Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arco per queste altre frasi dette da Michael che hai postato.
     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arco anche da parte mia ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    f0251x
    ♦ Michael Jackson, MESSAGGIO SUL SUO SITO MJJSOURCE.COM DEL 15 AGOSTO 2004
    "E' stato meraviglioso essere ricevuto con così tanto amore oggi dalla chiesa FIRST AME di Los Angeles. Ringrazio mio fratello Randy e il Pastore Cecil Murray per avermi invitato.
    Dio è sempre stato nel mio cuore e parte della mia vita e della vita della mia famiglia. E' attraverso lui che prendiamo la nostra forza. Da bambino,mia madre mi ha insegnato il valore della preghiera,ed oggi fa parte della mia vita quotidiana.
    Voglio ringraziare di tutto cuore l'intera congregazione per il loro calore e le loro preghiere."
    ( quel giorno Michael,insieme al fratello Randy e al suo avvocato Thomas Mesereau, aveva visitato la chiesa di Los Angeles,First Ame Church,dove era stato accolto da un gruppo di studenti e da bambini con i quali aveva conversato rispondendo a tutte le loro domande)


    ♦ Il New York Times il 15 Giugno 1995 accusa Michael di antisemitismo per il testo di " They Don't Care About Us ".
    Michael dichiarò :"L'idea che questo testo potrebbe essere considerato discutibile è estremamente fuorviante e offensivo per me. La canzone , infatti, è un grido di dolore contro il pregiudizio e l'odio ed è un modo per attirare l'attenzione sui problemi sociali e politici. Io sono la voce degli imputati,sono l' attaccato. Io sono la voce di tutti. Io sono lo skinhead , io sono l'Ebreo , io sono l' uomo nero , io sono l' uomo bianco. Io non sono razzista . Si tratta di ingiustizie ai giovani e in che modo il sistema può accusarli ingiustamente . Sono arrabbiato e offeso dal fatto che potrei essere così mal interpretato "
    facebook.com/media

    "♦ E' curioso vedere quando ci vuole coraggio e quando no. Quando salgo sul palco di fronte a migliaia di persone, non sento di dover essere coraggioso. Mi ci vuole più coraggio a esprimere i veri sentimenti ad una sola persona".

    ♦ "Amo la gente con esperienza. Amo le persone con un talento fenomenale. Amo le persone che hanno lavorato duramente e con tanto coraggio e sono leader nei loro settori. Per me è magico poter incontrare qualcuno di loro, imparare e condividere..."

    "♦ Non catalogo la musica. La musica è musica. Hanno cambiato la parola R&B in Rock ' n' Roll. E' sempre stata quella, da Fats Domino a Little Richard a Chuck Berry. Come possiamo discriminarla? È quello che è - grande musica.. "

    "♦ Credo che i fans siano importantissimi, perché, anche se è l'artista che deve cercare di dare sempre il meglio di sé, se non c'è nessuno ad applaudirlo non è più motivato. Il pubblico da energia, io traggo davvero molta forza dal pubblico."

    ♦ "Non mi sono mai gonfiato di orgoglio o pensato di essere migliore del vicino della porta accanto."

    ♦ "Io mi vedo veramente semplicemente come Michael Jackson. Lo so che sono un intrattenitore, ma mi vedo come se fossi uno regolare."

    ♦ "E' meglio fallire in originalità che avere successo imitando."

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:49
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Arco per queste altre frasi che hai postato.
     
    Top
    .
  5. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore anche da parte mia Arco per queste altre frasi che hai postato :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Arcoiris per queste bellissime parole di Michael :stellina:
     
    Top
    .
  7. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Grazie delle meravigliose citazioni :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    ♦ Per lo stesso motivo adoro anche andare a Disneyland. Amo vedere i bambini che si divertono, vado a Disneyland per prendere la mia dose quotidiana di ispirazione. Poi,quando torno a casa,sono pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Mi sento bene. I bambini sono magici:gli occhi,le facce,i caratteri,le espressioni...tutto in loro è magia.


    “La curiosità di Michael era illimitata e aveva inoltre il dono di porti una domanda in dieci parole o meno, domande che esigevano come risposte un intero libro di storie.
    Ecco perché sostengo che Michel è una delle persone più intelligenti che abbia mai incontrato nel mondo. In definitiva non meritava di essere chiamato ‘Wacko Jacko’; Michael era un genio”.

    -Gloria Rhoads-Berlin-


    Incredibile. Il crepuscolo. La luna brilla già nel cielo. Questo è il momento più bello della giornata. Di qui si vede anche il momento in cui appaiono le stelle. E' magnifico. Tutto si anima di vita. La luce gioca tra gli alberi e tutto diventa magico. Direi proprio che questo è uno dei due momenti della giornata che preferisco:l'alba e il crepuscolo. C'è qualcosa di magico in questo.


    Fare cinema è meraviglioso. E’ un grande lavoro di squadra e, inoltre, ci si diverte. Un giorno o l’altro dedicherò più tempo alla produzione cinematografica. – Michael Jackson, Moonwalk, 1988


    Riferendosi al suo libro 'Moonwalk'..
    Sono una persona riservata. E’ vero. Non mi piace concedere interviste o partecipare ai talk show. La casa editrice Doubleday mi ha parlato del progetto per questo libro e io ero interessato alla possibilità di parlare di ciò che provo e di ciò che sento in un libro tutto mio, con parole mie, con la mia voce.


    Vedo la bellezza in ogni bambino.. per me loro sono tutti belli. Sono tutti belli e li amo tutti allo stesso modo. Ho dovuto affrontare molte discussioni per questo motivo con le altre persone, le quali non erano d’accordo con me. Secondo loro dovrei amare i mie figli in misura maggiore.


    ♦ Amo il fuoco e l’aspetto maestoso di tutte le cose, amo la possibilità di dominare un pubblico e I loro stati d’animo. Amo molto tutto ciò. Questa è un’altra sensazione meravigliosa.
    Ma non è la stessa sensazione che si prova quando si vola. O quella che si prova semplicemente guardando un panorama con i suoi meravigliosi scenari pittoreschi i quali sono così belli da muoverti al pianto. Io piango. Piango e prego: “Grazie”. Si possono vedere cieli meravigliosi quando le nuvole si sfumano di di arancione e di porpora. Dio, è tutto così fantastico. Inizio a pregare. E poi cerco di trattenere una sorta di immagine mentale di quanto ho visto, perché voglio ricordarlo.


    “Ridoniamo loro il cielo e facciamolo ora, prima che sia troppo tardi. Io cercherò la mia stella finchè non l’avrò trovata. Si nasconde nel cassetto dell’innocenza, avvolta in una sciarpa di meraviglia. Mi servirà una mappa che mi dirà quale è il suo posto, e occuperà poco spazio. Ma siamo quasi cinque miliardi e il cielo è di tutti. Cerca la tua stella e lasciala su nel cielo. Ce l’hai ancora, vero?”. – Michael Jackson


    Sono sempre stato un sognatore. Mi prefiggo degli scopi. Osservo le cose e cerco di immaginare fin dove è possibile arrivare, e poi spero di superare anche quei limiti.


    “… attraverso le mie fotografie, spero di continuare la sua eredità, condividendo con voi i ricordi di Michael e il suo mondo meraviglioso che così gentilmente mi ha permesso di catturare”. – Hamid Moslehi
    [* Hamid Moslehi era l’operatore personale di Michael Jackson. Ha filmato le riprese durante il documentario Bashir*]


    Avevamo sentito dire che se la musica gli piaceva, avrebbe cominciato a ballare - e l’ha fatto non appena è entrato dalla porta. Abbiamo interrotto le prove e le persone che non lo conoscevano sono state presentate a lui. Ricordo il suo manager Frank DiLeo con la coda di cavallo e il sigaro. E' stata un'immagine un po' surreale vedere i due insieme.
    Intervista a Jennifer Batten


    Per quanto mi piaccia il teatro di Broadway, non credo che potrei mai esibirmici. Quando si dà un'esibizione, sia essa un'incisione musicale o un film, si desidera la possibilità di giudicare ciò che si è fatto, al fine di valutare se stessi e cercare di perfezionarsi. E questo non è possibile per un'esibizione che non sia stata registrata. Mi viene da piangere al pensiero di tutti gli eccellenti attori che hanno recitato ruoli per vedere i quali daremmo qualsiasi cosa, ma essi sono andati perduti per noi perchè non poterono, o semplicemente non furono registrati. Michael Jackson, Moonwalk, 1988
    Fonte: facebook-BODclub


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:51
     
    Top
    .
  9. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Sono davvero commossa,grazie Arco per queste altre bellissime,frasi,dichiarazioni dette da Michael e da persone che lo hanno conosciuto,che hai postato :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    ♦ Io credo che, in qualsiasi campo, un artista crei quello che sente dentro, quello che colpisce il suo inconscio.
    Io sono un fanatico della fantasia, di tutto ciò che porta a vivere in un altro mondo, un mondo di evasione.
    Questo mi piace. Non vado matto per la realtà di tutti i giorni, mi piace molto di più la fantasia. Per questo mi piace immaginare, evadere, fuggire.

    “Fuggire...
    Ciao bella nuvola
    che sali alta nel cielo
    guardami, guardami…
    Se allungo la mano posso fare qualsiasi cosa
    Mi sollevo anch'io...
    vivrò per sempre...”.
    ⓂⒾⒸⒽⒶⒺⓁ ⒿⒶⒸⓀⓈⓄⓃ
    The Unauthorised Interview, Encino, 1984


    67070_1147320895402_1598954066_336951_4357288_n
    “Cavalcheremo un arcobaleno, una nuvola, una tempesta/ Trasportati dal vento,/ Cambieremo la nostra forma/ Toccheremo le stelle, abbracceremo la luna/ Faremo crollare le barriere e subito saremo lì/ Noi canteremo e danzeremo/ In innocente beatitudine/ E la soffice carezza di un bacio pieno di amore/ Ce la faremo…” - Michael Jackson


    ♦ Perché non possiamo essere come gli alberi? Perdono le loro foglie in inverno, ma tornano di nuovo rigogliosi in primavera!
    In loro c’è il senso dell’immortalità…
    Fonte: Pagina Sociale di MJ - Bяєαк O' Dαωи Clυв


    ♦ Quando cresci, come ho fatto io, di fronte a cento milioni di persone fin dall'età di cinque anni, sei automaticamente diverso.


    ♦ Dobbiamo unirci tutti, per trasformare l’oscurità in luce, e l’amore nei nostri cuori risplenderà.


    "Il miglior consiglio che posso dare è quello di credere in te stesso ...sai che c'è un domani, cammina a testa alta e non prestare attenzione alla spazzatura."


    942720_517565498303992_316443881_n
    ♦ La gente ti odia così senza un motivo ben preciso,infatti se gli chiedi come mai non sanno nemmeno risponderti. E' come se fosse una moda...e io odio le mode. Questa più di tutte.


    Tieni la testa alta verso il cielo qualsiasi cosa accada.Sei speciale e non badare alle offese della gente che ti circonda,è solo invidia. Non perdere mai la fiducia perchè è questo ciò che vogliono.Loro vogliono distruggerti.. e una persona che non crede in se stessa è terribilmente distruttibile.


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:53
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bellissime queste altre frasi che hai postato,grazie mille Arco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Michael è straordinario, meraviglioso ed unico, grazie Arcoiris
     
    Top
    .
  13. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Frasi bellissime,ricche di significato :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: grazie mille Arco per averle postate.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    "Quando sono a casa, non mi piace vestirmi elegantemente. Indosso tutto quello che è comodo. Passa i miei giorni in pigiama. Mi piacciono le magliette di flanella, i vecchi maglioni e i vestiti semplici.
    Quando esco, mi metto dei vestiti più di moda, più splendenti e più eleganti, ma in casa e nello studio niente di tutto ciò. Non indosso molti gioielli , di solito non li indosso proprio , perché sono fatto così !"



    ♦ " Sono stato accusato di essere ossessionato dalla mia privacy ed è vero. La gente ti fissa quando sei famoso. Ti osservano e questo è comprensibile, ma non sempre è facile. Se qualcuno mi chiedesse perché indosso gli occhiali da sole in pubblico, come faccio spesso, risponderei; perché semplicemente non mi piace dover costantemente guardare tutti negli occhi. E’ un modo di nascondere solo una piccola parte di me.
    Dopo che mi ero fatto togliere il dente del giudizio, il dentista mi aveva dato una maschera chirurgica da indossare a casa per tenere lontani i germi. Ho amato quella maschera. Era fantastico - molto di più rispetto agli occhiali da sole - e mi sono divertito ad indossarla per un po’. C’è così poca privacy nella mia vita che nascondere una piccola parte di me è un modo di darmi una pausa da tutto ciò. Lo so, forse può sembrare strano, ma io amo la mia privacy, e sono una persona estremamente timida!!"


    Non giudicate le mie apparenze poiché il cuore rileva le evidenze come uno specchio rileva la verità...

    ♦ E se hai il coraggio di risalire lassù domani datti solo una possibilità. Combatti le circostanze,rialzati e fallo ancora...

    Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto più di noi che il solo DNA.Con le parole,la musica,la letteratura e i film quelli che abbiamo visto, sentito,provato.Odio,amore e dolore,queste sono le cose che lascerò io.È per queste cose che vivo...



    20jk0n8
    ♦ "Uno dei momenti migliori è proprio qui [durante l'History tour a Copenaghen il 29 agosto 1996]. Proprio qui. Eravamo proprio nel bel mezzo dello show,era il mio compleanno ed ero a migliaia di chilometri di distanza dalla mia famiglia.
    Quando mi hanno fatto questa sorpresa con la banda musicale al completo e poi hanno portato questa grande, bella torta di compleanno. lì ho capito che ho famiglia in tutto il mondo. Ovunque io vada, perché i miei fans mi dimostrano veramente il loro amore ed io li amo così tanto"

    MICHAEL JACKSON- PRIVATE HOME MOVIES // TRADUZIONE: EMANUELA AREZZI


    ♦ "Ogni giorno mi prendo del tempo per studiare la Bibbia, non importa dove sono. Gli insegnamenti della Bibbia hanno aggiunto una nuova dimensione alla mia vita. Essa, in qualche modo mi ha reso quello che sono."
    Michael Jackson - intervista 1976 "Black Stars" Magazine

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:55
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bellissime e molto profonde queste frasi dette da Michael,grazie per averle postate.
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20839 views
  Share  
.
Top