Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ "Ci sono persone che portano luce nel mondo, da Mahatma Gandhi a Martin Luther King a Gesù Cristo, persino io. E il mio motto è sempre stato Heal the World, We are the World, Earth Song, Save our Children, Help our Planet.
    Così mi perseguitano per questo, ma non possono farmi male, perché la base dei fans diventa più forte.
    Ho la pelle dura. Ho la pelle di un rinoceronte. Nulla può ferirmi".


    " Mahatma Gandhi sapeva quanto importante fosse spezzare l'attenzione del mondo , è stato il biglietto da visita di libertà per l'India , senza usare alcuna arma in nessun modo egli fu il primo a capire veramente l'importanza e il potere del pubblico . E' sempre stato fonte di ispirazione per me e mi dà ancora maggior gioia e orgoglio essere riconosciuto dal suo popolo. "


    ♦ "In qualche modo mi sento indegno di ricevere un premio per aver fatto qualcosa che è il mio dovere."


    ♦ "Come possiamo predicare, quando tutto ciò che rendere di questo mondo è un inferno vivente che tortura le nostre menti. Noi tutti dobbiamo unirci , per trasformare le tenebre alla luce, e l'amore nei nostri cuori brillerà."


    ♦ "La vita è breve. Portare rancore toglie tempo alla felicità. Ridi ogni volta che puoi. . .Chiedi scusa quando dovresti. E lascia andare ciò che non puoi cambiare. Ama profondamente e perdona velocemente. Corri i tuoi rischi e dona tutto te stesso senza remore. La vita è troppo breve per essere infelici! Devi accettare il buono insieme al cattivo."


    ae4u
    ♦ "E solo che mi piace fare un salto nelle vite delle altre persone ed esplorarle.
    Allo stesso modo in cui faceva Charlie Chaplin . Mi piace da morire, tutto ciò che ha riportato sullo schermo è una verità lampante.
    E’ la sua intera vita. Nacque a Londra, il padre morì di alcolismo quando lui aveva solo sei anni. Percorse le strade dell’Inghilterra, elemosinando, in povertà, patendo la fame.
    Tutte queste realtà emergono dallo schermo, e questo è quello che piace fare anche a me, portare alla luce tutte queste verità"


    ♦ "Quando ero piccolo, la sera ero solito stendermi a pancia in su, sul prato. Iniziavo a chiamare per nome tutte le stelle desiderando che una di loro potesse essere mia, come un amico immaginario.Per prima interpellai la Stella Polare, perchè per un bambino è la più facile da individuare, una volta saputo che si trova proprio sopra l'Orsa Maggiore, che sembra che stia per afferrarla. Volevo, però, che la mia stella fosse una stella in movimento, non una così stabile. Per di più, i marinai si sarebbero persi nel mare, senza la guida della Stella Polare."


    ♦ " Siete infettati dalla stessa malattia di lussuria, gola e avidità? Allora guardate chi fa i sorrisi più grandi, chi parla a vanvera... perché sono loro quelli che ti pugnalano alle spalle "


    ♦ "Sono fiero, sono fiero di essere nero, sono onorato di essere nero e io spero che un giorno loro siano giusti e mi dipingano nel modo in cui veramente sono, un amorevole e pacifico ragazzo che vuole fare superbo e innovativo intrattenimento , canzoni, musica e film per il mondo, è tutto quello che voglio fare. Non sono una minaccia, voglio solo fare quello, è tutto ciò che voglio fare. Voglio essere gioia per il mondo."


    ♦ "Non capisco il razzismo. Siamo tutti uguali e ho l'ipotesi perfetta per dimostrarlo. Suono in tutti quei paesi e piangono allo stesso modo in tutti luoghi dove faccio i miei spettacoli . Ridono negli stessi luoghi . Diventano isterici negli stessi luoghi. Svengono negli stessi luoghi e questa è l'ipotesi perfetta. C'è una comunanza che siamo tutti uguali."

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:24
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top