Michael Jackson: Messaggero Spirituale nascosto in bella vist

By yana69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 20/12/2012, 18:21)
    Ah beh, io suggerisco da sempre che dobbiamo uscire dal web e dobbiamo uscire dai nostri canali.. intendo dire che , non abbiamo purtroppo modo di fare le cose su vasta scala.. non abbiamo una tv internazionale a cui affidarci.. per cui ci dobbiamo dar da fare come? nella quotidianità..

    E intendo dire.. volantini scritti vari.. iniziare a postare sui forum o siti che parlano di tutt'altro.. anche in off topic..
    Uno dei nostri errori, da sempre, è quello di rimanere , come dire.. fra di noi..
    Per carità i fans, i forum ed altre associazioni, fanno un grosso lavoro, ma le persone che non sono interessate ad MJ, o non lo sono perchè non hanno mai approfondito credendo a tutte quelle fesserie trasmesse dalle televisioni.. devono fare uno sforzo di curiosità per venire a leggere queste cose da noi.. e non lo fanno.
    Perchè siamo noi a dover andare da loro invece..
    Certo anche solo fare dei volantini per tappezzare la città, comprare una pagina di un giornale.. e non per dediche a lui, ma per un riassuntino breve sulla VERITA' significa anche spender qualche soldino..
    Ma significa più e sopratutto passare dalle parole ai fatti.. i modi si trovano.. anche con VIDEO.. per esempio.. certamente da mettere all'attenzione la dove non si parla di MJ però..
    capisci che intendo dire?

    Cara Valerie la tua è un idea stupenda,un idea che da tempo ho pensato anch'io e che nel mio piccolo per un po' avevo portato avanti insieme ad altri jacksoniani che conosco,ci siamo iscritti su alcuni forum che parlavano di altri artisti e abbiamo iniziato a parlare di Michael a mettere video e testimonianze per far capire come fosse realmente Michael Jackson,per aprirgli gli occhi e fargli capire che tutto ciò che leggono sui giornali o vedono in tv riguardo a Michael sono tutte falsità,ma la maggior parte delle persone sai cosa ci ha detto? Che noi lo crediamo un uomo fantastico,un uomo dal cuore d'oro ecc solamente perchè siamo sue fan,perché siamo accecate dall'amore che proviamo per lui e non ci rendiamo conto che la realtà è un altra e cioè che Michael Jackson era un mostro,che molestava i bambini ecc non sai quante cose orrende ci hanno detto e riguardo ai video e alle testimonianze loro pensano che siano tutte delle montature,che non ci sia nulla di vero,io e i miei amici jacksoniani siamo rimasti molto delusi non ci aspettavamo un simile comportamento,io ho anche pianto,perché sono una ragazza sensibile e mi dispiace moltissimo vedere che Michael,che ha dato tutto se stesso per migliorare il mondo,per diffondere l'amore venga visto come un mostro.
    Poi per quanto riguarda i volantini,io non ci ho mai provato a fare dei volantini e distribuirli in giro per la città però penso che anche questo sia uno sforzo inutile perché la gente,e questo lo provato sulla mia pelle,appena sanno che sei fan di Michael ti offendono,ti prendono per matta ecc,io credo che purtroppo non esiste un modo per far cambiare all'opinione pubblica l'idea che ha su Michael Jackson,questa è la mia conclusione,è una conclusione triste molto triste però penso che purtroppo non esista un modo per far cambiare idea alla gente,comunque a parte tutto questo se tu per caso vuoi fare qualcosa,qualsiasi cosa per diffondere la verità su Michael io ci sono.
    Chiedo scusa se ho scritto molto.

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 02:07
     
    Top
    .
10 replies since 20/12/2012, 11:42   607 views
  Share  
.
Top