Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    «Quando mi hanno detto della morte di Diana sono svenuto. Letteralmente. Il mio dottore ha dovuto darmi i sali. Avevo un concerto la sera stessa. L'ho annullato perché non ce l'avrei fatta.
    Ho pianto per settimane, è stato come la morte di Kennedy. Sono fortunato a non aver fatto la stessa fine: anch'io sono fuggito tante volte dai paparazzi.
    Era una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo: girava il mondo a fare del bene, amava i bambini. Come me. Ci confidavamo spesso: mi telefonava e parlavamo di quanto le accadeva, specialmente quando la stampa la metteva sotto pressione - come ha sempre fatto con me. Aveva bisogno di parlare con qualcuno che capiva esattamente quello che provava.
    Il senso di intrappolamento, l'isolamento dai vicini di casa - la paura che chiamino un giornalista per vendergli quello che sanno di te. Io le dicevo: "Sfidali. Mettiti al di sopra di queste cose. Se sei forte e determinata, nessuno, tranne te, può farti del male".
    Le raccontavo di come mi capita di salire sul palco distrutto dal dolore, emotivo o fisico - magari per un mal di denti - e come ho imparato a non farci caso, a toglierlo dalla mia mente»
    ....Michael Jackson
    www.facebook.com/lefrasipiubelledimj/?ref=ts
    ******************************


    11 settembre 2001: Michael parla di quella brutta esperienza
    Ero a a New York (dopo l'esibizione al Madison Square Garden il 7 e 10 settembre), e ho ricevuto una telefonata da amici in Arabia Saudita che dicevano che l'America era sotto attacco.
    Ho messo sulle news e ho visto le Torri Gemelle che cadevano giù e ho detto: Oh mio Dio. Gridavo per il corridoio dell'hotel a tutto il nostro staff. Uscite tutti, andiamocene! Marlon Brando era da un lato, la nostra sicurezza all'altra estremità. Eravamo tutti lì, Elizabeth Taylor era in un altro hotel.
    Siamo corsi in macchina, ma c'erano queste ragazze che erano state allo show la sera prima e picchiavano sui vetri, correndo per strada e urlando. I fan sono così leali. Ci siamo nascosti in New Jersey. E' stato incredibile, ero spaventato a morte.
    Michael Jackson
    www.facebook.com/lefrasipiubelledimj/?ref=ts
    ******************************


    "Uno dei miei più grandi sogni fin da quando ero molto, molto piccolo ... credo circa 7 anni, era che avrei acquistato il libro dei Guinness dei Primati [ride]. Ho detto, "Hmmm, mi piace ballare e cantare. Speriamo che un giorno io possa essere in questo libro. " (…) . Poi 'Thriller' è diventato l'album più venduto di tutti i tempi ed è stato incluso nel Guinness dei primati, e, uh, ci sono così tanti altre liste ... sai, mi hanno incluso 7 volte fino ad ora . (..) E' stato il momento più felice della mia vita. . Michael Jackson
    www.truemichaeljackson.com/how-to-b...udy-constantly/

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:28
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top