Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    fk4j1k
    ♦ Amo disegnare a matita, con la penna a inchiostro, amo l'arte. Quando vado in tour e visito musei in Olanda, in Germania o in Inghilterra, sapete quei quadri enormi? Rimango stupito. Non pensi che un pittore possa fare una cosa del genere.

    ♦ Posso guardare un pezzo di scultura o un dipinto e mi ci perdo totalmente. In piedi a guardare ed entrare a far parte della scena.

    ♦ E' possibile disegnare le lacrime, ti può toccare così tanto. Guarda, penso che è questo che l'attore o il performer dovrebbe fare, cioè, toccare quella verità all'interno della persona.

    ♦ Toccare quella realtà così tanto da diventare una parte di ciò che si sta facendo e che si può portare ovunque si desidera. Sei felice, loro sono felici.

    ♦ Quali che siano le emozioni umane, loro sono lì con voi. Amo il realismo. Non mi piace la plastica. Dentro di noi siamo tutti uguali.

    ♦ Abbiamo tutti le stesse emozioni ed è per questo che un film come ET tocca tutti. Chi non vuole volare come Peter Pan? Chi non vuole volare con una creatura magica dallo spazio esterno ed essere suo amico? Steven è andato direttamente al cuore. Lui sa in caso di dubbio, andare al cuore ...


    Quando si cerca di arrivare alla verità, di interpretare la verità, in modo da poter utilizzare ciò che si prova e ciò che si vive, sia esso disperazione o gioia, per conferire più significato alla propria vita e per toccare anche quella di altri,allora si ha l'arte nella sua forma più elevata. Sono questi momenti di illuminazione ciò per cui continuo a vivere
    Crediti: FB -Noi Jacksoniani che...

    ♦ Se avessi avuto, se ci fosse stata una giornata dei bambini quand’ero piccolo, avrei guardato mio padre e gli avrei detto: ” Ok papà Joseph, cosa faremo oggi? Sai che significava per me? Che lui dicesse :” Vuoi andare al cinema?”. Ciò avrebbe voluto dire tanto per me..MJ.


    ♦ Puoi provare a bloccarmi, ma non servirà a niente
    Puoi fare quel che vuoi, ma sarò sempre qui
    Nonostante tutte le tue menzogne e i tuoi stupidi giochi
    Sono ancora qui e sono sempre me stesso, sono indistruttibile..

    Sono nato per non morire mai, per vivere in beatitudine, per non piangere mai,per dire la verità e mentire mai, per amare senza un sospiro,per distendere liberamente le mie braccia...


    ♦ Dico solo che quando le persone diventano delle celebrità diventano anche degli obbiettivi. Ma la verità prevale sempre. Ci credo fermamente.

    Le dicerie sono un segno del successo. Un altro segno è la gelosia. Succede tutto il tempo.

    ♦ Ho sempre sentito compassione per il pianeta. A volte piango perché mi sembra quasi di sentire il suo dolore nell'aria...

    Ogni volta che ho visto un tramonto, ho espresso silenziosamente il mio desiderio segreto giusto prima che il sole si nascondesse all'orizzonte e scomparisse..
    @MJInspirational


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:44
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20952 views
  Share  
.
Top