuttosto interessante e ha deciso di includerla nel video.
    E improvvisamente,mentre si filmava la scena,Bubbles saltò dentro la “navicella” per unirsi al suo padrone…Ah, la vita da star…
    ******************************

    Mentre lavoravo al the Samuel Goldwyn soundstage (la stanza insonorizzata per registrare i suoni o films), Prince ricevette una visita da Michael Jackson, il quale lo ha prontamente sfidato a giocare a ping-pong, usando il tavolo che era piazzato nel mezzo della stanza...Michael disse "Non so come si gioca a ping- pong!" Ma Prince prese una racchetta e diede a Michael l'altra, e iniziarono educatamente a lanciare la palla avanti e indietro.
    Improvvisamente, Prince ha detto, "andiamo Michael, entra in partita", e schiaccio' la palla nelle parti intime di Michael. Non credevo ai miei occhi! "Oh Dio,era imbarazzato anche lui".Ma Michael sapeva come gestire se stesso e sembrò non curarsene. Poi Michael inizio' a flirtare con Sheerilyn Fenn la quale anche lei era in visita nello studio di Prince.

    Susan Rogers
    ***********************

    "Una volta ho preso una bottiglia di un alcolico e ne ho riempito un bicchiere mentre mi trovavo a una di quelle riunioni seriose e poi ho bevuto tutto d'un fiato. Ho inghiottito e ho iniziato a respirare mentre tutti rimanevano in silenzio. La bottiglia, però, l'avevo riempita d'acqua. E tutti sono morti dal ridere. Mi piace fare cose del genere. Li avevo fregati. Pensavano che fosse vodka". - MJ
    ***********************

    E' la cosa che preferisco di più al mondo, fare scherzi alle persone. Adoro farlo, ma temo che prima o poi qualcuno possa prendersela, anche se a me non interessa.
    Ma lo faccio sempre. Ho sempre con me fialette puzzolenti e palloncini d'acqua. Ogni volta che giro un video, l'ultimo giorno la sala puzza veramente di uova marce ed è tutto sottosopra. Lo sanno tutti che faccio così. E poi esco. Quanto mi diverte".
    - MJ
    Pagina sociale - Le frasi più belle di Michael Jackson


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 04:18
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41290 views
  Share  
.
Top