Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    "Devi avere quella tragedia, quel dolore da cui attingere. Questo è ciò che rende grande un clown.
    Si può vedere che sta soffrendo dietro la maschera. È qualcos'altro esternamente. Chaplin lo ha fatto in modo così meraviglioso, migliore di chiunque altro. Posso interpretare anch'io quei momenti. Ho attraversato il fuoco molte volte. ”

    Google Search

    **********************************

    "La maggior parte delle persone che hanno una carriera di successo hanno iniziato quando erano abbastanza grandi da sapere esattamente cosa stavano facendo e perché, ma, naturalmente, questo non è successo a me.

    Ricordano tutto quello che gli è successo, ma io avevo solo cinque anni. Quando sei un artista bambino non hai la maturità per capire molto di quello che sta succedendo intorno a te. Le persone prendono molte decisioni sulla tua vita quando sei fuori dalla stanza.

    Ecco cosa ricordo: ricordo di aver cantato a squarciagola e di aver ballato con vera gioia, lavorando troppo duramente per un bambino...... Non sono stato costretto ad essere sul palco dai miei genitori come Judy Garland.
    L'ho fatto perché mi piaceva e perché per me era naturale come respirare. L'ho fatto perché sono stato costretto a farlo, non per i miei genitori o la mia famiglia, ma per la mia vita nel mondo della musica."

    Dal libro MOONWALK


    **********************************

    [...]
    "Il mio atteggiamento è che se la moda dice che è proibito, io lo faccio..

    Quando sono a casa, non mi piace vestirmi elegante. Uso tutto ciò che è utile. Passavo le giornate in pigiama. Mi piacciono le camicie di flanella, vecchie camicie e pantaloni, vestiti semplici.

    Quando esco, mi vesto con abiti più eleganti, più luminosi, più personalizzati, ma in casa e in studio tutto va bene. Non indosso molti gioielli - di solito nessuno - perché mi intralciano.
    A volte la gente mi regala gioielli e li apprezzo per il gesto, ma di solito li metto da qualche parte. Alcuni di questi sono stati rubati.
    Jackie Gleason mi regalò un bellissimo anello. Se lo tolse dal dito e me lo diede. E' stato rubato e mi manca, ma non mi dà fastidio perché il gesto ha significato più di ogni altra cosa, e non può essere portato via da me. L'anello era solo una cosa materiale....."
    […]

    Dal libro MOONWALK
    3422_0
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top