Michael Jackson: Messaggero Spirituale nascosto in bella vist

By yana69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ah beh, io suggerisco da sempre che dobbiamo uscire dal web e dobbiamo uscire dai nostri canali.. intendo dire che , non abbiamo purtroppo modo di fare le cose su vasta scala.. non abbiamo una tv internazionale a cui affidarci.. per cui ci dobbiamo dar da fare come? nella quotidianità..

    E intendo dire.. volantini scritti vari.. iniziare a postare sui forum o siti che parlano di tutt'altro.. anche in off topic..
    Uno dei nostri errori, da sempre, è quello di rimanere , come dire.. fra di noi..
    Per carità i fans, i forum ed altre associazioni, fanno un grosso lavoro, ma le persone che non sono interessate ad MJ, o non lo sono perchè non hanno mai approfondito credendo a tutte quelle fesserie trasmesse dalle televisioni.. devono fare uno sforzo di curiosità per venire a leggere queste cose da noi.. e non lo fanno.
    Perchè siamo noi a dover andare da loro invece..
    Certo anche solo fare dei volantini per tappezzare la città, comprare una pagina di un giornale.. e non per dediche a lui, ma per un riassuntino breve sulla VERITA' significa anche spender qualche soldino..
    Ma significa più e sopratutto passare dalle parole ai fatti.. i modi si trovano.. anche con VIDEO.. per esempio.. certamente da mettere all'attenzione la dove non si parla di MJ però..
    capisci che intendo dire?
     
    Top
    .
10 replies since 20/12/2012, 11:42   607 views
  Share  
.
Top