Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ Mi si accusa di avere un comportamento misterioso, ma non è vero. C'è un tempo per lo spettacolo, e allora mi piace avere intorno persone che si godono lo show. C'è un tempo in cui mi piace avere il mio spazio privato, la mia intimità.
    Anche le star sono esseri umani, e hanno bisogno della loro intimità.
    Purtroppo, oggi non posso uscire di casa senza ricorrere a qualche travestimento, e comunque scortato da guardie del corpo.
    Non sono più libero di camminare per strada, di prendere un caffè, di andare al cinema, fare shopping e nemmeno di uscire da casa da solo. Non mi sono mai abituato agli assalti delle fan in preda al fanatismo e alle crisi isteriche.. loro non si rendono conto che rischiano di farti del male. Sono scenate di massa che rendono la celebrità davvero pesante. Certo, sono mosse da buone intenzioni, ma posso testimoniare per esperienza diretta che venire travolti dalla folla può far male.
    Non sopporto alcuni eccessi dei fans quando mi assediano tentando di strapparmi pezzi di abito o ciocche di capelli... è come se cercassero di portarmi via l'anima. Mi fanno sentire come “un piatto di spaghetti pronto ad essere divorato da una schiera di forchette affamate.


    ♦ "Sono sensibile ai sentimenti e le emozioni di altre persone ... e sono molto riconoscente. Non so se avrei potuto fare quello che ho fatto senza l'aiuto di altre persone che ho incontratto sulla mia strada, davvero!.
    Anche coloro che non sanno quanto mi hanno aiutato, li ho ringraziati più tardi. Anche coloro che fanno le cose da lontano e non sanno che mi fanno emozionare anche se mi trovo in un altro luogo. Come gli scrittori e gli artisti, persone che sono morte prima quando ero solo un bambino che faceva i primi passi... “


    ♦ “Il cibo è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno fisicamente. E' così anche l'amore, è il nutrimento più profondo che ci rende quello che siamo. "

    fnsnk3


    ♦ Il dono più grande che puoi dare a qualcuno, è te stesso..... donare un pezzo del tuo cuore vale più di tutte le ricchezze del mondo.


    ♦ "Chiudo gli occhi, guardo dentro di me, ed entro in un morbido silenzio profondo. L'infinità della creazione di Dio mi abbraccia. Diventiamo un tutt'uno".


    'Mi sono sempre chiesto perchè le persone sentano il bisogno di fare la guerra. Ricordo che all'età di 8 anni chiesi a mio padre il perchè ma lui abbassò la testa e non riuscì a darmi una risposta. Non c'è niente di più bello che vivere in pace, è una gioia per l'anima.'


    ♦ “ Ho sempre creduto che la vera misura di una celebrità di successo non è il come è diventato famoso, ma quello che fa con quella fama e fortuna. Soprattutto con la tecnologia e nella società multimediale avanzata di oggi, l'attenzione e la fortuna di una singola celebrità è spesso notevolmente sproporzionata rispetto a ciò che ha realizzato.
    Oggi, una persona può letteralmente diventare una celebrità in tutto il mondo da un giorno all'altro, e quel tipo di attenzione può essere difficile da gestire per un individuo. Ma ho anche imparato che la fama può anche essere un mezzo efficace per focalizzare l'attenzione e mobilitare risorse per una buona causa. “
    Discorso.. BOLLYWOOD HUMANITARIAN AWARD


    ♦ " Il corpo in movimento è un'arte. La danza è la vera espressione delle emozioni tramite i movimenti del corpo. E' una cosa meravigliosa stare in piedi sul pavimento ma sentirsi ancora inspiegabilmente liberi , essere letteralmente nei regni superiori e poter fare quello che vuoi ... E' un'evasione, un modo per allontanarsi da tutto... basta muovere il corpo e lasciare che tutta la tensione e il dolore vengano fuori.
    "



    ♦ "Non è facile essere nella mia posizione, perché si crea così tanto sensazionalismo e tabloid. Le persone mentono. Creano voci e storie e niente di tutto ciò è vero ed è molto, molto difficile, sai? Non è facile, è molto dura... cerco resistere il più possibile, ma è molto, molto difficile perché ci sono i tabloid, loro odiano, sono gelosi. Quando leggete queste cose, sappiate che è una bugia, non credeteci.. Bruciateli.. Distruggeteli .... Che cosa posso fare per condividere il talento che Dio mi ha dato? Questo è tutto quello che voglio fare; condividere l'amore e il dono di intrattenimento....non voglio fare del male a nessuno. " Michael Jackson in interview with Steve Harvey
    Source: truemichaeljackson.com


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:14
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top