Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "Quando sono a casa, non mi piace vestirmi elegantemente. Indosso tutto quello che è comodo. Passa i miei giorni in pigiama. Mi piacciono le magliette di flanella, i vecchi maglioni e i vestiti semplici.
    Quando esco, mi metto dei vestiti più di moda, più splendenti e più eleganti, ma in casa e nello studio niente di tutto ciò. Non indosso molti gioielli , di solito non li indosso proprio , perché sono fatto così !"



    ♦ " Sono stato accusato di essere ossessionato dalla mia privacy ed è vero. La gente ti fissa quando sei famoso. Ti osservano e questo è comprensibile, ma non sempre è facile. Se qualcuno mi chiedesse perché indosso gli occhiali da sole in pubblico, come faccio spesso, risponderei; perché semplicemente non mi piace dover costantemente guardare tutti negli occhi. E’ un modo di nascondere solo una piccola parte di me.
    Dopo che mi ero fatto togliere il dente del giudizio, il dentista mi aveva dato una maschera chirurgica da indossare a casa per tenere lontani i germi. Ho amato quella maschera. Era fantastico - molto di più rispetto agli occhiali da sole - e mi sono divertito ad indossarla per un po’. C’è così poca privacy nella mia vita che nascondere una piccola parte di me è un modo di darmi una pausa da tutto ciò. Lo so, forse può sembrare strano, ma io amo la mia privacy, e sono una persona estremamente timida!!"


    Non giudicate le mie apparenze poiché il cuore rileva le evidenze come uno specchio rileva la verità...

    ♦ E se hai il coraggio di risalire lassù domani datti solo una possibilità. Combatti le circostanze,rialzati e fallo ancora...

    Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto più di noi che il solo DNA.Con le parole,la musica,la letteratura e i film quelli che abbiamo visto, sentito,provato.Odio,amore e dolore,queste sono le cose che lascerò io.È per queste cose che vivo...



    20jk0n8
    ♦ "Uno dei momenti migliori è proprio qui [durante l'History tour a Copenaghen il 29 agosto 1996]. Proprio qui. Eravamo proprio nel bel mezzo dello show,era il mio compleanno ed ero a migliaia di chilometri di distanza dalla mia famiglia.
    Quando mi hanno fatto questa sorpresa con la banda musicale al completo e poi hanno portato questa grande, bella torta di compleanno. lì ho capito che ho famiglia in tutto il mondo. Ovunque io vada, perché i miei fans mi dimostrano veramente il loro amore ed io li amo così tanto"

    MICHAEL JACKSON- PRIVATE HOME MOVIES // TRADUZIONE: EMANUELA AREZZI


    ♦ "Ogni giorno mi prendo del tempo per studiare la Bibbia, non importa dove sono. Gli insegnamenti della Bibbia hanno aggiunto una nuova dimensione alla mia vita. Essa, in qualche modo mi ha reso quello che sono."
    Michael Jackson - intervista 1976 "Black Stars" Magazine

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:55
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20936 views
  Share  
.
Top