Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per le bellissime frasi Arcoiris

    Edited by ArcoIris - 22/10/2016, 01:46
     
    Top
    .
  2. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Grazie Marisa! frasi meravigliose...si commentano da sole. :<3:

    Edited by ArcoIris - 22/10/2016, 01:47
     
    Top
    .
  3. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Bellissime le frasi,grazie mille Marisa per averle postate. :love:

    Edited by ArcoIris - 22/10/2016, 01:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    ♦ "Non ho davvero avuto nessuna ragazza quando andavo a scuola. C’erano ragazze che pensavo che fossero carine, ma trovavo così difficile avvicinarmi a loro. Ero troppo imbarazzato - non so perché - era pazzesco. C’era una ragazza che era una mia buona amica. Lei mi piaceva, ma ero troppo imbarazzato per dirglielo. Qualche volta, per me è difficile guardare negli occhi, anche delle ragazze con cui sto, pur conoscendole bene.... I miei fidanzamenti e le mie relazioni con le donne non hanno avuto il finale felice che cercavo.... Qualcosa è sempre andato storto !!!"


    ♦ "Un giorno,in prima elementare,presi parte a uno spettacolo organizzato per tutta la scuola. Decisero di farmi indossare un paio di pantaloni neri con una maglietta bianca e farmi cantare "Climb Every Mountain". Alla fine della canzone,la reazione del pubblico mi sorprese. L'applauso fu scrosciante e tutti sorridevano;qualcuno si era persino alzato in piedi. Gli insegnanti piangevano e io non riuscivo davvero a crederci. Li avevo resi tutti felici. É stata una sensazione meravigliosa."


    " Nella mia vita ci sono state molte donne meravigliose, donne i cui nomi non significherebbero nulla e sarebbe ingiusto discutere su di esse perché non sono delle celebrità e insolite ad essere citate ... Io amo la mia privacy e perciò rispetto la loro... penso davvero che il matrimonio possa essere una cosa meravigliosa se è giusto per le due persone che ne sono coinvolte. Credo nell’ amore così tanto , come fai a non crederci dopo che l’ hai provato? Credo nelle relazioni.
    Un giorno, lo so, troverò la giusta donna e mi sposerò. Spesso, non vedo l’ora di avere dei figli; infatti, sarebbe bello avere una grande famiglia, dal momento che provengo da una così grande. Nella mia fantasia mi immagino con tredici figli..."



    b0_Tf_S6lspogl
    ♦ "Il mio modo di essere del passato, non lo definirei sexy... se volete definirlo così va bene lo stesso... perchè in realtà ero, e sono, molto sexy, e in maniera del tutto spontanea!"


    "Quαlsiαsi cosα fαi, c'è sempre quαlcuno che hα dα ridire. Devono dire quαlcosα.. le loro opinioni, no? Non importα quello che fαi. Non importα neαnche se lo fαi con tutte le buone intenzioni. C'è sempre quαlche cretino, quαlche idiotα in personα.. che cercα di distruggerti. Invece tutto quello che vuoi fαre è donαre un po' di αmore, un po' di gioiα.. no? Questo è tutto!"


    ♦ "Mi sono affezionato a Michael, divenne un membro della mia famiglia. Ho avuto una grande ammirazione per il suo talento e per il fatto che fosse stato sempre in grado di trionfare sulla tragedia in molte occasioni nella sua vita"
    Nelson Mandela


    ♦ " Quando ti trovi dietro le sbarre senza speranza di essere liberato, devi cercare assolutamente qualcosa che ti dia la forza. Io ho trovato questa forza in Michael Jackson. Ancora oggi, lui è per me una costante fonte di ispirazione"
    Nelson Mandela

    Edited by ArcoIris - 11/6/2019, 03:10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    15fhhfp


    "Vorrei ringraziare tantissimo i miei meravigliosi fan per questo evento. Non riesco ad immaginare quanti sforzi ed energie abbiate impiegato in tutto questo. Grazie per aver realizzato questo favoloso party e per aver partecipato da oltre 30 paesi. Sono profondamente commosso e toccato dal vostro amore.

    Voglio che sappiate quanto apprezzo i miei fan, non solo in occasioni come questa, ma ogni giorno della mia vita. La vostra presenza, la vostra fedeltà e lealtà mi hanno dato una grande forza nei momenti più difficili e siete stati voi ad ispirarmi nel continuare a lavorare duramente, lo devo a voi.
    Col passare degli anni siamo diventati una famiglia. Siete tutti parte della mia famiglia. I miei figli sono i vostri figli e tutti i bambini del mondo sono i nostri bambini, una nostra responsabilità.

    Questo è il momento in cui una persona riflette sul bambino che vivrà sempre dentro di lui e, cosa più importante, l’uomo adulto che continua a crescere intellettualmente, senza mai dimenticare la sua genuina ed infantile innocenza.
    Molto di quello che vi mostrerò in futuro celebrerà la mia immaginazione giovanile che da sempre fa parte della mia persona, affiancata dalla prospettiva adulta di padre, artista e membro della nostra comunità.

    Il desiderio per il mio compleanno è che voi, i miei fan, vi uniate a me per alcuni nuovi progetti per poterci dirigere insieme verso un futuro più sereno. Mi sento abbastanza giovane da guardare al futuro con grande ottimismo.

    Ho creato una nuova squadra di persone generose, leali e competenti con diverse esperienze alle spalle. Lavorano in grande armonia con il vero spirito di squadra. E loro hanno voi, i fan, in cima alla lista delle priorità.

    Date loro un po’ di tempo e avrete:
    Un nuovo sito web ufficiale, con una grande varietà di merchandise ufficiale, una collezione di vestiti firmati "MJ" per tutte le età, un centro di comunicazione per i fans e forse una sorpresa.
    Promettiamo di rendere "Neverland" più accessibile ai fan e di trovare il modo per rimanere in contatto.

    Vogliamo anche il vostro input, le vostre idee e critiche.
    Ogni qualvolta ho subito un’ingiustizia, voi siete stati al mio fianco e vi amerò sempre per questo. Ho lasciato gli studi di registrazione proprio alcune ore fa. Sto lavorando a nuove canzoni... nuovi cortometraggi e film... e... vedrete!
    Vi prometto che vi renderò orgogliosi di essere un fan di Michael Jackson.

    Prima di salutarvi, vorrei rendervi partecipi di un nuovo progetto filantropico che mi sta a cuore:
    il suo scopo è di aiutare i giovani, riguarda il ruolo del mentore.
    Il mondo di oggi ha molti problemi, molti dei quali sono difficili da risolvere. Richiedono soldi, potere, esperienza, mezzi e via dicendo ma ciò di cui hanno più bisogno sono le persone che hanno la volontà di affrontarli. Persone che non si arrendono prima di aver compiuto il loro dovere.
    Ho fiducia nelle giovani generazioni (chi oggigiorno ha meno di 45 anni), affronteranno questi problemi e troveranno una soluzione. Soluzioni a cui nessuno ha pensato prima d’ora.
    Per questo spingo tutti i giovani a ‘rincorrere i propri sogni’. Se lo fanno, molti problemi saranno risolti.

    In collaborazione con gente esperta lanceremo, prima della fine dell’anno, una nuova organizzazione filantropica. Sebbene non sia in grado di potervi dare più dettagli, posso dirvi il suo nome:
    ‘GO FOR YOUR DREAMS..!’
    Lo dico a voi per primi perché spero che vi uniate a me nel rendere questo progetto un successo mondiale. Mi renderebbe estremamente orgoglioso di voi, voi fan, sarete gli ambasciatori di "Go For Your Dreams..!" in tutto il mondo.

    Per il momento spero che vi divertiate al party. La vita è fantastica! Siete i migliori, ma ricordate che il meglio deve ancora venire! Grazie infinite di nuovo. Vi amo dal profondo del mio cuore."


    MICHAEL JACKSON CELEBRATION OF LOVE LOS ANGELES 29 AGOSTO 2003
    p.s. Dopo il discorso,sul palco venne fatta entrare la torta,Michael dopo averla tagliata inizia a mangiarla, poi getta una fetta al pubblico e urla: "BATTAGLIA DI TORTA!!!".

    TRADUZIONE DI EMANUELA AREZZI
    © MICHAEL JACKSON DISCOGRAFIA

    -------------

    FOTO: 45th birthday party, 2003

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:58
     
    Top
    .
  6. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Marisa per questo bellissimo discorso di Michael che hai postato :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    session_1969_4_0
    Quando la gente vede le mie apparizioni in televisione, (avevo 8 o 9 anni), vedono un ragazzo con un grande sorriso. Pensano che sorride perché è un ragazzo allegro, che sta cantando con il suo cuore perché è felice, e che sta ballando con un'energia che non finisce mai perché è rilassato.
    Mentre cantavo e ballavo ero felice, e lo sono tuttora. In quel momento volevo fare quelle che erano le due cose che avrebbero reso la mia infanzia meravigliosa in quei anni, vale a dire, il tempo del gioco e la sensazione di essere libero.
    Il pubblico ha bisogno di capire le pressioni che subisce un bambino che è famoso a quell'età, tutto quel successo richiede sempre un prezzo molto caro. Ma sempre, ho voluto essere un ragazzo normale. Volevo costruire case sugli alberi e andare a pattinare alle feste. Ma era sempre impossibile. Ho dovuto accettare il fatto che la mia infanzia sarebbe stata diversa da quella degli altri. Ecco perché mi sono sempre chiesto come sarebbe stato essere un bambino come tanti...


    ------
    ♦ "Amo non solo raggiungere il traguardo che ho impostato per me, ma superarlo. Fare di più di quanto pensavo di poter fare è una bella sensazione".

    "Lasciateci sognare un domani, in cui possiamo veramente amare dal profondo dell'anima, e conoscere l'amore come la verità ultima al centro di tutta la creazione".

    ♦ "La senti la tua musica? Da bambini lo facciamo, ma una volta cresciuti, la vita diventa un onere pesante e la musica diventa più debole".

    "Posso essere il capitano della mia fede, ma voi fornite la forza per la mia anima". -Michael Jackson (HIStory booklet, 1995).

    3aj5j
    ♦ "Dovunque tu vada, tutto quello che vedi che l'uomo ha fatto sono solo cose artificiali, ma hai anche l'opportunità di vedere la bellezza del mondo creato da Dio".

    "Non voglio pensare che il mondo intero è proprio come quello che c'è in giro qui. Voglio apprezzare quello che ho, e cerco di aiutare gli altri".

    ♦ “Se un uomo potesse non dire nulla contro un personaggio ma ciò che egli è in grado di dimostrare, la sua storia non potrebbe essere scritta".

    Le persone trascorrono la loro vita in cerca di amore al di fuori di loro stessi. Pensano che basti afferrarlo per poterlo avere”.

    ♦ "Ho sofferto a causa delle molte bugie e dolorosi riferimenti come 'Wacko Jacko'...Questo è intollerabile e deve finire".

    "Se fossi invisibile per un giorno, vorrei trovare uno dei quei paparazzi da tabloid e prenderlo a calci in c***.. in stile moonwalk".

    ♦ "La musica è incolore. E' per il mondo, è per la gioia di tutti".

    '...si tratta di Michael Jackson. Guardate quello che abbiamo qui. Siamo in grado di avere da lui tutti i soldi che vogliamo '. Questo è esattamente quello che è successo..."-

    --------------------
    Schizzo preliminare per il "Campo dei Sogni".

    1004921_499538286804859_1129492874_n_0
    Quando Nordahl iniziò gli schizzi per la monumentale opera, Jackson gli inviò questa nota:
    "David, se i nostri ragazzi non hanno nel cuore la verità di espressione, allora siamo morti.
    Sarà come fiori artificiali prodotti senza profumo-non riprese in studio, ma bambini in situazione di spontanea vita reale. Dobbiamo catturare il vero spirito di vita delle meraviglie dell'infanzia.
    Se immagini come uno spettro completo le emozioni umane; la fede, la verità, il cuore: allora il mondo intero sarà toccato di generazione in generazione, per l'eternità. Per conquistare il mondo. Con amore, MJ.”


    Nordahl dice di aver ricevuto tante lettere di "flussi di coscienza" da Jackson.
    Michael ha sempre pensato in grande, ed era cosi desideroso di essere una forza per il bene...

    23sdum0

    Fonte: TW-MJ Quotes‏@MJInspirational // Pagina sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:04
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arco per queste stupende citazioni che hai postato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    2uperz4


    ♦ " Ai miei fan molto fedeli e dediti di tutto il mondo...il vostro amore, la vostra cura, il vostro sostegno infinito, forniscono nutrimento per la mia anima e mantengono il mio spirito forte e costante ... insieme potremo guarire il mondo."

    " Quando ogni forma di vita è vista come divina, a ognuno crescono le ali."

    ♦ " Mi hanno detto che un uomo dovrebbe rimanere fedele, e andare avanti quando non è in grado, e combattere fino alla fine, ma io sono solo un essere umano."

    ♦ " Hanno detto tutte queste cose orribili su di me. Che sono questo. Che sono quello. Che sto sbiancando la mia pelle. Sto male ragazzi... non lo farei mai! E' falso, è tutto falso. Guardatemi! Guardatemi! Io sono la persona più fraintesa del mondo! Ho cercato di ispirare. Ho provato ad insegnare. "


    ♦ " Sogniamo un domani dove potremo amare dal profondo dell'anima, e potremo sapere che l'amore è l'unica ed ultima verità che dio nella sua creazione ci ha potuto dare.. "

    " Li vedo come la mia famiglia, i miei amici, i miei figli. Non sono lo stesso uomo senza i miei fans. "

    ♦ " E, lasciatemi dire, avete un amico in Michael Jackson... "

    " Penso che la sensualità arrivi dal cuore nel modo in cui ti presenti. "

    ♦ " Per quanto riguarda la mia creatività, quello è il mio dominio e mi piace quell'aspetto della mia vita tanto o più di qualsiasi altro ".

    " Voglio vivere in un mondo con pace e senza fame. Un mondo dove l'umanità non conosce nessuna sofferenza ".

    ♦ " Ho avuto sempre sulle spalle un sacco di responsabilità, ma improvvisamente sembrava che tutti volessero un pezzo di me... "

    ♦ " Mi sento come un cittadino del mondo. Non riesco a prendere posizione. Per questo odio dire:' Io sono americano'. Per questo motivo "

    "Per quanto mi piaccia fare musica, è la musica inascoltata quella che non muore mai. E il silenzio è la mia vera danza, anche se non si muove".

    ♦ "Il fondamento di ogni conoscenza umana, l'inizio della coscienza umana, deve essere che ognuno di noi è un oggetto d'amore."

    “ … è per questo che siamo qui, per portare un senso di evasione dalla realtà nel momento del bisogno. "

    ♦ "Sii umile come un bambino; e come i bambini sii gentile nel dare e amare. Loro non diventano gonfi d'orgoglio quando lo fanno".

    "A volte quando si è trattati ingiustamente.. ciò ci rende più forti e più determinati".

    ♦ "Quando canto 'prima di giudicarmi, cerca di amarmi', è proprio quello che intendo...”
    Fonte: pagina sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità // MJ Quotes‏@MJInspirational


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:05
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    35bts3b


    1- Sono abituato a sognare
    Sono abituato a dare un'occhiata oltre le stelle
    Ora non so dove siamo
    Anche se so che siamo alla deriva...


    2- " Li detesto. Odio i negozi di animali imbalsamati e tutte quelle cavolate."

    3- " Ho scritto un libro intitolato 'Dancing The Dream'. Era più autobiografico di Moonwalk, il quale ho fatto con la signora Onassis. Non era pieno di pettegolezzi e scandali e tutta quella spazzatura che la gente scrive, quindi non credo che le persone hanno prestato molta attenzione ad esso, ma è venuto dal mio cuore. Erano saggi, pensieri e cose che ho pensato durante il tour ."

    4- Alcune delle più incredibili storie d'amore hanno avuto un protagonista solo.

    5- " Vorrei che per una volta, fosse il sogno ad inseguire me. "

    6- "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" ..

    7- "L'ostacolo più grande è la paura... Il sentimento più brutto è il rancore... l'errore più grande è rinunciare... il regalo più bello è il perdono... la forza più grande è la fede... la cosa più bella del mondo è l'Amore...! "

    8- "I miei fans passeranno alla storia per la loro fedeltà, il loro amore e la loro forza. Che Dio li benedica.''

    9- "Ogni mattina, la prima cosa che faccio è baciare i miei figli e dire loro quanto immensamente io li ami”

    1098347_548553561859861_2059560174_n


    10- "Il brutto di quel genere di altalene è che non ci si può salire in due,
    dondolarsi sentendo battere il cuore di chi ci è accanto,
    condividere con qualcuno la sensazione di volare oltre le nuvole"





    11- " I ricordi sono impressi negli occhi della mente, le storie sono scritte nelle nostre anime, i sentimenti sbocciano sinceri nel cuore. "

    12- " Quando si cerca di arrivare alla verità, di interpretare la verità, in modo da poter utilizzare
    ciò che si prova e ciò che si vive, sia esso disperazione o gioia, per conferire più significato alla propria
    vita e per toccare quella degli altri, allora si ha l'arte nella sua forma più elevata.
    Sono questi momenti di illuminazione ciò per cui continuo a vivere. "

    DAL LIBRO MOONWALK

    13- "Questi sono momenti in cui il destino è senza tenute.
    Nulla è impossibile e noi siamo stati guariti.
    Siamo in grado di librarci, siamo in grado di volare.
    Camminare sul fuoco. Navigare nel cielo.
    Alla luce di una stella vacillante."
    la scritta sul libro di Neverland

    14- “Tante volte mi sembra di lottare contro il vento e non so perché continuo a farlo! Forse lo faccio solo per i miei figli , desidero per loro un posto migliore , vorrei che essi credano nell'amore come forte riferimento ,come unica ala forte e invincibile per salvare un mondo che ci spinge al male !'
    Fonti: Pagine Sociali - I miracoli esistono davvero ∞ Michael Jackson // Michael Jackson King of Pop // Un Michael da conoscere & tutte le verità


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:10
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    ♦ Mi si accusa di avere un comportamento misterioso, ma non è vero. C'è un tempo per lo spettacolo, e allora mi piace avere intorno persone che si godono lo show. C'è un tempo in cui mi piace avere il mio spazio privato, la mia intimità.
    Anche le star sono esseri umani, e hanno bisogno della loro intimità.
    Purtroppo, oggi non posso uscire di casa senza ricorrere a qualche travestimento, e comunque scortato da guardie del corpo.
    Non sono più libero di camminare per strada, di prendere un caffè, di andare al cinema, fare shopping e nemmeno di uscire da casa da solo. Non mi sono mai abituato agli assalti delle fan in preda al fanatismo e alle crisi isteriche.. loro non si rendono conto che rischiano di farti del male. Sono scenate di massa che rendono la celebrità davvero pesante. Certo, sono mosse da buone intenzioni, ma posso testimoniare per esperienza diretta che venire travolti dalla folla può far male.
    Non sopporto alcuni eccessi dei fans quando mi assediano tentando di strapparmi pezzi di abito o ciocche di capelli... è come se cercassero di portarmi via l'anima. Mi fanno sentire come “un piatto di spaghetti pronto ad essere divorato da una schiera di forchette affamate.


    ♦ "Sono sensibile ai sentimenti e le emozioni di altre persone ... e sono molto riconoscente. Non so se avrei potuto fare quello che ho fatto senza l'aiuto di altre persone che ho incontratto sulla mia strada, davvero!.
    Anche coloro che non sanno quanto mi hanno aiutato, li ho ringraziati più tardi. Anche coloro che fanno le cose da lontano e non sanno che mi fanno emozionare anche se mi trovo in un altro luogo. Come gli scrittori e gli artisti, persone che sono morte prima quando ero solo un bambino che faceva i primi passi... “


    ♦ “Il cibo è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno fisicamente. E' così anche l'amore, è il nutrimento più profondo che ci rende quello che siamo. "

    fnsnk3


    ♦ Il dono più grande che puoi dare a qualcuno, è te stesso..... donare un pezzo del tuo cuore vale più di tutte le ricchezze del mondo.


    ♦ "Chiudo gli occhi, guardo dentro di me, ed entro in un morbido silenzio profondo. L'infinità della creazione di Dio mi abbraccia. Diventiamo un tutt'uno".


    'Mi sono sempre chiesto perchè le persone sentano il bisogno di fare la guerra. Ricordo che all'età di 8 anni chiesi a mio padre il perchè ma lui abbassò la testa e non riuscì a darmi una risposta. Non c'è niente di più bello che vivere in pace, è una gioia per l'anima.'


    ♦ “ Ho sempre creduto che la vera misura di una celebrità di successo non è il come è diventato famoso, ma quello che fa con quella fama e fortuna. Soprattutto con la tecnologia e nella società multimediale avanzata di oggi, l'attenzione e la fortuna di una singola celebrità è spesso notevolmente sproporzionata rispetto a ciò che ha realizzato.
    Oggi, una persona può letteralmente diventare una celebrità in tutto il mondo da un giorno all'altro, e quel tipo di attenzione può essere difficile da gestire per un individuo. Ma ho anche imparato che la fama può anche essere un mezzo efficace per focalizzare l'attenzione e mobilitare risorse per una buona causa. “
    Discorso.. BOLLYWOOD HUMANITARIAN AWARD


    ♦ " Il corpo in movimento è un'arte. La danza è la vera espressione delle emozioni tramite i movimenti del corpo. E' una cosa meravigliosa stare in piedi sul pavimento ma sentirsi ancora inspiegabilmente liberi , essere letteralmente nei regni superiori e poter fare quello che vuoi ... E' un'evasione, un modo per allontanarsi da tutto... basta muovere il corpo e lasciare che tutta la tensione e il dolore vengano fuori.
    "



    ♦ "Non è facile essere nella mia posizione, perché si crea così tanto sensazionalismo e tabloid. Le persone mentono. Creano voci e storie e niente di tutto ciò è vero ed è molto, molto difficile, sai? Non è facile, è molto dura... cerco resistere il più possibile, ma è molto, molto difficile perché ci sono i tabloid, loro odiano, sono gelosi. Quando leggete queste cose, sappiate che è una bugia, non credeteci.. Bruciateli.. Distruggeteli .... Che cosa posso fare per condividere il talento che Dio mi ha dato? Questo è tutto quello che voglio fare; condividere l'amore e il dono di intrattenimento....non voglio fare del male a nessuno. " Michael Jackson in interview with Steve Harvey
    Source: truemichaeljackson.com


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:14
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per i bellissimi pensieri di Michael Arcoiris :stellina:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    ♦ "Ho detto la verità, ho detto loro tutto su di me e l'hanno travisato. Non so più cosa fare. Dico la verità ma non funziona."

    "Non hai sentito le voci su di me da Hollywood? Dicono che sto avendo una relazione con questo attore televisivo. E' davvero terribile, perché non c'è nulla che io possa dire o fare per controbatterla. Più lo nego ... beh, sai .. "

    ♦ "Le riviste di gossip sono le peggiori. Sono pieni di immagini a colori e tutte le signore li leggono nei saloni di bellezza. Loro sovrappongono le immagini con titoli incredibili. Una volta ho visto una di Cher dove diceva che aveva una relazione con una donna. Era la foto di lei con la propria sorella. Se avessero saputo che era sua sorella, scommetto che avrebbero parlato di incesto..”
    Michael Jackson in 1977-‘78 interview

    ♦ "La prima volta che sono salito sul palco avevo cinque anni. E fu durante un recital a scuola. Dovevamo indossare una T-Shirt bianca e pantaloncini. E ricordo il momento in cui dissero "Il piccolo Michael Jackson canterà Climb Every Mountain". Ricevetti un forte applauso. Dopo aver cantato, tornai al mio posto e mio nonno e mia madre stavano piangendo. Dissero: "Non possiamo credere che canti così bene". Questo è il mio primo ricordo."
    Da quel giorno non hai mai smesso di salire sul palco con così tanta passione e sentimento..

    È giunto il momento ...
    … ora vedo e sento quella chiamata ancora una volta.. essere parte di una musica che non solo ci unisce ma ci fa sentire un tutt'uno nella gioia, nel dolore, nell'amore, nel dare e nella coscienza.

    2009

    ♦ " Nessuno dovrebbe giudicare cosa ho fatto nella mia vita, a meno che non siano stati nelle mie scarpe ogni orribile giorno e ogni notte insonne" ...

    6o03sl

    ♦ "Non mi piace spezzare il cuore delle ragazze". "Queste ragazze non mi conoscono e, accidenti! è una cosa strana."Credo che questa, sia la parte più bizzarra del mondo dello spettacolo. Si creano un'immagine. Queste persone in genere sono fan di lunga data, acquistano dischi. Hanno i poster appesi alle pareti. Si svegliano pensando a te. Sei completamente nella loro mente.
    E quando ti incontrano di persona, loro ritengono di conoscermi da molto tempo. Ma io non le conosco.
    Vedete, questo è l'aspetto più doloroso del mondo dello spettacolo, spezzare il cuore. Sapete cosa fanno alcune di loro? Mio Dio, alcune di loro mi scrivono che vogliono suicidarsi solo per ricevere la mia attenzione. Questa è una cosa che non so come gestire". "Bisogna essere prudenti perché talvolta, l'amore può ritorcersi contro te. Sentono che non possono averti e arrivano fino a complottare e pianificare delle cose tremende contro di te, o fare delle cose terribili per farsi del male. È per ciò che è importante essere gentili e sinceri".

    14l6bg10
    ♦ "Vorrei poter camminare senza essere fermato ogni attimo per foto o autografi, vorrei poter fare la spesa senza che si chiuda il supermercato interamente per me...

    ♦ Vorrei vivere una vita normale ma è impossibile.

    ♦ Un giorno tutto il mondo saprà che Michael Jackson è morto, ma io sarò lì a godermi la scena e vivere come una persona normale, una cosa che non faccio da quando avevo 5 anni."
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità /// TRUEMICHAELJACKSON


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:17
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    ♦ "Si può dare un bacio senza necessariamente provare alcun amore…senza il minimo sapore. Si, il bacio può ingannare facilmente...ma un abbraccio?…Oh no, l’abbraccio non mente, perché quando una persona ti tira a sé e ti stringe fortemente, è come se volesse farti entrare il suo cuore dentro al petto."


    Un milione di occhi su di me definisce la mia paura più grande. Questa musica che mi circonda definisce ogni mia lacrima. Basta chiudere gli occhi ed ascoltare, la musica mi appare perchè sono solo un uomo, un uomo nello specchio.


    ♦ "Non sono uno che si siede e punta il dito e dice : "Oh, mi sento male per quello che è successo a loro" . Voglio fare qualcosa , per dare aiuto a coloro che hanno perso i loro genitori, che hanno perso le loro madri ei loro padri. Sono il nostro popolo. Sono i nostri figli. Sono i i nostri genitori. Voglio che il mondo intero canti "What More Can I Give" a portarci insieme nel mondo, perché una canzone è un mantra, qualcosa che si ripete più e più volte. E abbiamo bisogno di pace, abbiamo bisogno di dare, abbiamo bisogno di amore, abbiamo bisogno di unità. "
    Michael Jackson, 2001
    ( Dichiarazione fatta sulla rivista " Rolling Stone" a proposito degli attentati terroristici negli Usa nel 2001 )

    1474516_658195227544552_1843358921_n
    ♦ " ... E solo che mi piace fare un salto nelle vite delle altre persone ed esplorarle. Allo stesso modo in cui faceva Charlie Chaplin . Mi piace da morire, tutto ciò che ha riportato sullo schermo è una verità lampante. E’ la sua intera vita. Nacque a Londra, il padre morì di alcolismo quando lui aveva solo sei anni. Percorse le strade dell’Inghilterra, elemosinando, in povertà, patendo la fame. Tutte queste realtà emergono dallo schermo, e questo è quello che piace fare anche a me, portare alla luce tutte queste verità"


    "Il significato della vita è contenuto in tutte le espressioni della vita. E' presente nell' infinità di forme e fenomeni che esistono in tutto il creato."


    ♦ "Fai dell'amore la tua arma per sconfiggere qualsiasi male"


    "Fremo solo al pensiero che le persone siano felici per un'aiuto che gli ho dato io."


    ♦ " Ho sempre voluto essere in grado di raccontare storie, sapete, le storie che venivano dalla mia anima mi piacerebbe sedermi vicino un fuoco e raccontare storie di persone , far vedere loro immagini, farli piangere e ridere, portarli ovunque emotivamente con qualcosa di apparentemente semplice come le parole. Vorrei raccontare storie per poter muovere le loro anime e trasformarle."
    Michael Jackson ( Moonwalk)


    ♦ " Pensiamo che separare noi stessi dagli altri ci proteggerà, ma non funziona . Ci fa sentire più soli e non amati."
    Fonte: Pagina Sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:21
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous
    ♦ "Ci sono persone che portano luce nel mondo, da Mahatma Gandhi a Martin Luther King a Gesù Cristo, persino io. E il mio motto è sempre stato Heal the World, We are the World, Earth Song, Save our Children, Help our Planet.
    Così mi perseguitano per questo, ma non possono farmi male, perché la base dei fans diventa più forte.
    Ho la pelle dura. Ho la pelle di un rinoceronte. Nulla può ferirmi".


    " Mahatma Gandhi sapeva quanto importante fosse spezzare l'attenzione del mondo , è stato il biglietto da visita di libertà per l'India , senza usare alcuna arma in nessun modo egli fu il primo a capire veramente l'importanza e il potere del pubblico . E' sempre stato fonte di ispirazione per me e mi dà ancora maggior gioia e orgoglio essere riconosciuto dal suo popolo. "


    ♦ "In qualche modo mi sento indegno di ricevere un premio per aver fatto qualcosa che è il mio dovere."


    ♦ "Come possiamo predicare, quando tutto ciò che rendere di questo mondo è un inferno vivente che tortura le nostre menti. Noi tutti dobbiamo unirci , per trasformare le tenebre alla luce, e l'amore nei nostri cuori brillerà."


    ♦ "La vita è breve. Portare rancore toglie tempo alla felicità. Ridi ogni volta che puoi. . .Chiedi scusa quando dovresti. E lascia andare ciò che non puoi cambiare. Ama profondamente e perdona velocemente. Corri i tuoi rischi e dona tutto te stesso senza remore. La vita è troppo breve per essere infelici! Devi accettare il buono insieme al cattivo."


    ae4u
    ♦ "E solo che mi piace fare un salto nelle vite delle altre persone ed esplorarle.
    Allo stesso modo in cui faceva Charlie Chaplin . Mi piace da morire, tutto ciò che ha riportato sullo schermo è una verità lampante.
    E’ la sua intera vita. Nacque a Londra, il padre morì di alcolismo quando lui aveva solo sei anni. Percorse le strade dell’Inghilterra, elemosinando, in povertà, patendo la fame.
    Tutte queste realtà emergono dallo schermo, e questo è quello che piace fare anche a me, portare alla luce tutte queste verità"


    ♦ "Quando ero piccolo, la sera ero solito stendermi a pancia in su, sul prato. Iniziavo a chiamare per nome tutte le stelle desiderando che una di loro potesse essere mia, come un amico immaginario.Per prima interpellai la Stella Polare, perchè per un bambino è la più facile da individuare, una volta saputo che si trova proprio sopra l'Orsa Maggiore, che sembra che stia per afferrarla. Volevo, però, che la mia stella fosse una stella in movimento, non una così stabile. Per di più, i marinai si sarebbero persi nel mare, senza la guida della Stella Polare."


    ♦ " Siete infettati dalla stessa malattia di lussuria, gola e avidità? Allora guardate chi fa i sorrisi più grandi, chi parla a vanvera... perché sono loro quelli che ti pugnalano alle spalle "


    ♦ "Sono fiero, sono fiero di essere nero, sono onorato di essere nero e io spero che un giorno loro siano giusti e mi dipingano nel modo in cui veramente sono, un amorevole e pacifico ragazzo che vuole fare superbo e innovativo intrattenimento , canzoni, musica e film per il mondo, è tutto quello che voglio fare. Non sono una minaccia, voglio solo fare quello, è tutto ciò che voglio fare. Voglio essere gioia per il mondo."


    ♦ "Non capisco il razzismo. Siamo tutti uguali e ho l'ipotesi perfetta per dimostrarlo. Suono in tutti quei paesi e piangono allo stesso modo in tutti luoghi dove faccio i miei spettacoli . Ridono negli stessi luoghi . Diventano isterici negli stessi luoghi. Svengono negli stessi luoghi e questa è l'ipotesi perfetta. C'è una comunanza che siamo tutti uguali."

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:24
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20913 views
  Share  
.
Top