Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    524327_397752150269588_479723430_n
    Questa lettera, datata 19 febbraio 1976, appartiene alla collezione privata di Vic Jose, direttore della Motown nelle Filippine negli anni '70.
    " Sono stato in molti Paesi in tutto il mondo, ma non ho mai conosciuto un popolo così affascinante come quello di Manila. Non riuscivo davvero a credere a tutti i regali che ho ricevuto. Grazie per la vostra gentilezza e grazie per aver reso il nostro disco, un album di successo. Voi, ragazzi, siete dei campioni.
    Con Amore, Michael Jackson".


    MICHAEL JACKSON -intervista per la tv Araba 1995
    "Sono una persona molto orientata verso la famiglia perchè provengo da una famiglia con 10 figli,da lì viene l'abitudine verso un ambiente familiare, al cameratismo, all'unità e non penso di poter vivere senza quel tipo di legame, quindi mi piacerebbe avere una famiglia enorme,magari 12 figli..mia zia ha 13 figli, mio zio ha 12 figli e mio padre ne ha avuti 10 e quindi mi piacciono le famiglie grandi"

    LETTERA DI MICHAEL AI FANS NOVEMBRE 2008
    Mi rendete così felice, posso sentire la vostra energia attraverso i muri. Il cielo è sempre il limite consapevolmente più alto. Sto lavorando duro, come sempre, su musica, film e performance. Vi amo.
    Michael Jackson.


    MICHAEL JACKSON- 1997
    C’e un tempo, quando sono in tour, in cui mi piace avere molta gente intorno, che arriva e si gode lo spettacolo.
    Ma c’e anche un tempo in cui mi piacerebbe avere una vita privata. Quando indossi il tuo pigiama, spegni la luce e vai a dormire...
    quello è il tuo spazio privato.


    Michael Jackson 1996
    India, per tutta la vita ho desiderato vedere il tuo volto. Ho conosciuto Te e il Tuo popolo e mi sono innamorato di Te. Ora il mio cuore è pieno di dolore e di disperazione perché Ti devo lasciare, ma prometto a me stesso che ritornerò per amarti e accarezzarti di nuovo. La Tua gentilezza mi ha sopraffatto, la Tua consapevolezza spirituale mi ha commosso, e i Tuoi bambini hanno veramente toccato il mio cuore. Loro sono il volto di DIO. India,Ti amo veramente e Ti adoro . Per sempre, continua ad amare, a curare e a educare i tuo figli, il futuro brilla su di loro, Tu sei il mio amore speciale, India. Che Dio Ti benedica sempre.
    Fonte: .facebook.com/media/set/

    Mi è piaciuto essere un cartone animato. Era molto divertente alzarsi il sabato mattina a guardare i cartoni animati, eravamo ansiosi di vedere noi stessi sullo schermo. Era come una fantasia che diventava realtà per tutti noi.

    So sempre cosa sta succedendo, alla radio e nei club, quello che le persone stanno ascoltando. Anche se la gente pensa che io viva a Neverland - mentalmente sono in Never Never Land per tutto il tempo - sono sempre connesso. So sempre cosa sta succedendo nel mondo della musica, per tutto il tempo. Non solo in America, ma a livello internazionale.

    Io credo che il matrimonio può essere una cosa meravigliosa se ​​è giusto per le due persone coinvolte. Credo nell'amore. Molto. Come si fa a non credere dopo averlo vissuto? Io credo nelle relazioni.

    :love: "I love you. I really do, you have to know that. I love you very much; from the bottom of my heart." :love:

    Edited by ArcoIris - 23/6/2015, 04:11
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20953 views
  Share  
.
Top