Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    f0251x
    ♦ Michael Jackson, MESSAGGIO SUL SUO SITO MJJSOURCE.COM DEL 15 AGOSTO 2004
    "E' stato meraviglioso essere ricevuto con così tanto amore oggi dalla chiesa FIRST AME di Los Angeles. Ringrazio mio fratello Randy e il Pastore Cecil Murray per avermi invitato.
    Dio è sempre stato nel mio cuore e parte della mia vita e della vita della mia famiglia. E' attraverso lui che prendiamo la nostra forza. Da bambino,mia madre mi ha insegnato il valore della preghiera,ed oggi fa parte della mia vita quotidiana.
    Voglio ringraziare di tutto cuore l'intera congregazione per il loro calore e le loro preghiere."
    ( quel giorno Michael,insieme al fratello Randy e al suo avvocato Thomas Mesereau, aveva visitato la chiesa di Los Angeles,First Ame Church,dove era stato accolto da un gruppo di studenti e da bambini con i quali aveva conversato rispondendo a tutte le loro domande)


    ♦ Il New York Times il 15 Giugno 1995 accusa Michael di antisemitismo per il testo di " They Don't Care About Us ".
    Michael dichiarò :"L'idea che questo testo potrebbe essere considerato discutibile è estremamente fuorviante e offensivo per me. La canzone , infatti, è un grido di dolore contro il pregiudizio e l'odio ed è un modo per attirare l'attenzione sui problemi sociali e politici. Io sono la voce degli imputati,sono l' attaccato. Io sono la voce di tutti. Io sono lo skinhead , io sono l'Ebreo , io sono l' uomo nero , io sono l' uomo bianco. Io non sono razzista . Si tratta di ingiustizie ai giovani e in che modo il sistema può accusarli ingiustamente . Sono arrabbiato e offeso dal fatto che potrei essere così mal interpretato "
    facebook.com/media

    "♦ E' curioso vedere quando ci vuole coraggio e quando no. Quando salgo sul palco di fronte a migliaia di persone, non sento di dover essere coraggioso. Mi ci vuole più coraggio a esprimere i veri sentimenti ad una sola persona".

    ♦ "Amo la gente con esperienza. Amo le persone con un talento fenomenale. Amo le persone che hanno lavorato duramente e con tanto coraggio e sono leader nei loro settori. Per me è magico poter incontrare qualcuno di loro, imparare e condividere..."

    "♦ Non catalogo la musica. La musica è musica. Hanno cambiato la parola R&B in Rock ' n' Roll. E' sempre stata quella, da Fats Domino a Little Richard a Chuck Berry. Come possiamo discriminarla? È quello che è - grande musica.. "

    "♦ Credo che i fans siano importantissimi, perché, anche se è l'artista che deve cercare di dare sempre il meglio di sé, se non c'è nessuno ad applaudirlo non è più motivato. Il pubblico da energia, io traggo davvero molta forza dal pubblico."

    ♦ "Non mi sono mai gonfiato di orgoglio o pensato di essere migliore del vicino della porta accanto."

    ♦ "Io mi vedo veramente semplicemente come Michael Jackson. Lo so che sono un intrattenitore, ma mi vedo come se fossi uno regolare."

    ♦ "E' meglio fallire in originalità che avere successo imitando."

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:49
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20936 views
  Share  
.
Top