Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    o7u3hs_0


    MICHAEL JACKSON bacia la sua fan Lily McCune durante il TRIUMPH TOUR del 1981- Nella rivista Jet del 15 Ottobre 1981 è comparso un piccolo articolo riguardante questo bacio:

    Si parla del fatto che Michael Jackson, il cantante sexy dei The Jacksons, sia rimasto sorpreso da una fan che ha sfondato la linea delle guardie di sicurezza al Forum di Los Angeles per fargli un regalo, mentre si trovava sul palco a cantare una canzone d'amore.
    Anche se Michael apparentemente si è meravigliato del fatto che la fan sia riuscita a superare abilmente gli uomini della sicurezza, ha accettato il regalo e l'ha baciata teneramente. La sicurezza si è stretta per tenere i fans in estasi lontano dal palcoscenico dei The Jacksons.

    4rynlw
    Michael Jackson ha acquistato la sua Mercedes-Benz 500 SEL edizione limitata nel 1985 e poi l'ha regalata alla zia per il suo compleanno.
    Potete vedere il suo grazie a Mike per questo generoso dono nella targa della macchina.


    - Nel 1981 - Joe Carrasco e la sua band "The Crown" stavano registrando presso lo Studio 55 di Hollywood mentre Michael Jackson era nello stesso edificio.
    Ha sentito suonare la band e si è offerto come corista per la canzone "Don't let a Woman Make a Fool out of You."

    Fonte: michaeljacksonbox.blogspot


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 03:59
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41225 views
  Share  
.
Top