Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Per non dimenticare....

    Il 30 gennaio 2005, due mesi prima del suo processo, Michael Jackson rilascia una dichiarazione video registrata tramite il suo sito ufficiale per i media, i fans e la comunità di Santa Barbara, per confutare ancora una volta le affermazioni fatte contro di lui, sottolineando il calvario causato alla sua famiglia, i figli e se stesso. Afferma:
    "Nelle ultime settimane, una grande quantità di brutte e dannose informazioni sono state diffuse dai media su di me. Apparentemente, queste informazioni sono trapelata attraverso trascrizioni di un procedimento del grand jury in cui né i miei avvocati, né io, siamo mai apparsi.

    Le informazioni sono disgustose e false. Anni fa, ho permesso a una famiglia di visitare e passare un po 'di tempo a Neverland.
    Neverland è la mia casa. Ho permesso a questa famiglia di entrare nella mia casa perché mi hanno detto che il loro figlio era malato di cancro e aveva bisogno del mio aiuto. Nel corso degli anni ho aiutato migliaia di bambini malati o in difficoltà. Questi eventi hanno causato un incubo per la mia famiglia, i miei figli e me. Non intendo mettermi in una posizione così vulnerabile di nuovo".


    Egli invoca anche l'equità per conto del sistema giudiziario americano: "Amo la mia comunità e ho grande fiducia nel nostro sistema giudiziario. Vi prego di tenere la mente aperta e fatemi avere i miei giorni in tribunale. Mi merito un processo equo, come ogni altro cittadino americano. Sarò assolto e rivendicato quando la verità verrà raccontata.", afferma Jackson concludendo la sua dichiarazione.


    ************************************

    On January 30, 2005, two months before his trial, Michael Jackson releases a video-taped statement via his official site to the media, his fans and his community from Santa Barbara, in order to once again refute the allegations made against him, stressing on the ordeal they caused to his family, children and himself: He states:
    “In the last few weeks, a large amount of ugly, malicious information has been released into the media about me. Apparently, this information was leaked through transcripts in a grand jury proceeding where neither my lawyers, nor I, ever appeared.

    The information is disgusting and false. Years ago, I allowed a family to visit and spend some time at Neverland. Neverland is my home. I allowed this family into my home because they told me their son was ill with cancer and needed my help. Through the years, I have helped thousands of children who were ill or in distress. These events have caused a nightmare for my family, my children and me. I never intend to place myself in so vulnerable a position again.”

    He also pleads for fairness on behalf of the American judicial system: “I love my community and I have great faith in our justice system. Please keep an open mind and let me have my day in court. I deserve a fair trial like every other American citizen. I will be acquitted and vindicated when the truth is told”, Jackson states concluding his statement.
    Fonte: Google Search
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    "Devi avere quella tragedia, quel dolore da cui attingere. Questo è ciò che rende grande un clown.
    Si può vedere che sta soffrendo dietro la maschera. È qualcos'altro esternamente. Chaplin lo ha fatto in modo così meraviglioso, migliore di chiunque altro. Posso interpretare anch'io quei momenti. Ho attraversato il fuoco molte volte. ”

    Google Search

    **********************************

    "La maggior parte delle persone che hanno una carriera di successo hanno iniziato quando erano abbastanza grandi da sapere esattamente cosa stavano facendo e perché, ma, naturalmente, questo non è successo a me.

    Ricordano tutto quello che gli è successo, ma io avevo solo cinque anni. Quando sei un artista bambino non hai la maturità per capire molto di quello che sta succedendo intorno a te. Le persone prendono molte decisioni sulla tua vita quando sei fuori dalla stanza.

    Ecco cosa ricordo: ricordo di aver cantato a squarciagola e di aver ballato con vera gioia, lavorando troppo duramente per un bambino...... Non sono stato costretto ad essere sul palco dai miei genitori come Judy Garland.
    L'ho fatto perché mi piaceva e perché per me era naturale come respirare. L'ho fatto perché sono stato costretto a farlo, non per i miei genitori o la mia famiglia, ma per la mia vita nel mondo della musica."

    Dal libro MOONWALK


    **********************************

    [...]
    "Il mio atteggiamento è che se la moda dice che è proibito, io lo faccio..

    Quando sono a casa, non mi piace vestirmi elegante. Uso tutto ciò che è utile. Passavo le giornate in pigiama. Mi piacciono le camicie di flanella, vecchie camicie e pantaloni, vestiti semplici.

    Quando esco, mi vesto con abiti più eleganti, più luminosi, più personalizzati, ma in casa e in studio tutto va bene. Non indosso molti gioielli - di solito nessuno - perché mi intralciano.
    A volte la gente mi regala gioielli e li apprezzo per il gesto, ma di solito li metto da qualche parte. Alcuni di questi sono stati rubati.
    Jackie Gleason mi regalò un bellissimo anello. Se lo tolse dal dito e me lo diede. E' stato rubato e mi manca, ma non mi dà fastidio perché il gesto ha significato più di ogni altra cosa, e non può essere portato via da me. L'anello era solo una cosa materiale....."
    […]

    Dal libro MOONWALK
    3422_0
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20936 views
  Share  
.
Top