Michael's Dream Foundation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Le Scatole da Sogno di Michael

    Immaginate un bambino, malato di cancro, malato a causa di trattamenti chemio, che viene come condotto dalla mano in una sala giochi d'ospedale. Egli entra nella stanza, e nel mezzo del pavimento c'è una scatola, solitaria, ma invitante. Si avvicina ad essa, si siede sul pavimento e comincia con entusiasmo per aprirla. E mentre dà un'occhiata ai tesori nascosti all'interno, i suoi occhi si illuminano. Un sorriso di gioia si diffonde sul suo volto quando sussulta di pura emozione alle meraviglie davanti di lui. E lì, mentre incomincia a raggiungere l'interno della scatola, il dolore, la stanchezza e la nausea della sua chemio sono dimenticati.

    Che cosa è questa scatola magica, che permette a questo bambino gravemente malato di dimenticare la sua malattia per un pò? E' la Dream Box di Michael.

    Il concetto di sogno della Dream Box di Michael, è nato da un incontro tra Christine Serene - Presidente della Michael's Dream Foundation Inc. ed una charity per i bambini, un paio di mesi fa. Durante la discussione è stato riconosciuto che, mentre per il momento, non abbiamo ancora le conoscenze, le risorse, l'esperienza e infatti i contatti all'interno del settore non-profit, per costruire un progetto di sala giochi della grandezza che stiamo pensando, abbiamo ancora voglia di fare qualcosa per avviare il rotolamento della sfera, per fare la differenza nella vita dei bambini malati e bisognosi di tutto il mondo. Si è anche notato che non tutti gli ospedali o le strutture hanno bisogno di una sala giochi completa, e non tutti i bambini hanno bisogno di rimanere in ospedale su base permanente. Quindi, pochi giorni dopo, Christine ha avuto l'idea di offrire pacchetti più piccoli o scatole, pieni di giochi e giocattoli che i bambini portano con sé. E con questo, l'idea di Dream Box di Michael, è nata!

    La Dream Box di Michael è il nostro primo passo per aiutare quei bambini che ne hanno bisogno. Ogni scatola contiene un assortimento di giocattoli, giochi, puzzle e strumenti di apprendimento creati appositamente per il gruppo di bambini che li ricevono. I contenuti sono previsti intorno ad una gamma di età dei bambini, la lingua, la cultura e la posizione nel mondo.

    Il nostro obiettivo è di fornire le scatole da sogno di Michael alle strutture mediche e orfanotrofi in zone povere di tutto il mondo. Il nostro primo passo in questo meraviglioso viaggio inizierà a Gary, in Indiana che è elencata tra le città più povere degli Stati Uniti. I bambini sono fortunati se i loro genitori sono in grado di permettersi cure sanitarie, lascia solo giocattoli e giochi. Perché qui è dove la magia di Michael è iniziata, la musica, la danza e il dare, abbiamo ritenuto doveroso dare qualcosa a questa comunità che circondava l'uomo che noi tutti amiamo e adoriamo, durante i suoi anni più preziosi. Gary è stata molto vicina al cuore di Michael, allo stesso modo i bambini erano molto vicino al suo cuore. Sembra appropriato che siamo tornati in Indiana, per iniziare il viaggio a fare del Sogno di Michael una realtà.

    Naturalmente, come per Michael, Gary è solo l'inizio per noi. Nel corso del tempo, ci sarà la consegna delle scatole da sogno di Michael per i bambini di tutto il mondo, seguendo le orme di uno dei più grandi filantropi del nostro tempo. Abbiamo in programma di realizzare la prima tappa del nostro viaggio, visitando alcuni degli ospedali ed altre strutture che lui stesso ha visitato durante la sua vita, a partire dagli Stati Uniti. Inoltre, si sarà in grado di guardare il nostro viaggio magico, mentre continuiamo eredità di Michael, che fa parte della nostra evoluzione verso la realizzazione dell'Ospedale dei bambini di Michael. Non vuoi viaggiare con noi? Assicurati di iscriverti alla newsletter sul nostro sito web del progetto, in modo da non perdere nessuna delle storie!

    In questo momento stiamo chiedendo per il vostro dono di sostegno per aiutare a raggiungere la prima tappa del nostro viaggio.

    Vorremmo rendere la nostra prima destinazione un successo nel mese di febbraio del 2013!

    Si prega di utilizzare il pulsante Donazione qui sotto e ci aiutano a raggiungere questo passo meraviglioso prima parte del progetto, dando dal tuo cuore tutto il possibile, oppure è possibile utilizzare l'ID e-mail per [email protected]

    Oppure
    Potete inviare una donazione tramite assegno o vaglia postale a:

    Michael's Dream Foundation
    256 EagleView Blvd
    Suite 161
    Exton, PA 19341
    Stati Uniti d'America

    Quando si invia il pagamento, attraverso la posta Paypal o posta ordinaria, assicurarsi di includere una nota di amore ad un bambino malato! Ci sarà l'aggiunta di tutte le note che riceviamo, ad un inserto che andrà in ogni Dream Box che forniremo! Si prega di inviare solo un massimo di 300 caratteri per messaggio (spazi inclusi) in modo da poterlo adattare il più possibile su un singolo foglio di carta


    L' Ospedale dei bambini di Michael (MJCH)

    Storia del Progetto di MJCH

    Il progetto MJCH è stato fondato nel settembre 2011 sulla convinzione che noi, i fans, possono far sì che il sogno finale registrato di Michael Jackson si avveri. La nostra eredità a lui e alla sua famiglia.

    E 'iniziato su Facebook dopo che l'accusa, al processo Conrad Murray, gioca la registrazione audio di un Michael sotto sedativi che parla di costruire un ospedale per bambini con i soldi che avrebbe fatto dal suo tour "This Is It". Un fan ha poi posto la domanda: "Che sarebbe se potessimo farlo per Michael?" Un gruppo su Facebook è stato creato per scoprire quanto sostegno ha avuto l'idea all'interno della comunità dei fan di MJ, e nel giro di una settimana il gruppo era cresciuto a oltre 1000 membri, ciascun membro veramente appassionato, nel loro desiderio di vedere questo sogno diventare una realtà.

    Nella settimana successiva una piccola squadra è stata assemblata per amministrare il gruppo ed anche per cominciare il compito di ricerca su come iniziare. Incontri preliminari con gli avvocati che avrebbero discusso le nostre opzioni e una consulenza giuridica per la nostra posizione, e si sono svolte discussioni con revisori dei conti, per quanto riguarda le opzioni che avevamo riguardo la costituzione di una società ufficiale o di carità. Di conseguenza, la Michael's Dream Foundation Inc. è stata costituita per gestire l'attività del progetto MJCH, nonché eventuali progetti successivi in ​​collegamento diretto col fare questo sogno.

    Lo stato di questo progetto è il seguente:
    - Attualmente stiamo accettando promesse non monetarie di sostegno via e-mail o il nostro modulo web, al fine di misurare e mostrare pubblicamente l'importo del sostegno che abbiamo in un dato momento.
    - Come legalmente registrata non-profit, la Michael's Dream Foundation comincerà ad accettare generali donazioni in denaro a partire il 5 novembre 2012. Tutte le donazioni ricevute, in attesa della determinazione finale di 501 (c) 3, sarà esente da tasse negli Stati Uniti fino a 2 anni dalla registrazione della società con il suo stato. Se, per qualsiasi motivo, MDF non fosse approvata come organizzazione esentasse, le vostre donazioni saranno ancora destinate a scopi benefici della società, ma saranno soggette alle imposte federali e statali.

    Fonte: www.michaelsdreamfoundation.net/projects.html
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2012, 22:47   25 views
  Share  
.
Top