Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    @MJPersonalFacts


    •- La madre di Michael era spaventata dal serpente " Muscles " mentre Janet l'avrebbe lasciato dormire in cima al proprio letto.

    •- Una delle canzoni preferite di Michael Jackson è " Where is the Love " dei The Black Eyed Peas


    •- Uno dei film dell'orrore preferiti di Michael Jackson è "La notte dei morti viventi".

    - La canzone 'La Isla Bonita' fu offerta prima a Michael Jackson. Dopo che lui la scartò la prese Madonna e riscrisse parte del testo.

    •- MJ voleva che il 'Bad Tour' fosse l'ultimo. Voleva fare film e concentrarsi sui suoi dischi ma, naturalmente, amava troppo il palco per abbandonarlo.

    •- Il cortometraggio più lungo di Michael Jackson è Ghost - 39 minuti. Bad è il secondo - 16 minuti. Thriller e You Rock My World sono terzi - 13 minuti.

    •- Il suo modo di capire se avrebbe potuto divertirsi con una persona che aveva appena incontrato era di lanciare una ciliegia sulle loro teste per vedere come reagivano.

    - Michael Jackson comprò dozzine e dozzine di nuovi Fedora per le sue esibizioni di Billie Jean così che i suoi fans potessero avere qualcosa di suo.

    •- Michael non riusciva a controllare la sua risata mentre eseguiva IJCSLY quando Siedah Garrett apparve sul palco indossando una parrucca bionda. (DANGEROUS ARGENTINA '93)

    mh3kvq
    •- MJ aveva 10 album solisti di musica originale. 'Blood on the Dancefloor' era un album remixato che divenne l'album remixato più venduto di sempre.
    L'album 'Blood on the Dancefloor' raggiunse la prima posizione in dieci nazioni nonostante fosse stato scarsamente pubblicizzato.


    •- Gli aerei facevano un po' impazzire Michael Jackson. Una cosa divertente di Michael Jackson è che aveva paura di volare, strano per un uomo che ha passato decenni ad attraversare in lungo ed in largo il mondo per fare concerti.

    - Frank Dileo, Vice presidente della Epic Records e più tardi il manager di Michael, convinse Michael a pubblicare "Beat it " negli stati Uniti mentre "Billie Jean" stava scalando la Hot 100. Aveva correttamente predetto che entrambi i singoli sarebbero entrati nella Top 10 nello stesso momento. Infatti, entrambi finirono nella Top 5 nello stesso momento!

    2ywbwyb
    •- La canzone "Ben" era originariamente destinata a Donny Osmond, fino a quando il paroliere Don Black non suggerì che il piccolo Michael avrebbe potuto fare un lavoro migliore cantandola.
    Quando "Ben" arrivò al numero 1 della Hot 100, il quattordicenne Michael divenne il più giovane artista ad aver mai raggiunto la cima delle classifiche sia come artista solista che come membro di un gruppo,un record che detiene ancora oggi!

    •- Il video di "In the Closet" fu vietato in Sud Africa a causa della sua " natura veramente sensuale che poteva offendere gli spettatori."

    - Michael scrisse "The Way You Make Me Feel" in risposta alla richiesta di sua madre per una canzone con " un tipo trascinante di ritmo ".

    •- 3 canzoni di Michael sono nei libri dei record come canzoni con il titolo più corto che hanno raggiunto la cima della classifica dei singoli US Billboard. Condivide questo record con altri 4 artisti.
    'Why' by Frankie Avalon (1959)

    'ABC' by The Jackson 5 (1970)
    'War' by Edwin Starr (1970)
    'Ben' by Michael Jackson (1972)
    'Bad' by Michael Jackson (1987)
    'SOS' by Rihanna (2006)
    'Low' by Flo Rida (2007)

    - C'è stata una trasmissione mandata in onda su MTV chiamata " Diari Pericolosi " erano 15 minuti di filmati del dietro le quinte di Michael Jackson in tour.

    •- Prima di concerti beveva caramelle Ricola sciolte in acqua calda.


    •- Quando ha visitato il Paese africano del Gabon , 100.000 persone erano lì per vederlo.

    •- Ha fatto il suo primo concerto pubblico all'età di 5 cantando a scuola "Climb Every Mountain".

    •- Michael Jackson si è abbonato alla rivista per bambini "Disney Adventures".

    - Da piccolo, quando era nei guai si nascondeva sotto al suo letto, era impossibile per chiunque tirarlo fuori a causa della sua stretta presa. Se ne stava lì per ore!

    Edited by ArcoIris - 21/4/2018, 00:06
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41225 views
  Share  
.
Top