Michael Jackson: Messaggero Spirituale nascosto in bella vist

By yana69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    Grazie Marisa per questa preziosa testimonianza di Michael.... :love:

    Forse tante persone che non sanno niente di lui, se conoscessero veramente la verità comincerebbero a rispettarlo e potrebbe diventare un esempio da seguire per il bene del futuro...

    Tante di noi vorrebbero gridare (nel senso metaforico) la sua verità e la sua grandezza, perchè non provare con facebook dove ci sono tante persone?

    Forse è una idea sbagliata, ma è un canale seguito da molti.
    Se chi di noi ne fa parte, ci passiamo i nostri nomi e cominciamo tra di noi a parlare di Michael potremmo suscitare interesse in altre persone.
    Poi si sa ci saranno coloro che criticano, coloro che sono totalmente disinteressati, ma anche alcuni curiosi che magari desiderano approfondire e conoscere e...chissà forse una piccola goccia si spande...

    Mi sono permessa questo suggerimento forse non giusto, ma francamente non so quali altri mezzi possono avere una diffusa divulgazione extra forum.
    Io nel mio piccolo ho raccontato qualcosa di Michael ad amici che non lo conoscono (anche su facebook con messaggi privati) e devo dire che qualcuno è rimasto stupito perchè non sapeva la verità (problemi di salute, grande beneficenza da lui fatta...) ed incuriosito è andato su youtube a guardare qualche video per conoscerlo........... :comm8jk.gif:

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 02:08
     
    Top
    .
10 replies since 20/12/2012, 11:42   607 views
  Share  
.
Top