Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "Michael può uscire ed esibirsi davanti a 90.000 persone, ma se gli chiedo di cantare una canzone per me, devo stare sul divano con le mani sugli occhi e lui va dietro il divano. E' incredibilmente timido".
    Quincy Jones

    ♦ "Michael Jackson non si è limitato a indossare una mascherina chirurgica, doveva trasformarlo in un accessorio di moda. Abbiamo comprato una mascherina chirurgica e tagliare il modello per fare maschere di seta in tonalità gioiello nero e solida. Dopo un po' pensavo che Michael si sentisse al sicuro dietro la maschera,e quindi la sua funzione si è evoluta fino a diventare più di uno scudo protettivo".
    Michael Bush

    Nel 1991, 30000 copie dell'album Dangerous furono rubate da tre uomini a Los Angeles.

    ♦ Una delle canzoni preferite di Michael di Whitney Houston era "My love is your love".

    Il primissimo disco che Michael ha comprato era il singolo chiamato "Mickeys Monkey" di Smokey Robinson.

    Michael una volta prese una manciata di banconote da cento dollari dal suo manager Frank Dileo, e li gettò ai suoi fan urlanti sotto il balcone.

    Nel 2000 un poster di Michael Jackson fu pubblicato con un tasto su un lato che suonava i più grandi successi di MJ.

    Nel 1985 Michael premiò il suo procuratore John Branca ed il suo Manager Frank Dileo con una Rolls Royce cadauno.

    30sx7qt


    "Michael scrisse 'Remember The Time' su qualcuno di speciale, ma non dirò chi è". - Teddy Riley

    " Lui è il tipo di persona che nota se il tuo bicchiere ha bisogno di essere riempito o se hai freddo e ti porta una giacca". MJ's Hair Dresser Janet Zeuiton

    "Alla mia prima conversazione con Michael parlammo al telefono per ore. Ci dicemmo tutto l'uno dell'altro". - Elizabeth Taylor

    ♦ Michael leggeva tonnellate di lettere dei fan e rispondeva ogni tanto, mandava anche delle cartoline di ringraziamento.

    Nel 1987, il Capitol Hotel in Giappone rinominò il decimo piano come la suite di Michael Jackson.

    Michael ha perso circa 14 diversi cellulari ...

    Gli amici intimi di Michael direbbero che era sempre in ritardo.

    ♦ Gli amici intimi di Michael direbbero che era un terribile guidatore.

    1991: Lo staff di Disneyland riconosceva a stento Michael quando si travestiva. Michael doveva provare la sua identità facendo il Moonwalk.

    1993:Un portavoce della Pepsi annuncia che il loro rapporto con Michael è finito. Questo causò un boicottamento dei fans ed l'arrestarsi del consumo di Pepsi

    Michael suggerì ai Queen di pubblicare la canzone "Another One Bites The Dust' . Uno dei succesi più popolari degli anni ottanta.

    Al secondo Annual Soul Train Awards nel 1988, Michael perse nella categoria per il miglior video contro sua sorella Janet.

    Uno dei film preferiti di Michael era ' 'To Kill a Mocking Bird''. Lo amava così tanto che conosceva ogni dialogo a memoria.

    Nel 1995 MTV si chiamò MJ-TV per una settimana come dedica a Michael.

    Una fan fece per Michael una maglietta che diceva ' ricci per le mie ragazze', lui la indossò anche durante le prove del This Is It.

    Michael lasciava sempre una lettera o la sua firma nelle stanze d'albergo.

    Nel 1991 la storia di Michael Jackson fu introdotta nelle scuole giapponesi. La sua autobiografia "Moonwalk" fu usata come libro di testo.
    True Mj Facts♔‏@Mjj_Facts

    -

    Perché il Re del Pop portava del nastro adesivo nelle dita?


    2qltt0g
    Michael Bearden (direttore musicale di This Is It) rivela la ragione...
    Ho chiesto un giorno "MJ, perché hai del nastro adesivo sulle mani?" Ho sempre voluto saperlo ed era una grande curiosità per me, perché avrei voluto avere lui di persona ed era una di quelle curiosità per cui si dice: "Se tu avessi questa persona davanti che cosa gli chiederesti?" e ne ho approfittato. E con la sua solita grazia mi dice "Davvero vuoi saperlo? Beh, perché funziona."

    - "E' come un battitore nell'area di battuta. Le mani devono essere percepite in un certo modo. Ma poi era anche che se lui muoveva la sua mano in questo modo, il bianco, l'occhio va ad esso. Quindi non c'è un momento sprecato. E' una cosa da showbiz. Tu fai "Bam!". Tu guardi il suo movimento, ma quell'occhio, quel bianco ti cattura sempre. Tu ... sei sul palco a fare questo." E' solo uno dei trucchi da showbiz che ha imparato quando era un ragazzino.

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 04:04
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41225 views
  Share  
.
Top