Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    - Un amico di Michael negli anni '90 sospettava che Michael avesse una relazione con sua moglie perché Michael passava molte ore al telefono a parlare con lei, così si mise a registrare le conversazioni telefoniche e suo figlio finì per venderle nel 2005.
    Michael era stato contattato dal figlio di Glenda Stein, Damion Stein, intorno al 1984 quando ancora era un ragazzino. Michael aveva scritto una lettera di risposta alla famiglia Stein e così iniziò la loro amicizia.
    Damion afferma che le conversazioni con Michael sono state registrate per gelosia, perché Michael aveva cominciato a passare un sacco di tempo al telefono con sua madre e a tutte le ore del giorno, e suo marito Sam era diventato sospettoso sul fatto che potessero avere una relazione.
    I nastri sono stati venduti nel 2005 al sito Hansnews.com Gossip News, (hansnews.com) il TMZ di quei giorni, apparentemente da Damion Stein. Non è noto se Michael sapesse delle registrazioni, ma non ha mai negato e da quanto appurato, queste sembrano autentiche.


    ♦ - Non rendendosi conto di essere registrato, Michael può essere visto sfogliando una rivista di Playboy durante un'intervista, quando aveva 12 anni. Michael faceva spesso visita alla Playboy Mansion negli anni '80, quando LaToya gli chiese del perché , lui rispose che era "per vedere gli animali."

    ♦ - Michael ha indossato il colore rosso molto spesso perché sentiva che gli dava energia.
    Aveva un armadio pieno di camicie rosse / pantaloni neri che indossava regolarmente. Una delle ragioni era che circolando tante foto su di lui, questi scatti avrebbero avuto meno valore di quanto sperato perché era difficile che qualcuno acquistasse una rivista solo per vedere la differenza tra le foto scattate in momenti diversi. ( indossando spesso gli stessi colori, i lettori potevano pensare che fossero sempre le stesse foto... .ma riciclate!)


    jpg
    ♦ - Michael ballava in studio durante la registrazione delle canzoni, faceva un sacco di suoni di percussione mentre ballava e lavorava sulle canzoni.

    ♦ - Michael, ha preso dei gioielli di sua madre per regalarli alle sue insegnanti femminili preferite mentre frequentava le scuole elementari.
    DAL LIBRO DI KJ: "My Family, the Jacksons"

    ♦ - Michael sapeva quanto la sorella LaToya volesse che Katherine visitasse l'Europa, per cui, nei primi anni '80 Michael le ha spedito due biglietti e una busta con dentro $10.000 per le loro spese e una nota con il testo di una delle canzoni preferite di Katherine, 'Moon River'.
    DAL LIBRO 'Starting Over' DI LATOYA

    ♦ - Uno dei ricordi felici che Michael dice di avere è quando suo padre Joe comprava per loro delle ciambelle perché sapeva che piacevano al piccolo Michael.. Nel demo di 'Give in to me' Michael canta, «l'amore è una ciambella». (“love is a donut.” )
    VIDEO min. 3:00
    www.youtube.com/watch?v=jhZy8AVs3K4

    ♦ - Michael avrebbe voluto lavorare con Lauryn Hill dopo averla vista in Sister Act 2, ma lei era già impegnata con i Fugees.

    ♦ - Michael usava scrivere ovunque capitasse, come sul retro dei quadri, orologi, specchi, scatole portagioie, tabelle, figurine e stick notes sparse su tutte le pareti.

    ♦ - Il bacio di tra Michael e Lisa Marie agli MTV Awards del 1994 non è stato il suo primo bacio pubblico. Aveva baciato una fan durante un concerto nel 1981, poi la sua co-star di 'The Way You Make Me Feel' sul palco nel 1988 e baciato Iman in 'Remember The Time' nel 1992.

    ♦ - Quando Michael si tolse gli occhiali da sole ai Grammy del 1984, una fan ha urlato dal balcone, "Togliti tutto!"
    Source: rhythmofthetide.com


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 04:13
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41225 views
  Share  
.
Top