Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ Credo che molte persone pensino che non sono il tipo che sappia come gestire la propria carriera. Niente potrebbe essere più lontano dalla realtà....

    Volevo imbattermi in qualcuno che sarebbe stato mio amico perché gli piacevo ed aveva bisogno di un amico anche lui, non perché sapesse chi ero.
    L’unica cosa che conta nella vita è avere qualcuno che ti capisce, che si fida di te e che sarà sempre con te, nonostante tutto.


    ♦ I’ll be there era una delle mie canzoni preferite fra tutte quelle che abbiamo fatto. Come amavo le parole: “ Io e te dobbiamo fare un patto, dobbiamo riportare indietro la salvezza..

    E’ stupefacente come puoi influenzare così tante persone attraverso una canzone.

    La vera misura del successo di una celebrità non è solo quanto famosa diventa, ma cosa ci fa con quella fama e fortuna.

    Fa male quando perdi qualcuno che ami. Ma le persone sembrano sempre lasciare qualcosa dietro di loro perché tu possa ricordarle per sempre.


    ♦ Non c’è mai stata una vera “Billie Jean”, tranne per quelle che sono venute dopo la canzone.

    Le cose che condivido con milioni di persone non sono la sorta di cose che condividi con una sola.


    ♦ L’idea di farla pagare a qualcuno per qualcosa che ti ha fatto o che immagini ti abbia fatto mi è del tutto estranea.

    Non c’è niente che non possa essere fatto se eleviamo la nostra voce come una sola.

    ♦ Per me il vero coraggio è risolvere le divergenze senza uno scontro ed avere la saggezza di rendere quella soluzione possibile.

    Amiamoci l’un l’altro, dimentichiamo l’odio e rivolgiamoci a quelli che stanno soffrendo. Non solo oggi, ma ogni giorno.


    ♦ Non riesco ad ignorare qualcuno che ha bisogno o che sta soffrendo. Come può la gente semplicemente voltare le spalle a qualcosa come questo.


    ♦ La gentilezza di una ragazza è più importante di qualsiasi cosa, veramente, per essere onesto al riguardo...

    Amo l’interazione fra i sessi; è una parte naturale della vita ed amo le donne.

    ♦ Come puoi non aver mai scambiato una parola con qualcuno, e poi inventarti delle storie su di loro?

    Ho cercato di non rispondere ad accuse così ridicole in passato perché nobilita loro e le persone che le fanno.

    ♦ Non insegnerei mai l’odio. Mai. Non è quello che sono.
    MJ Quotes (@MJInspirational) // Traduzione: Lights - MJGWF


    Edited by ArcoIris - 8/6/2017, 18:39
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20953 views
  Share  
.
Top